1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fan contro la Capcom

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 23 Marzo 2007.

  1. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che sfigati...cioè 2000 firme...cosa vuoi che gliene freghi..con tutte le copie 360 che venderanno...buahahahahah:D
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Io proporrei una petizione contro la Capcom perchè mette sempre dei nomi assurdi ai propri giochi... :D :D :D
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    vedrete che faranno multipiattaforma anche Metal Gear Solid 4 per non rimetterci e forse se le cose nn miglioreranno anche tanti altri bei giochini... :D
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ricordo chi l' abbia scritto, ma Resistance su "360" è praticamente impossibile, a meno che MS non si compri Sony.

    'Sti 2.000 e passa sonari sono proprio somari, alla fine a loro non gliene frega niente dei giochi, basta solo trovare il modo di denigrare le console non Sony, manco che la casa jappo li pagasse.

    Ad ogni modo, il fatto che Ace Combat 6 esca sul "360" e con lui arrivi pure DMC4 fa capire bene come sia ora la situazione: Sony rincorre e MS se la ride e la cosa sta facendo perdere la testa a tutti i sonari che si beavano della situazione precedente con deliri di onnipotenza vari. Io PS3 l' ho anche presa, ma gli arroganti non mi piacciono proprio, soffrano che gli sta solo bene.

    Sul fatto che il Wii non abbia giochi infine, sono daccordissimo, ma che sul "360" la situazione sia simile mi pare abbastanza fantasiosa come lettura e mi ricorda quello che dice un tale che ho nella lista amici, per lui tutti i giochi sono bruttissimi, sono belli solo Battlefield, i 2 COD e Brothers In Arms (questo per lui è bello a prescindere, visto che non è ancora uscito). Se è contento di giocare solo con 2 giochi nuovi all' anno, fatti suoi, ma non può dire che software di livello sul "360" non ce ne sia.
  5. imported_robides

    imported_robides Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pero ora state esagerando un pochino, la loro causa è pienamente giusta.
    Dal suo lancio in jap si è sempre parlato di esclusive fisse sia per ps3 e sono:FF-DC4-MTG4 ecc.
    Sia per Ms e sono :Halo-DOA-FABLE ecc.
    E questo con il supporto principale delle S.H. ora viene meno un principio fondamentale cosi facendo si stravolge il mercato.
    Voi che avreste fatto se Halo non era più esclusiva ? (vi sareste lamentati di brutto ).
    E io parlo da acquirente e non da fan, loro hanno tutte le buone ragioni e non sono fessi se hanno fatto una scelta diversa.
    Altrimenti chi ha comperato la XBOX ,e Il DREAMCAST che a sua volta non sono mai andate bene erano a loro volta dei fessi?
    E in questo forum come in altri ce ne sono molti che sono passati per le console minori.
    Non dimeticate mai il passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ricordate non si può mai dire.
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Dalle miei parti si usa dire "el manego che se fa meraveja dea scoa" che tradotto "il manico che si fa meraviglia della scopa"...non mi sembra che tu stai facendo molto diversamente...
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Sarei contentissimo, perche' a mio parere il "nome" del gioco non deve forzare all'acquisto di una console. Io compro la console che reputo migliore per le mie esigenze, e sarei felice poi di scegliere i titoli che piu' mi piacciono.
    Le esclusive NON FANNO l'interesse degli utenti, e questo sembra che non lo capisca nessuno, e' come se vi obbligassero ad acquistare (eventualmente) una macchina di me*da, perche' e' l'unica che mi offre gli alzacristalli elettrici, quando io potrei scegliere fra macchine migliori, che pero' non possono avere i vetri elettrici solo perche' la casa che produce la prima ne ha acquisito i diritti!
    Meno esclusive ci saranno, sia per Playstation che per Xbox, e meglio sara' per tutti, perche' sinceramente e' una idiozia (dispendiosa) comprare una console "solo per giocare a Halo", oppure "solo per giocarci a Final Fantasy".
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Per Halo è un discorso a parte. Prendi una console Microsoft per i giochi Microsoft; una console Nintendo per i giochi Nintendo, e così via.
    Ma i giochi 3d party sono un discorso a parte (scusa il gioco di parole).

    Dovrebbero prendersela con la Sony che le ha decantate (DMC e altri) come esclusive senza avere nessun nero su bianco.
    Il tutto è spocchioso e ridicolo, per qualche insulsa questione d'orgoglio vogliono che la loro console stravenda e faccia a fettine tutte le altre. Aborro
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    22.50, avevi sonno? No, perchè i casi sono 2: o conosci bene la lingua delle tue parti (veneto, giusto?) e male l' italiano, oppure eri mezzo addormentato. Mi spiegheresti come si può accumunare quello che ho scritto io (cose oggettive, non mi sono inventato niente) col comportamento di questi fenomeni che hanno indetto una petizione che, come minimo, ha dell' assurdo? Tra l' altro, visto che più o meno velatamente mi dai dell' xboxaro, sappi che io la PS3 l' ho presa, come del resto ho in casa anche il Wii, poi non è colpa mia se il mercato al momento dice che è meglio la console di casa MS, anche se so che ammetterlo fa venire l' ulcera a molte persone.

    Per il resto, ha perfettamente ragione faximusy, Halo è MS, DMC4 NON è Sony, è Capcom, proprio per questo Capcom è liberissima di portare il suo gioco dove meglio crede, se poi Sony millanta che DMC è suo, ma non ho mai letto niente di simile, è un altro discorso, che comunque non corrisponde alla verità. Certo, poi è chiaro che dovrebbero andarci piano quando dicono: "prendete PS3 per il suo parco titoli (che poi è composto quasi solo da sequel, alla faccia dell' originalità)" e poi citano FF, MGS4, Ace Combat (il 6 pare proprio esclusiva del "360"), DMC4 ecc. perchè lo sanno benissimo anche loro che queste esclusive sono in bilico.
    Ad ogni modo, questi tizi dovrebbero solo prendersela con Sony, perchè è lei che perde le esclusive e poi vorrei capire una cosa, quando hanno annunciato Ninja Gaiden Sigma, oppure Oblivion per PS3 cosa avrebbero dovuto fare i possessori del "360", indire una petizione contro Tecmo e Bethesda?