1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fan contro la Capcom

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 23 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    L'annuncio da parte di Capcom di voler distribuire Devil May Cry 4 su piattaforme diverse da quella Sony ha scatenato un putiferio in rete, accendendo, da una parte, la gioia degli utenti XBOX360 che avrebbero potuto godere di un gioco che si preannuncia divertente e molto cool e, dall'altra, la rabbia dei fan di PS3 che si vedevano tolti l'ennesima esclusiva. Questi ultimi hanno concretizzato il loro disappunto verso Capcom, scrivendo questa petizione in cui si impegnano a boicottare la software house.

    Al momento 2452 persone si sono sentite in dovere di firmare questo documento per testimoniare la propria protesta.
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    allora dobbaimo fare anche uno noi per ninja Gaiden:mad:
  4. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in toto...:D :D
  5. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piuttosto una controrisposta firmata da un altrettanto # di utenti Microfost che invece compreranno il titolo :eheheh:
    Comunque Devil May Cry 2 era una vera cacata
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e che faranno quando cadranno in esclusiva mgs4 e FFXIII che sono attualmente in discussione?

    Comunque la sony ha voluto fare la ps3?
    ora se ne assume le conseguenze
  7. imported_paolo154

    imported_paolo154 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Agli utenti di PS3 gli rode perchè, oltre ad aver speso un botto per una "bistecchiera", ora si vedono togliere le esclusive che è l'unico motivo che fà vendere la PS3......E noi attuiamo una contro petizione!!!!!!
    Vi riporto un' articolo preso da un sito che tratta le console.

    La serata di lancio di PS3 è stata un flop
    Contrariamente alle sommosse che aveva causato l'uscita della PS2 sugli Champs-Élysées a Parigi a fine 2000, la sera di lancio della PlayStation 3 sulla Senna organizzata ieri da Sony non ha attirato la folla. Seppur un migliaio di console erano disponibili sul battello riservato alla società ed un vigile affermava che bisognava "prepararsi ad un'affluenza di 3.000 persone", alla fine sono state vendute soltanto una cinquantina di unità. Nel corso di questa triste serata, dove il personale di sicurezza, la stampa, ed i commercianti erano molto più numerosi che i clienti, Microsoft si è auto-invitata alla festa facendo passare un battello sulla Senna sul quale si poteva leggere "Xbox 360 loves you". Una strategia marketing alla quale Sony e Microsoft sono particolarmente affezionate. La Fnac degli Champs-Élysées, da parte sua, aperta a mezzanotte per l'occasione, ha registrato circa 300 unità vendute su uno stock di 1.000 unità. D'umore generoso anche nel Regno Unito, Sony è arrivata ad offrire delle televisioni HD Bravia 46 pollici (!) con ritorno in taxi incluso al centinaio di clienti presenti alla serata di lancio organizzata al Virgin Megastore di Londra. Un passo costoso (250.000 sterline, cioè 370.000 euro) che tuttavia non ha impedito ai giornalisti presenti sul posto di constatare che il negozio sembrava "stranamente vuoto".
  8. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Che centra la capcom?! Boicottassero Ps3!!!
  9. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mammia mia che marasma di bambocci cicciottosi sporchi nutella che sono.

    infantili in una maniera assurda.
    Quesat attenzione verso lo sfavoritismo altrui al posto del paicere personale per il titolo a volte è proprio sconsolante....
  10. eltega

    eltega Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahhaha per un gioco che vorrebbe vendere milioni di copie, sicuramente 2000 utenti faranno la differenza ahahah
    poi firma firma ma se il gioco è figo te lo pigli lo stesso...:rolleyes:
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non capisco inoltre cosa gli si toglie dalle tasche se un gioco esce multipiattaforma, mica hanno detto che non lo faranno piu' per PS? Mah.
  12. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ma infatti! Ci giocheranno lo stesso anche sulla PS3, chi gliel'ha toccato...
  13. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Quante troiate.
    La gente si diverte a fare polemiche su tutto.
  14. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E vedrete che "MAGICAMENTE" DMC diventerà un gioco di m...a xchè è anche su 360... cadrà anche FF, vedrete...
  15. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che cre... sciocchi :D
    Pensano di poter cambiare la sorte di un videogame in 2000....
    Solo gli utenti microsoft che compreranno il gioco saranno almeno il quadruplo!!!!
    E che dire.... GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sony questa gen l'ha presa nel beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
  16. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    ma che cazzo di problemi si fa la gente poi...mah,quanto buontempo
  17. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aspetto una contropetizione!:inkazzato:

    sono sicuro che le firme superano i 4 milioni

    ...io lo compro solo per ringrazziare capcom:D

    e poi e sicuro che di quelle 2000 firme solo 2\4 comprera il gioco,1\4 lo comprera mastrizzato e l'altro quarto(esagerando) nn lo comprera:D
  18. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Bè scusate, ma hanno tutti i diritti per farlo:

    Hanno speso 1000000000000 € per dimostrare di essere stupidi, ora lasciamoli continuare, poveri.... :D :D


    Comunque se loro sono così convinti di essere di fan di DMC dovrebbero essere contenti che si possa giocare su altre console.... così crescerebbe il numero di appassionati...

    O forse per loro DMC era solo una scusa per dire che la PS3 (che se la devono prendere comunque per qualche oscuro motivo) è meglio della 360?


    In effetti da tutti quelli che conosco che difendevano la PS3, dopo aver dimostrato che la 360 batte su tutti i campi la PS3 come consolle di gioco, loro mi rispondevano "ma la PS3 ha un parcogiochi molto più vasto, vedi Devil May Cry e Final Fantasy".... :D
    Ora invece ci si può veramente chiedere cosa si possa dire che abbia di meglio dalla 360 ora che ha perso pure questo...


    Comunque sia se qualcuno fa una contro-campagna firme mi avvisi subito che firmo all'istante... :D
  19. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hahahah che mamma di Bimbiminkia Nutellosi... era una delle poche scuse che potevano usare con gli amici con la X360 per giustificare l'acquisto di Ps3...e gliel'hanno tolta.... ora tutti gli amici gli rideranno dietro... ueueueueueu...
    hahahahahaha...
    Comunque se preparate una lettera di ringraziamento alla Capcom io ve la firmo istant.

    Edit: Aldragon abbiamo postato insieme... e abbiamo detto la stessa cosa... sto ridendo troppo...
  20. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Uahuahuauha!!!!!!!

    Quando Si Renderanno Conto Che La Ps3 Non E' Superiore All 360?!??!