1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu Promuove Uncharted... 9/9/9/9

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ryosaeba76, 28 Novembre 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Allora la prox volta non postate piu recensioni o voti su giochi sonari...visto che bisogna provarli tutti prima....:asd:

    Magari fate pure una petizione contro gameranking
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Mamma mia se quoto :D
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Applausi a braccia aperte per GamesOwner....sei semplicemente un grande.....

    La verità è che i soliti esponenti del forum vogliono giustificare/si autoconvincersi/re che la loro consolle è la migliore, negando l'evidenza e postando solo quello che conviene a loro...ma vi entrano soldi a denigrare/minimizzare tutto quello che è Ps3?...cmq sarete i primi ad abbandonare la nave quando starà per affondare....vedi Difio che da un anno e mezzo afferma sempre e cmq Ps3 < di 360, mentre invece comincia a scrivere che sta arrivando il monento di acquistarla......ma la coerenza dov'è???:???:
    Neanche giochi del calibro di Uncharted riescono a far riflettere. Questo è grave.....

    Fotte un ca**o di nessuno, io gioco e mi diverto un mondo....
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    poi sono 10-12 senza gli extra...
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Parole sante amico :D
  6. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Probabilmente ci si può astrare da questi discorsi sulla matrice "culturale" dei recensori dei diversi paesi in quei casi in cui un gioco mette d'accordo tutti, nel bene o nel male.
    In tutti gli altri casi bisogna un pò stare attenti a valutare i voti..insomma non si può prescindere dai propri gusti personali e affidarsi esclusivamente a un numerino.
    ....lo so ho scritto una cosa lapalissiana..ma abbiate pazienza sono appena tornato dal lavoro :D
  7. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Infatti uncharted è uno dei tipici giochi apprezzati dai giapponesi :D
    su gr fanno media anche gli europei eh
  9. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Normalmente citano solo Eurogamer e Edge Magazine UK (la cui matrice principale è cmq americana) che guarda un pò sono quelli che hanno dato i voti più bassi (secondo me ingiustamente) a Mass Effect (80% e 70% rispettivamente):lalala:
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ce ne sono molti altri, predi un gioco con parecchi recensioni (halo per esempio) e spulcia ;)

    eppure
    Però halo oltre il 90% è arrivato :)
    Ah brutti e cattivi gli europei
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Ragazzi sono daccordo coi voti che ha preso xchè è sicuramente un gran gioco anche se a me non piace il genere,

    x cabo33,non fare subito discorsi che adesso è uscito un gioco bello e dici subito che la ps3 è maggiore della 360,xchè non ha nessun senso,si può dire che dopo tanto è uscito un gran gioco.
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spulciato e da tempo anche!
    Sono quasi tutti siti di matrice americana in versione UK! (ci sono anche le versioni AU);)
    E sono quasi sempre i più cattivi... e non sempre sono giusti.
    Ad esempio per me 7 a Mass Effect è riduttivo, come credo lo sia per molti di voi.
    L'importante è aver capito e non farsi influenzare.
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io?
    ho sempre detto che l'avrei comprata, specialmente per ratchet e sopratutto uncharted...poi non mi pare che abbia affermato che la ps3 è minore rispetto a 360...se ho parlato di minoranze lo posso aver fatto come parco giochi, come GPU (ma ho anche evidenziato l'aiuto che può dare cell)..ma in generale ho sempre detto che si ecquivalgono (sia come HW sia come console)...quindi non vedo questa incoerenza
    poi da sonarone come sono stato, non mi compravo la ps3?:asd:
    io sono del parere che le console vanno comprate tutte, indipendentemente da marca, nome del boss ecc...chiaro che l'acquisto non lo posso fare tutto in una volta anche perchè mancano i liquidi, ciò non toglie che va fatto

    PS: sul forum della ps3 venni nel dicembre 2006, quindi non è neanche un anno che sono qui...:lalala:
  14. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Bravo Difio....sei sempre il solito mediatore...la Ps3 non è all'altezza [multi, numero giochi, prestazioni, (tue affermazioni)] ma la compri, oppure se non la compri c'è un valido motivo....qualcosa non mi torna..... poi dici che la Gpu è inferiore (ti credo sula parola visto che sei un programmatore e progetti software)....certi componenti HW non hanno dati tecnici ufficiali (anzi non resi pubblici)....quindi tu sei uno dei pochi che può illuminarci sul funzionamento del cell e Rsx....soprattutto RSX vero???
    Da quando sei sul forum era solo semplice eufemismo, poi non mi interessa minimente....un ultima cosa e chiudo, tu sei il classico tipo che tira il sasso e nasconde la mano....so tutto io.....appena prenderai Ps3 (te lo auguro proprio) e ti sarai ricreduto ne riparleremo.....


    Io sono il tipo che le consolle le vuole tutte, ma per testarle e verede quella che mi aggrada di più; poi le rivende.....da quando sono passato da 360 a Ps3 non possa giorno che benedico questa decisione...
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quotazzo amico mio.;)
    Cabo33 anch'io a suo tempo ho criticato la playstation 3 al lancio perchè se lo meritava: costo enorme, giochi pochi e scarsi, promesse non mantenute. Chi la incensava era semplicemente un fanboy.Ma non sono come molti che bollano una console come fallimentare e tale ci rimane per sempre solo per partito preso, e qua ce ne sono sia di boxari ma anche tanti sonari che lo fanno. Il lancio è stato a mio avviso fallimentare, ma questo non vuol dire che la console è un fallimento,anzi ho sempre detto che la cosa migliore è averle tutte perchè ognuna è stupenda. Ratchet e Uncharted sono due splendidi esempi di esclusive di valore che giustificano il costo della play3. e il voto di famitsu a giudicare dalla demo provata è pienamente giustificato.

    Edit: cabo invece di parlare per partito preso vatti a leggere cosa diceva il mio amico difio appena si è iscritto, era un sonaro peggio di shadow. Poi ha aperto gli occhi e ha capito che non si giudica una console solo dal nome che porta ma deve dimostrare sul campo le sue qualità.
  16. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    si, però ti pare che mass effect o AC potrebbero avere una multi?? In che modo?? Poichè Uncharted è un tps molto ma molto simile a GOW, la mancanza dell'online, secondo me, si farà sentire...perchè GOW senza online è poco o nulla. Il multiplayer, invece, è divino, ed è per quello che è uno dei 3 giochi migliori per 360 (mass effect, gears, bioshock)! Inoltre in Mass Effect a seconda di come ti comporti cambia il finale. Io sto a 17 ore di gioco, e ho fatto solo 3 missioni (mi pare). Una volta finito Uncharted, secondo me, andrà a prender polvere.
  17. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Per qunto riguarda il lancio ti quoto, per il resto no....cioè si critica un consolle semplicemente perchè si possiede l'altra....a mio avviso non ha senso acquistare qualcosa che non reputi all'altezza....questo è quello che si evince da moltissimi post di Difio....(premetto non ho niente con lui anzi...si discute in tranquillità)...poi tutta questa sicurezza nelle prestazioni minori/superiori o calcoli in virgola mobile o numeri interi letti sul web e dati per certi.....:???:
    Continuo col dire che il topo abbandona la nave quando sta per affondare....(non è riferito direttamente a Difio ma a molti utenti)
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
  19. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    premetto che non capisco nulla di hardware ma ti faccio una domanda:
    Dimmi fino ad uncharted e ratchet(ti concedo anche HS che tecnicamente è superbo ma l'ho finito in 2 giorni) se ritenevi la playstation 3 all'altezza?non solo all'altezza della concorrenza ma anche all'altezza delle promesse mirabolanti di Sony? Ti quoto sul fatto che non bisogna criticare una console perchè si possiede l'altra, ma credo che anche uno che non possedeva nessuna console avrebbe avuto buone ragioni per criticare la console Sony. mi ricordo di pecoranera(se mettete in dubbio l'onestà intellettuale di pecoranera allora mi cadono le balle), mi ricordo che un utente del foro,charger,fu mezzo lapidato perchè si lamentava del suo acquisto, e non possedeva nessuna altra console ma semplicemente mostrava il suo disappunto per aver speso 600 euro per una console che invece zoppicava. Poi dopo poco vendette la ps3 sul tribe.