1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu Promuove Uncharted... 9/9/9/9

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ryosaeba76, 28 Novembre 2007.

  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    sto gioco è bello, poco da dire...secondo me, però, non aggiunge nulla ai videogames, molto corto e assenza di online. Seppur ha una bella grafica, anzi bellissima, non credo che spenderei 65 euro per un gioco che dura poco più di 12-13 ore :p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte che non ha fatto niente, è mod della sezione cw se nn te ne fossi accorto...:lalala:
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Al contrario io invece li spenderei
  4. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    R&C è calato perchè un coglione gli ha dato 60 su un sito. Sai di quanto cala la media anche con un solo 60?
    Se ti piace tanto guardare i voti nessun sito serio gli ha dato meno di 9. Quindi ora solo perchè un coglione gli ha abbassato la media non è un gioco da 9? Ogni commento è superfluo

    Guardare ciecamente quel sito è sinonimo di poco cervello e dell'incapacità di valutare da solo. Evidentemente guardi quel sito perchè la situazione ti conviene.
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto, prima di dare giudizi sui giochi provateli :D
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non influisce di certo su quello che compro :)
    Però per fare console war è ottimo

    Comunque è un discorso che fatto globalmente, non solo quando fa comodo.
    Deciditi su, i voti non contano nulla anche quando fanno comodo?
    o solo quando sono scomodi?
  7. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per fare console war distruttiva si. Per fare critiche costruttive direi di no!;)
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora facciamo creare 1 bel sito finto serio a shadow dove da 1 a tutti i giochi 360 e vediamo se guardano ancora le medie...
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Ragazzi io ho provato uncharted, ha i suoi difetti, nulla da dire. Non bastonatelo però perchè fate una cassata immonda!! Finora non ho visto texture così definite nemmeno su 360(senza se e senza ma...chi non lo ha provato con mano perfavore non parli):lalala:

    Se lo avete provato vi invito a guardare texture ed effetti...ah dimenticavo e le ombre in tempo reale(perfette!)...non fate caso al tearing coperto dal blur però:D
  10. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la cronaca la bibbia (la vostra) Ign gli ha appioppato 9.1
    Tra i difetti c'e' il fatto che dura poco.....10-12 ore....
    E adesso che vedo hanno appioppato 7.5 ad Assasin creed... ma pero' che se so impazziti????Qui mi trovano d'accordo......
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    voto meritatissimo è quasi da 10 secondo me..9,8 direi che sarebbe il voto da dare..cmq a me dei voti frega poco o niente..uncharted resta il miglior first pary visto fin ora su ps3..e ci vorrà un gran capolavoro per superarlo imho
  12. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    No per assasin quel voto è troppo poco meritava un 8/8.5 IMHO
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sai quanti giochi ho comprato per psx che si finivano in 4/5 ore? (vedi medievil tanto per fare un nome) eppure erano stupendi, secondo te quindi 12 ore per un gioco molto, ma molto bello, non meritano 70 euro? evidentemente io sono stupido perchè Medievil e Ape Escape al tempo li finii tutti e due in 5 ore di media e li pagai centimilalire l'uno (50 euro).

    con sta storia della conta delle ore si sta scadendo nel ridicolo oramai, un gioco è bello a prescindere dalla durata che ha, se volete guardare solo a quella compratevi pure solo Gdr e Sparatutto con l'opzione on line, ma vi perderete dei signori titoli.
  14. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è una tua opinione che non condivido minimamente.
    Io l'on-line lo ritengo un orpello inutile. Benchè sia collegato sia all'xboxlive (gold) che al psn li uso sporadicamente (non più di 2 ore alla settimana).
    Il gioco deve essere bello off-line. Non potranno essere tutti cloni di COD, Halo, GOW..
    12-15 ore per un gioco off line sono ottime. (ME è già stato interamente finito in 28 ore).
    AC e ME non hanno l'on line e sono giochi stupendi. Così sarà UDF.
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io tecnicamente (ombre, sparatorie IA dei nemici ) nn ho mai visto nulla di paragonabile...l'IA è 10 volte superiore a quella di AC...e questo dice tutto...storia coinvolegente e grafica molto curata...poi può piacere o no ma 1 volta finita la demo tiviene voglia di rigiocarla e andare avanti con la storia...
  16. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ottimo voto.

    @Sariddu
    Quoto. Quando ho visto quelle texture (specie quelle del terreno) son rimasto stupefatto..
  17. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Caro Zumba, i voti sono dati da esseri umani, influenzati nei gusti e nelle preferenze. E poi... se un moderatore di forum può essere un fanboy non vedo perchè non possa esserlo anche un redattore o presunto tale. Basta un cretino che esalta un titolo e fa schizzare le medie alle stelle o basta un altro cretino che lo distrugge e la media precipita. Su una ventina di recensioni anche un numerino incide... e la matematica non è un'opinione.
    Sui voti influiscono anche le preferenze ed i gusti di un popolo. Se guardiamo le medie dei voti dati dai giapponesi sono all'opposto date da quelli americani. Sugli europei trovi ancora altri parametri. Basti guardare la media che ha Halo 3 sui siti americani e quella che ha sui siti europei. O quella che ha Ace Combat 6 sui siti giapponesi che lo hanno esaltato mentre quì è passato soltanto come un buon gioco. Ora... pensi che qualcuno di questi possa avere ragione in assoluto?
    E tu che parli tanto di comodità... per tutelare gli interessi della tua sola console ti appelli sempre e solo ad una campana. Non mi pare che tu abbia mai detto "ehi, everyeye ha dato solo 8.5 ad Halo 3" (R&C ha 9)... oppure "jeuxfrance ha dato solo 16/20 ad Halo 3" (quando già R&C ha preso 17/20).... tu mi dici "Halo 3 su gamerankings ha 9.3".
    Allora, se i voti contano, contano tutti. Non si può citare una sola campana. Ma ovviamente la convenienza e la comodità sono problemi che riguardano solo gli altri... :lalala:
    No.. ma hai ragione... i giapponesi non capiscono un cazzo e gli europei nemmeno perchè conoscono solo il marchio playstation! Italiani, francesi, spagnoli... terzo mondo! Contano solo i giudizi degli americani!

    Pace fratello! ;)
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    straquoto!!
  19. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    grande games! quotone
  20. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    10-12 ore non sono poi così poche secondo me...mi dispiace proprio non poterlo giocare sulla mia 360!