1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il deserto del nevada c'è per certo!
  2. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Annn... in effetti ho trovato una notizia (non ho idea dell'attendibilità, ma non pare una cosa impossibile) in cui si dice che Bethesda e Obsidian stanno "lavorando insieme" al progetto... Probabilmente Bethesda è il produttore e Obsidian lo sviluppatore vero e proprio..

Beh, speriamo bene!
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  3. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le notizie le ho lette su una rivista di gochi per computer di questo mese, non so se posso citarla nel forum... comunque la cito solo come fonte(dato che siamo in un forum xbox non credo di fare pubblicità:p)
    riguardo all' ambientazione certamente siamo in un deserto;), mi sono espresso male, ma diciamo che le radiazioni non hanno causato tanti danni quanto a DC e che i cieli sono più chiari e c'è più vegetazione
  4. WOLVERINE_2010

WOLVERINE_2010 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come mai la discussione su uno dei titoli di punta di ottobre si trova spersa in seconda pagina con mesi senza nessuna nuova replica???:(:(

tra l'altro non è nemmeno nella lista delle prossime uscite,che vi è in prima pagina del sito!!!boh!!!io lo aspetto con ansia,ormai mancano pochi giorni...nessuno a cui interessa???:cry:
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Certo interessa a molti ma alla fine non è che ci sia molto da commentare per ora.Le notizie bene o male sono state già date da parecchio tempo e quindi si aspetta con ansia solo la data di uscita...molto meglio un thread tranquillo rispetto a molti altri in cui si spamma solamente
  6. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma sbaglio o non compare più tra i giochi in uscita nella homepage? Si sa per certo la data di uscita?
  7. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    dal trailer sembra bello:) speriamo che cambiano qualcosina in questo gioco..
    fallout 3 è un po noiosetto.. ma cmq carino:)
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noiosetto? XD... io ho 200 ore di gioco alle spalle e ancora non mi sono stufato lol

E' noioso le prime ore da pezzenti ma poi è una goduria girarsi la mappa armati fino ai denti in caccia dei vari predoni/schiavisti/assassini

Mi sa che nerderò il triplo su new vegas...
  9. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    sarà.. forse perche sto ancora all inizio:???:
  10. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Sarà per questo fidati, più avanti comincia a farsi più interessante...mooooooolto più interessante
    Ormai è iniziato il conto alla rovescia:)
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

è assolutamente vero!! ti quoto in pieno!!
    pensate che inizialmente avevo accantonato fallout 3 proprio perchè mi sembrava impossibile giocarci e uccidere le bande con armi scassate...un pò come far cry 3!!
    poi man mano diventa bellissimo e il personaggio diventa inarrestabile!!
    solo contro tutti!!!

non vedo l'ora di giocare a new vegas...l'ambientazione dovrebbe essere ancora + bella rispetto a fallout 3!!!!!!!!
  12. El Rey Eric

El Rey Eric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Dannazione,ero convinto uscisse il 19 ma invece in italia esce il 22!
  13. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    a be mi hai convinto:D allora ci giocherò..:D
    ora anchio.. sono curioso di provare a new vegas:cool:
  14. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io so che da BB esce il 21, cioè domani:)
  15. Robertone84

Robertone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ieri sera sn passato da blockbuster x prendere un film e ho chiesto senza molte speranze se fosse uscito fallout, visto che lo avevo prenotato, e con mi oimmenso piacere il commesso mi dice: "Sì certo, è possibile ritirarlo":rotfl::rotfl:
    Oggi l'ho provato, bellissimo, ma un solo dubbio, ma dov'è la modalità Hardcore??? Non ti chiede all'inizio la difficoltà, bisogna selezionarla dal menù, ma i livelli di difficoltà sn, facile,normale, difficile, molto difficile, che sia quest'ultima? Se così fosse, i traduttori si sn sforzati con la fantasia:asd::asd:
  16. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande robertone! si creso proprio sia quella sezione del menu!
  17. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    La modalità duro la sblochi quando finisci la creazione del personaggio. La puoi trovare nella sezione menu sopra il livello di difficoltà che non c'entra niente con la modalità hardocore...

Ps: Benvenuto tra i nuovi drovgati di new vegas:D
  18. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Qualcun'altro ha già provato il gioco?Ovviamente non è una domanda per testare il nuovo fallout, so già che è da comprare assolutamente:D
  19. WOLVERINE_2010

WOLVERINE_2010 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocato stamani per quasi 4 orette,che dire,è uguale a fallout 3,e lo si sapeva,e quindi a me va benissimo,in piu,non ho mai avuto ne un freeze ne ho riscontarto un bug,se non le solite compenetrazioni di poligoni ecc,in piu,la palette di colori piu calda e meno grigia,da un tocco ancora piu suggestivo alla landa desolata di fallout nv....la grafica è pressochè identica all'originale,però non è malaccio,anzi specie gli interni li trovo molto dettagliati....:):)

insomma,completamente soddisfatto....l'unica tiratina di orecchie ai ragazzi della bethesda,potevano mettere una mappetta cartacea dentro le confezioni,anche di chi non ha la limited?....:(:(
    per il resto,secondo me,capolavoro!!!!......
  20. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Quoto tutto...Quasi uguale al predecessore e si sapeva. Forse la grafica leggermente più pulita. Bellissima la modalità hardcore che ti costringe a cercare acqua in ogni angolo della zona contaminata e rende i combattimenti molto più impegnativi e tattici:) Solo un piccolo appunto: manca tre cani! ç___ç