1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 10 Marzo 2010.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi trovare Regis nella sua tenda, la noterai subito perchè al suo interno è presente la bandiera della Repubblica della Nuova California, oppure al mattino nella Casa Lunga dove i Khan si radunano per fare colazione insieme a Papa Khan e all' ambasciatore di Caesar, per evitare di doverli sterminare devi parlare con Regis, Papa Khan e l' ambasciatore di Caesar. In questo modo una volta utilizzate tutte le opzioni di dialogo dovrai uscire dalla Casa Lunga e Regis ti verrà incontro per parlarti. Non è necessario uccidere Papa Khan, puoi fare anche in modo che i Khan non parteggino per nessuno parlando con le quattro persone che Regis ti indicherà oppure utilizzando l' Eloquenza per far svelare la verità all' ambasciatore di Caesar mettendolo alle strette, il colonnello Cassandra Moore non si arrabbierà di ciò
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    per gli affezzionati di new vegas ho un'altra domanda da farvi...:D
    dopo aver superato il piccolo problema coi khan che avevo avuto me se ne pome un altro...l'RNC mi manda ad occupparmi della confraternita d'acciaio, io avevo già scoperto in precedenza Hoover Damm e avevo iniziato la missione "ancora nel buio" senza però finirla ora quando mi mandano ad Hovver Damm posso entrare ma per potere completare da missione per l'RNC devo prima completare "ancora nel buio"?? se si qualcuno può dirmi se c'è un modo per raggiungere il voult 22 senza essere aggrediti a morte da uno stormo intero di cazadore...?
  3. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco le risposte che cerchi:
    Per risolvere il problema con la Confratrnita d' Acciaio hai due opzioni, la prima è rubare i codici che ti permettono di attivare l' autodistruzione della base, ciò tuttavia ti farà perdere molto Karma e ti darà una reputazione di Diffamato, o Diavolo dal Cuore Tenero a seconda che tu abbia completato o meno Ancora nel Buio, con la Confraternita d' Acciaio, questa opzione è inoltre obbligatoria se hai scelto di destituire McNamara facendo salire al potere Hardin, nel caso tu invece abbia scelto di non destituire McNamara puoi completare Ancora nel Buio e dopo averla completata dirgli dell' intento della Repubblica della Nuova California, in quel caso McNamara ti dirà che è disposto a chiedere una tregua alla Repubblica della Nuova California, dopo aver fatto ciò potrai fare rapporto al colonnello Moore a Hover Dam dicendo che la Confraternita è disposta a chiedere una tregua, perderai un po' di reputazione con la Repubblica della Nuova California, non molta, tuttavia otterrai supporto addizionale durante la battaglia finale poichè verranno inviati anche dei Paladini della Confraternita d' Acciaio alleati ad aiutarti nella prima parte della battaglia. Inoltre completando la quest Ancora nel Buio con McNamara ancora come anziano al termine della quest potrai farti assegnare la quest La Vista ai Ciechi, che una volta completata ti farà ottenere l' addestramento per poter utilizzare l' Armatura Atomica. Relativamente al Vault 22 prima di recarti lì vai a Camp McCarran e recati nell' ufficio dove si trovano il dottore e la sua assistente, si trova nella parte sinistra dell' edificio, potrai farti assegnare una quest relativa al Vault 22 che potrai completare visto che devi già recarti lì per recuperare le cartucce HEPA necessarie per far riparare il filtro dell' aria dal Cavaliere Lorenzo
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

grazie, la missione relativa al voult 22 ce l'ho già, "guardare tra l'erba" in ogni caso ho ancora McNamara come anziano quindi meglio....^^
    hai qualche consiglio riguardo ai cazadores??
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    per i cazadores ti consiglio di usare la mitragliatrice a canne rotanti( anche altre mitragliatrici vanno bene ma questa è la + efficace ) che in spav li abbatte in pochi colpi ma se nn hai armi abbastanza forti cerca di abbattere un ala in modo che non riescano più a valore rendendoli + lenti
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se sparo alle ali nn volano più?
  7. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se menomi l' ala di un cazadores questo smetterà di volare e ti inseguirà muovendosi sulle zampe, in questo modo saranno più lenti rispetto alla loro normale velocità, comunque per affrontare meglio la missione nel Vault 22 ti consiglio di portarti degli esplosivi, sono necessari se vorrai terminarla, e di portare l' abilità Scienza a 70
    con l' abilità Scienza a 70 potrai completare la missione nel modo migliore ottenendo sia Karma che reputazione positiva per la Repubblica della Nuova California, altrimenti o otterrai una oppure l' altra cosa in base alle tue decisioni alla fine della missione
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ok grazie...^^
    il mio unico problema son proprio i cazadores, sono gli unici che riescono sempre ad uccidermi, muoio solo con loro dato che oltre a essere veloci con 3 colpi ti uccidono e attaccano in branco...
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    I cazadores secondo me sono i più forti. Nemmeno i deathclaw sono così fastidiosi. Se ti può consolare ti posso dire che a livello avanzato (almeno 25) vanno giù facilmente anche con il martello grezzo dei supermutanti invisibili. (non mi ricordo il nome al momento:asd:)
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ok ragazzi l'ho appena finito, finale davvero stupendo, io alla fine ho deciso di lottare per rendere indipendente new vegas sia dalla legione che dall'RNC e quindi aiutare yes man devo dire che sono stato molto soddisfatto del finale, adesso son curioso di vedere gli altri finali...^^
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga ma sembra a me o questo new vegas ha venduto meno del 3???

spero di no :(
  12. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Secondo me, quello di Yes Man è il finale migliore.

Quello della legione fa paura :asd:
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi l'abilità "amico degli animali" (se non sbaglio si chiama così) cosa devo fare per poterla attivare??
    cioè ormai sono al livello 20 e non posso ancora attivarla, la cosa mi sembra strana...c'è qualche requisito per bisogna soddisfare?? tipo carisma, forza, percezione, ecc...è rischiesto un valore minimo di qualche abilità oppure si sblocca ad un livello più alto??
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    carisma 6 sopravvivenza 45 ma ti avviso gia che nn funziona con i cazadores :asd:
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ecco cosa mi mancava, io ho la sopravvivenza a 27...XD
    comunque grazie per avermi detto che no funziona con i cazadores, lo immaginavo già ma così almeno ne ho la conferma anche se ci speravo leggermente....XD (userò l'abilità che infligge il 50% di danno in più agli animali, almeno quella funzionerà *azz...)
    per adesso sto cercando di prendere il trofeo di vincere 30 partite a caravan, ne ho vinte 17, il problema non è vincerle è trovare gente che ci gioca...
  16. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ti conviene uccidere tanti insetti per prendere bonus su di loro, quindi poter infliggere danni ingenti ai cazadores.

Per il caravan a Goodsprings c'è il tizio dentro la vecchia stazione di benzina.
    Oppure (se non ricordo male) la barista nell'avamposto del Mojave. Sono i due che ho "utilizzato" io.:asd:
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a quella che c'è nell'avamposto gli ho vinto tutti i soldi e adesso non gioca più...:rotfl:
    ho trovato uno a novac che gioca ed è sempre pieno di tappi per fortuna...vorrei arrivare anche al livello 30 ma non so quante missioni secondarie mi toccherà fare...
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Tante.
    Io mi sono creato un salvataggio poco prima di essere passato al livello 28.
    Poi sta a te decidere se usare l'abilità del 10% in più di pe, oppure quella del passaggio livello istantaneo.
    Considera che l'ultima missione principale è quella che ti dà più pe in assoluto.
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    preso oggi ma lo inizierò in questi giorni :)

ci sono ancora i bug a 2000 oppure sono un pò calati grazie alle patch?

saluti da Raz.
    Ultima modifica: 8 Marzo 2011
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ce ne sono ancora alcuni, meno ma alcuni si vedono ancora...io la settimana scorsa ho trovato uno che camminava sopra una sedia e quando la sedia finiva camminava in aria dentro una tenda...