1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 10 Marzo 2010.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    No tranquilli la difficoltà del gioco la potete cambiare quanto volete basta non disattivare la modalità hardcore per poter prendere il trofeo . Io ad esempio avevo iniziato in hardcore e difficoltà molto difficile ma poi ho cambiato in normale perchè a quei livelli il gioco era insostenibile ed ho cmq conseguito il trofeo
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ah bene un sollievoXD quindi posso tranquillamente continuare la storia così ed eventualmente modificare la difficoltà ma senza togliere la modalità Hardcore.(dopo provo la difficoltà molto difficile che sono curiosoXD)

Grazie ;)
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    an bene per fortuna, adesso so che il trofeo non sarà una piega da fare visto che vorrei prendere il platino...ragazzi nel gioco dove posso comprare l'antidoto per il veleno??
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    intendi il veleni tipo quelli dei cazadores che lentamente ti tolgono vita giusto ? li puoi produrre dai focolai ma devi avere minimo 40 di sopravvivenza oppure li trovi in giro nelle casse o addosso ai nemici
  5. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ciao a tutti, non riesco ad entrare nel passaggio settentrionale dato che il passaggio è bloccato da alcuni massi????

Ringrazio tutti Ciao...
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non c'è nessuno che lo vende?...comunque si intendo quello per curarsi dal veleno dei cazadores...
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, ma è proprio normale così. E' un blocco della mappa (da lì si entra nel DLC Dead Money)
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  8. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Nn mi sembra di averli mai visti in vendita ma magari mi sbaglio anche perchè nn li ho mai utilizzati e quindi non li andavo a cercare dai venditori. Cmq produrli mi sembra anche meno dispendioso
  9. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao,

non riesco più a trovare Loyal. Non c'è ne a casa sua ne nell'Hangar.

Suggerimenti.. volevo fare la quest di Raul ma se non trovo Loyal non parte.
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    prova a guardare bene nel'hangar, spesso è un pò nascosto...

purtroppo il mio livello di sopravvivenza è alquanto basso...XD
    ho alzato principalmente eloquenza, scienza, scasso e medicina...^^
    quindi sono costretto a comprarlo l'antidoto ma per fortuna i tappi non sono un problema...^^
    tu che abilità hai alzato per curiosità?
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    io ho alzato tutto a 84 a parte armi da mischia, disarmato e soppravvivenza ... le ho portate a 84 per arrivare a 100 con i 4 libri ( e il bonus che da un punto in + per libro quindi 16 punti) a parte armi a energia che lo portato a 74 perchè puntavo gia di usare la gannon tesla armor che da + 10 in armi ad energia
  12. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi se vi interessa guardate le immagini, io vi dico solo che sta espansione ce l'ho e mi diverto un sacco! ahahahahahaha :pp NON CLICCATE SE SIETE MINORENNI!

Edit by Loryfab - evitiamo certe immagini
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Evitiamo certe immagini, anche se fanno parte del gioco. Grazie.
  14. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi!!! vorrei sottoporvi una domanda, mi sono giocato dall'inizio il gioco in modalità duro a livello normale, sono arrivato fino al punto di snodo della storia al The tops e da questo punto mi sono fatto il salvataggio base per fare tutti i filoni della storia e prendere tutti i trofei... ieri sera finisco la storia e sorpresa delle sorprese.. niente trofeo HARDCORE... l'unica cosa che posso aver fatto è che ad un certo punto in preda ad un attacco di curiosità, andai nel menù di pausa, opzioni vado nel meunù gioco, e setto su no la mod duro, esco dal menù e mi salva il file delle opzioni, torno li rimetto si, cambio altre 2-3 opzioni riesco dal menù e salva un altra volta... il tutto senza uscire mai dalla pausa... può essere stata la causa??? e se è così c'è nessuno che mi può passare un salvataggio poco prima della fine così che riesca a prendere quel maledetto trofeo? :D grazie a tutti per l'attenzione!
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sicuramente è perchè hai cambiato,anche se per poco,le impostazioni della modalità hard
  16. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Infatti, dopo averla tolta e aver salvato le impostazioni, il trofeo si è sfumato nel nulla.
  17. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come immaginavo... boia... nn c'è nessuno che può passarmi un salvataggio ? perchè di ricominciarlo da capo nn ho proprio voglia...
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi seguendo le missioni della RNC, quindi "per la repubblica" quando mi mandano a parlare con i great khan io arrivo nel loro accampamento nel canyon a red rock e quando gli parlo mi dicono solamente che loro sono alleati con ceaser...che devo fare?? li devo uccidere tutti??
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    o li uccidi oppure devi guadagnare fiducia con i greath khan parla con regis che ti darà una missione per guadagnare fiducia e quindi riuscire a convincerli ad appoggiare l'ncr
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    al momento la mia reputuziano con i greath khan è di "amato", per un momento sono stato "accettato" ma poi è tornata ad "amato"...il problema di ucciderli è che sono proprio nel loro covo e ce ne sono troppi, ce ne saranno quasi una trentina...dove lo trovo regis?
    io ho portato a termine la missione jack e la sua amica (non ric come si chiama) che mi chiedeva di andare in giro a consegnare delle droghe...e così ho guadagnato reputazione, regis dov'è che lo trovo?