1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 10 Marzo 2010.

1. Raziel0

Raziel0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Qualcuno sa se anche in questo capitolo c'è una casa tutta nostra da usare come deposito? Altrimenti mi tocca rubare 3-4 bramini :D
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Quello che ha visto pure daddirumba lo scheletro dentro al frigo... poi quello di un cadavere sopra ad una rupe
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Preso al D1. Veramente stupendo!
    Subito iniziato in modalità hardcore.
  4. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ho un cane cibernetico, che figata :D
    Peccato che faccia più danni di quelli che aiuta a risolvere :roll:

Livello 15, ho fatto un sacco di quest secondarie e sono appena arrivato alla Strip di New Vegas.. Fantastica. :cool:
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ecco qualcuno sa giocarci? Io non riesco a capirne il senso

Van_Auger ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

io per ora uso il motel a novac, ma credo ci ne saranno altre di case, ma sono ancora all'inizio
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a giocare a caravan ci ho rinunciato... anche se le istruzioni ci sono (mi pare sul pip-boy, in sezione dati, da qualche parte...)

piuttosto a che serve la pistola giocattolo che mi vuole vendere un marmocchio a Freeside? (mi pare sia freeside...) Me la fa pagare 1000 tappi ma non fa niente ._.
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    quella pistola è una delle armi + forti del gioco ma devi completare la missione che ricevi a helios one dirottando l'energia al satellite dopodichè potrai usare quest'arma da 1 colpo ogni 24 ore ( spara un mega raggio laser dal cielo ) purtroppo io ho dirottato l'energia a tutte le città quindi non la posso utilizzare
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    si la nota di carovan l' ho letta...però boooo....non capisco il senso....io arrivo a 26 come dice la nota ma perdo lo stesso...auhauhauahuahua....bo...vabbè andrò un pò a caccia di gechi...XD
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ok grazie XD

vabbè tanto io per filosofia di vita uso solo le armi da fuoco normali XD

comunque altra domanda: l'armatura sulla copertina di chi è? E si può prendere senza ammazzare per forza qualcuno?
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si può prendere, è la divisa dei soldati più forti dell' RNC, che hanno un avamposto tutto loro nella parte alta della mappa...

non sono tra i più semplici da far fuori ;)
  11. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ottimo!

Io ho attivato Archimedes, ho visto i suoi effetti ma non sapevo che si può controllare con quella pistola, ahaha! Bambino vieni da me che ti massacro :asd:

Oggi sono incappato in un bug (credo lo sia..) che mi dona tappi infiniti. Al wranger, in Freeride, in una missione dovremo reclutare un sexbot. Quando lo avremo reclutato, lo troveremo aggirarsi per l'edificio. Ogni volta che ci parlavo e lo salutavo, mi aggiungeva 10 tappi! Me ne sono fatti 700 in questo modo, poi mi sono rotto le scatole ;D .. Questo é successo DOPO la patch eh.. Che dire, grandioso :D
  12. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    purtroppo quella è stata una delle prime missioni che ho fatto :( mi sarei divertito un mondo con quell'arma ...
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ho letto che abbassando la difficoltà mentre si è in modalità hardcore annulla la possibiltà di prendere il trofeo , qualcuno mi sa confermare questa cosa ?
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh si, non devi mettere modalità hardcore su 'off' se no devi ricominciare da capo per il trofeo
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    no non la modalità hardcore ma la difficoltà avevo iniziato con very hard e poi ho abbassato a normale
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ah scusa non avevo capito, sai che non so dirtelo? Io lascio così com'è per non rischiare però
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho vinto una partita a carovan!!!!!!!! hauahuahuahauhau non chiedetemi come ho fatto....comunque so che siccome la carovana di ciascun giocatore non deve superare i 26...non appena vedete che ha quel valore...attaccategli una vostra carta...così lui supera il valore consentito...oppure tirategli un J Q o K in modo che si deve riprendere le carte (esempio...da 24 io gli ho attaccato un K e lui si è ripreso le carte...passando da 24 a 10) facendo così ho vinto la prima partita...spero di essere stato d'aiuto per chi non avesse capito il gioco....(non che io l'abbia capito comunque auhuahuahuahauhauhauhau)
  18. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno volesse chiarimenti su come giocare a caravan chiedete pure.. io ho già vinto più di 30 partite..
    una volta capito il meccanismo diventa facile.. in più ho creato un mazzo adatto alla mia strategia e riesco a vincere in pochi turni..
  19. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    qualcuno sa qualche suggerimento su come uccidere i mutanti invisibili e cazzuti ?
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    beato te...30 partite....allora mi puoi proprio aiutare...un paio di domande....1: la strategia che ho postato prima...è giusta oppure ho vinto con un bel colpo di fortuna?
    2: quando devi aggiustare le carte io non ci capisco proprio nulla...mi puoi dare qualche dritta?