1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a volte capita anche nel gioco normale senza espansioni che le risposte siano in inglese, è capitato anche a me;)
  2. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me è capitato..inoltre a volte mi capita che i sott.li scorrano alla velocità della luce,rendendomi difficile la comprensione della discussione...
    ho da poco finito Operation:Anchorage(vale solo per i nuovi oggetti che durante la missione ed alla fine ottieni);Point Lookuot(interessante per la nuova ambientazione ed atmosfera..)ed inoltre comprende molte missioni aggiuntive.
    al momento ho iniziato Broken steel,questa prosegue la storia principale,quindi è possibile continuare con la quest principale,(bellissima idea questa!!)ed in più l'avanzamento livello può procedere fino a 30..
    non conosco nel dettaglio gli altri due DLC (the pitt e motorship zeta),mi chiedo però se è consigliabile finire Broken Steel prima degli altri DLC o dopo?
  3. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    mah guarda, io ho completato tutta la GOTY, quindi tutte le espansioni, e mi sono mosso facendo tutta la storia fino alla quest finale che non ho completato subito,
    ma prima di andare al progetto purezza
    con il robottone della confraternita
    ho fatto tutte le espansioni per poi finire l''ultima quest e procedere con broken steel...quindi ti direi di fare le altre espansioni prima e poi di finire broken steel...anche perchè, a mio modesto parere, the pit e mothership z sono più divertenti...vabbè che io sono un fan di cose spaziali e co. , quindi per me mothership Z è stato come dare caviale e champagne ad un carcerato :rotfl::rotfl: comunque ti consiglierei di farti le espansioni prima, nuove ambientazioni, nuove storie, anche per staccare un pò dalla solita linea conduttrice delle quest e dalla solita ambientazione. :cool:
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2010
  4. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quale espanzione, oltre a broken steel ovviamente, mi consigliate di comperare? Avevo pensato a Operation Ancorage perchè dicono dia equipaggiamenti fortissimi.
  5. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

mille grazie del consiglio,ok,provvedo subito!
    anche io sono moolto curioso di provare subito l'avventura con gli alieni..a proposito per caso troverò l'energia per ricaricare il Blaster?(dimmi di si ti prego.......)
  6. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ti consiglierei nell'ordine (mio personale): point lookout per la "longevità" e la bella ambientazione, poi mothership zeta e the pitt. operation anchorage è quella che mi è piaciuta di meno perchè è un po' monotona e troppo fps.
  7. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Più che la longevità mi interessa il DLC che da equips più forti:D
  8. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Si si che la trovi, a bizzeffe. Anche le armi che trovi degli alieni sono una roba allucinante.
    Obiettivamente ho sentito molti e ho letto molte recensioni in cui dicono che Mothership Z non è al livello delle altre espansioni, ma ti dico che a me è quella che mi è piaciuta di più, ci giocavo come un forsennato.:asd:
  9. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mah... se non mi ricordo male con the pitt ottieni delle belle armature, con mothership zeta tante armi aliene... operation anchorage ti dico onestamente che non l'ho ancora finita, quindi non so con precisione quali oggetti di gioco si ottengono. ciao
  10. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Con the pitt prendete tutte e 100 le barre nella lamiera e vi danno un sacco di armi e armature...
  11. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se compero la goty i salvataggi che ho sull' edizione base funzionano sulla goty?
  12. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si e no...si è già parlato di questo in futuro...leggiti le pagine indietro!;)
  13. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0

Da quanto ho capito c'e' un bug che blocca il gioco e bisogna ricominciarlo, o no?
  14. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che un pò a tutti si blocca, ma non c'è un punto ben preciso, ci sono anche persone a cui la goty edition è andata liscia come l'olio, in bocca al lupo!!;)

Se non voui rischiare ricomincia:lalala:...ma nonn so quanto possa essere divertente!!:asd::asd:
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    No...a me si è bloccato durante operation anchorage...ho dovuto spegnere la play e poi il gioco e ripartito normalmente...ho giocato tutte le espansioni apparte point lookout e broken steel e non si e mai bloccato tranne quella volta in operation anchorage
  16. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alla fine l'ho presi tutti dlc dallo store,adesso ho iniziato il PITT,mentre ho in sospeso Broken,degli altri tre il peggiore è senza dubbio Anchorage(breve e noioso..ripeto,vale solo per la tuta stealth,il fucile Gauss e la spada)mentre POINT è stato bellissimo,lungo e di originale atmosfera(il viaggio sotto "allucinogeni" è stato stupendo!!!),MOTHERSHIP mi ha fatto impazzire per trovare tutti i 25 notebook...ma è stato anche questo ripetitivo(ma l'esplosione finale è stata SPETTACOLARE!!!!)
    l'unico problema però che mi hanno dato questi dlc è il continuo blocco della play!!!!!!! si blocca almeno 3 o 4 volte,dopo di chè procedo con il gioco senza problemi...non vedo l'ora di finirlo!!!,ho paura che questi continui blocchi non facciano molto bene alla mia play..
  17. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' per questo motivo che i DLC non li ho presi, si blocca sempre!!!:cry:

Aspetto in gloria FALLOUT LAS VEGAS:rotfl::rotfl::rotfl:
  18. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    quoto.. non vedo l'ora
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe, saro io scemo ma io ho rivenduto la base, mi sono comprato la goty e l'ho ricominciato da capo, non mi stanca mai questo gioco. :D
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    in effetti se ti piace fallout diventa come una droga, rischi di star attaccato minimo 4 ore di fila senza farci caso