1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

Salve, scusate l'intormissione ma io ho mentito a crowley senza uccidere Tenpenny e sono riuscito ad entrare, ora non ricordo bene come (il gioco l'ho finito e rivenduto giá qualche mese fa e fra poco lo ricomprero ad una miseria :asd:) ma se non mi sbaglio c'è un modo per non uccidere ne crowley ne tenpenny ed ottenere lo stesso l'accesso alla caserma.

Io ti consiglio di andare senza guida, al limite prendila piu avanti se vuoi proprio finire tutto, in ogni caso ci sono diversi siti che ti spiegano come attivare tutte le quest, altra cosa importante è che il livello massimo è il 20 quindi attenzione alle abilitá che scegli, io la prima volta ho sbloccato "esploratore" che non serve quasi a niente :(
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  2. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga..p..a p.....a....sto impazzendo..come si entra nel bunker della guardia nazionale..?!? ho anke tutte le trascrizioni..! l'ho girata in lungo e in largo..ho trovato la porta con le luci sopra dove dice che è attivata altrove..ma sto c....o di interruttore dov'è..?!?!?
    Vi ringrazio anticipatamente..e perdonate il gergo..! :D
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Se non hai le chiavi non entri...
  4. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiavi..? quali chiavi..? non mi sono trovato davanti nessuna porta dove mi diceva che ci volevano le chiavi..! l'unica porta che non apro mi dice che è attivata altrove..più che chiavi sò che ci vogliono i codici dei Keller...e quelli ce l'ho tutti...! ma non trovo la porta per metterceli..ed entrare...cioè la porta del Bunker..!!! :(
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Se non ricordo male il bunker della guardia nazionale è quello dove c'è dentro un'armatura speciale (poi mica tanto speciale) se è quella ci vogliono delle chiavi e sblocchi la quest nell'inframondo da Crowler.

Se mi confondo di posto allora stai parlando dei ranger, in quel caso devi sempre andare all'inframondo a parlare con il medico.
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    è simile al blaster alieno solo che non disintegra ma fà "prender fuoco al nemico" , ha danno maggiore del blaster ...
  7. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Karasin sapresti dirmi qual'è la quest associata..?
    non "devi mirare alla testa" perche quello è di un'altro bunker che parliamo..

se qualcun'altro sa mi aiuti...mi manca l'ultima bambolina ed è proprio in quel bunker che sta...
    alla Guardia nazionale..
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ho cercato di fare mente locale (non ci gioco da mesi), sempre se non ricordo male (sto gioco è immenso) la prima porta della guardia nazionale si apre con un'interruttore, che dovrebbe essere sul balconcino che affaccia sulla porta metallica chiusa, poi pero hai bisogno un codice perchè troverai una seconda porta, dove trovare il codice me lo ricordo bene ma per ora non ti dico (non voglio toglierti la sorpresa) se poi hai bisogno altro me lo dici ;)
  9. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto giocando a fallout 3 da un po e mi piace.. ma nn ho mai visto un gioco così pieno d bug!!!!!
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Evidentemente non hai giocato ad Oblivion...:asd:
    Comunque in dei giochi vasti come questi è normale.
  11. PIKMIN67

PIKMIN67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sai che io sono stata alla GUARDIA NAZIONALE per recuperare la BAMBOLINA (che ho trovato)....dentro un bunker pieno di armi, medicine, munizioni, tute antirazioni...insomma ogni ben di DIO...e proprio in questa stanza c'era una porta che per accedere devi mettere dei codici nel termnale accanto...ma che io nn avevo, quindi nn sono potuta entrare :(

Cmq ci arrivi passando per la zona poligono, anche qui armi e munizioni a gogo...ora nn ricordo bene...

Ciaooo
  12. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga..graziegraziegrazie mi avete tolto ogni dubbio..anche se immaginavo che dovevo salire tra quelle macerie (quelle del primo video) ma non ci son riuscito...riproverò nell'ora di pranzo..! spero di riuscirci..! ;)
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Scusa Dio, non mi ero accorto che eri fra noi... se l'ignoranza è non ricordarsi un passaggio di un gioco bhe sono felice di essere ignorante... ma guarda te che arroganza, se proprio vuoi saperlo IO non ho mai fatto ricorso ne a forum ne a soluzioni ne a video e per aiutare il ragazzo ho ripreso in mano il gioco per vedere com'era la cosa.

in ogni caso per passare sulla passerella devi entrare nell'ospedale, cosi arrivi al balconcino... e visto che sono ignorante oggi pomeriggio ti posto tutti i luoghi dove trovare il codice...

con le guide sono buoni tutti...
    Ultima modifica: 23 Aprile 2009
  14. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai..facciamoci un bel buffout e sediamo questa piccola incomprensione..! :asd:

"Comprendo" "la frase" di anaheim..ha preso il platino e da questo si evince che conosce molto bene il gioco e ci tiene parecchio ad aiutare in modo preciso..!

Karasin complimenti per averlo finito senza aiuto..io non ci sarei mai riuscito..! :D
    il tempo con me è tirannissimo e preferisco chiedere piuttosto che "sprecare" ore di gioco senza concludere nulla..! Ti ringrazio per aver preso il gioco in mano apposta per aiutarmi e ti ringrazio per la disponibilità che mi dai per recuperare tutti i codici..ma quelli ce l'ho già..piuttosto mi interesserebbe sapere di quale ospedale parliamo.. ;)
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

Ho detto una cagata, non è li l'ospedale (quello fa parte della quest dei ranger) :D ma non hai ancora trovato l'interruttore? o controllato anche su una guida giusto 10 minuti fa e conferma che dovrebbe essere dove ti dicevo qualche post addietro.

Questa mappa in ogni caso qualche aiuto lo puo dare anche per quesiti futuri.
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Quali sono i siti dove poter attivare le quest?se volete mandatemi un messaggio pvt!!
    grazie:roll:
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    hai un pm benze :)
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Non lo metto in dubbio, ma visto che nessuno lo aiutava ho cercato di ricordarmi il gioco, che essendo vastissimo (come dici tu) non mi è risultato facile ricordare subito la situazione (ripeto non ci giocavo da mesi).

In ogni caso basta un poco di educazione per esempio:

"guardate che vi sbagliate in questa situazione bisogna fare questo quello e quell'altro"

Senza dare degli ignoranti a nessuno, visto che stavamo solo cercando di aiutare un'altro player.
  19. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...miiiii...c'era l'impossibile la dentro...!! in effetti il salto è stato non semplice e non ho pensato al fatto del bidone (anche se nel video c'era)..! bello bello..adesso mi manca una sola bambolina (disarmato) per completare la mia vetrinetta..! :D
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Io odio i robot di questo gioco :D