1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...meglio di caronte..? quel bastarto è tremendo... :rotfl: nel caso voglio far salire il mio karma..che sta al massimo del minimo come posso fare..?
    ..no no..la donazione ai bambini dell'atomo no..Megaton ha fatto Booooom..!!! :asd:
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ci credo che è un ottimo alleato:DCol suo laser gatling non lo sconfigge nessuno!:asd:
  3. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma le chiavi per fort-costantine sono 4?

no perchè tempenny mi dice di non averla. com se fà?!

thanghiu:cool:
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con Tenpenny la chiave deve essere per forza ottenuta con la forza, mentre con Dave, Dukov e Strayer si possono ottenere le chiavi anche in maniera pacifica, se non hai fatto la missione Torre di Tenpenny ti consiglio di farla altrimenti uccidendo Tenpenny non potrai più svolgerla
  5. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto facendo la missione torre di tempenny, immagino sia quella dei ghoul (tra l'altro per la cronaca io ho uciso tutti i ghoul, era più comodo :D ), quando dici con la forza che intendi? perchè avevo fatto una partita utilizzando un altro salvataggio e parlando con Tempenny non mi dava possibilità di prendere la chiave...
  6. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..raga io ho fatto la guest della torre (sia quella di megaton che quella dei ghoul) ho parlato con tenpenny ma di questa chiave non ho avuto nessun dialogo...ma secondo voi il mio karma malefico ha qualche colpa per questo..?
  7. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con la forza intendo che Tenpenny deve essere per forza ucciso per ottenere la chiave.
    Il Karma non centra niente le chiavi sono legate alla missione Devi Mirare alla Testa, se non fai questa missione non puoi sapere nulla delle chiavi, ne puoi parlare di loro con Tenpenny, Dave, Ted Strayer e Dukov
  8. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nelle missioni scegli sempre la via pacifica, dona tanta acqua purificata, dai soldi alla chiesa di rivet city, unisciti ai giustizieri (dovrebbe esserci la perk delle dita per questo)
  9. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh siete sicuri che tenpenny ha una chiave, perchè io utilizzando vari salvataggi ho fatto in vari modi la quest che ruota in torno alla torre ma di chiavi neanche l'ombra, anzi una chiave c'è ma è quella della sua stanza, anche se poi stranamente quando vado nella sua suite mi dice che è necessaria una chiave boh....:???:
  10. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tenpenny non ha nessuna chiave, deve essere eliminato e poi devi tornare da Crowley negli Inferi, altrimenti puoi fare il doppio gioco e uccidere Crowley stando dalla parte di Tenpenny, quando ho detto che Tenpenny avesse una chiave nei post precedenti mi ero sbagliato
  11. SRPeppe

SRPeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate il fuori argomento ma ho appena acquistato il gioco da Game Rush a 19,90 nuovo penso di aver fatto un grande affare/acquisto o almeno spero...
    Infatti non conosco assolutamente il genere ne tanto meno la storia o altro ma da tante parti ho letto che e' un titolo da avere nelle propie collezioni e ho deciso di prenderlo subito visto il prezzo.
    Sempre riferito al costo del gioco avevo visto lo stesso titolo in piu posti con il prezzo che osccillava dai 64 euro a 54 per poi passare ai 49 euro fino ad averlo visto usato a 34,90...
    Perche tutte queste differenze???
    Dimenticavo sono Nuovo del mondo PS3...
    Grazie
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non so, magari era in offerta. Comunque è un genere che io amo, ma non a tutti piace. Se stai cercando la Super-Grafica guarda altrove. Se proprio non ti piace puoi venderlo e credo che riesci anche a guadagnare qualcosa in più di quanto l'hai pagato. Comunque è un Gioco Di Ruolo Occidentale ambientato in una Washington devastata da un conflitto atomico.
  13. arabaja

arabaja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mamma ragazzi che giocone, devo dire che mi ha preso totalmente, sono a 30 ore di gioco e ho abbandonato per un pò la quest principale per esplorare un pò la mappa e cercare le armi, solo che non riesco a trovare la lancia di fuoco:cry:
  14. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se non ricordo male si trova nella metropolitana allagata ...
    Fallout 3 è stato il mio primo GDR e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ... soprattutto perchè puoi giocarlo anke in stile sparatutto :asd:
    L unica cosa che mi ha un po' deluso è il finale... mi aspettavo un boss finale da battere o qlc del genere .
  15. arabaja

arabaja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille allora devo andare alla ricerca della metro allagata e spulciarla per benino:D
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quest'arma poi non è così difficile da trovare...si pò trovare in diversi posti ;) ( che però non ricordo i nomi:asd:)
  17. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Nu nu la lancia di fuoco è unica ... ;)
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  18. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh sicuramente è uno dei titoli per ps3 più longevi.
  19. SRPeppe

SRPeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Acquistato il gioco circa una settimana fa a 19,90 da Game Rush nuovo questo prezzo non l ho trovato da nessuna parte ,ma al momento e' messo da parte perche prima vorrei terminare Mirror s Edge...
    La mia domanda e':premesso che sono un giocatore abbastanza atipico di PS3 (NON HO MAI FINITO UN GIOCO) forse sono troppo Casual Gamer prima di iniziare Fallout 3, che dalle informazioni ricevute so che e' un gioco Infinito mi consigliiate di acquistare la guida o vivere l' avventura cosi come viene???
  20. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah ma allora che arma è?:???: