1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a quanto ne so io no...
  2. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi pleaseee dove si "prende" la quest "in aiuto ai rinnegati" o forse è "aiuto ai rinnegati"..comunque quella?...grazie!
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa quest non è disponibile sulla versione ps3 di Fallout 3, è disponibile solo nelle versioni per pc ed Xbox 360 e solamente dopo aver acquistato l' espansione Operation Anchorage, dopo aver acquistato l' espansione verrà captato un nuovo seganle radio dal Pip Boy che sarebbe una richiesta di aiuto da parte dei rinnegati della Confraternita, appena ascolatata verrà aggiunta la quest " In aiuto dei rinnegati "
  4. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo andare a cercare indizi di mio padre in un vault che non mi ricordo. A che punto della quest principale sto??
  5. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi andare in cerca di indizi su tuo padre nel Vault 112, non hai ancora raggiunto la metà della storia principale
  6. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto a livello 20 e diciamo che ormai non vengo ucciso quasi più neanche dai super behemot e deathclaws...Dici che mi sono rovinato il gioco??
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009
  7. fusillipo

fusillipo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo e saluto tutti, avrei bisogno di risposte riguardo all'istallazione delle espansioni di fall out3:
    - non avendo internet a casa e quindi la xbox non collegata alla rete (di conseguenza non ho nemmeno l'account del live) come posso scaricare le espansioni?
    - Volendo potrei portare la console a lavoro e scaricare da li ma purtroppo la mia console non ha l'hard disk interno ma solo la memory card da 250 mb (la console è quella da 178 euro) quindi anche se riuscissi a scaricare le suddette espansioni dove andrebbero a salvarsi? sulla memory card? se si devo acquistare una mamory card piu' capiente?

grazie mille
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Questo è il thread ufficiale PS3, chiedi nella sezione Xbox ;)
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    1. Devi recarti da qualcuno che abbia internet, o come hai detto tu in ufficio.
    2. Senza HDD non puoi proprio scaricarle, le Memory Card non esistono di grandezza tale da supportare le espasioni.
  10. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda niubba, da uno che non ha ancora il gioco (mi dovrebbe arrivare a giorni, poste maledette!!!): pure la versione ps3 ha le espansioni? Le stesse?
  11. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ci sono delle espansioni che sono ( purtroppo ) esclusiva pc e xbox 360...
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi sono entranto nel vault112...mi sono seduto dentro la poltrona per rilassarmi e adesso è come se stessi vivendo un flash back...c'è una bambina nel parco che mi dà degli ordini....mi sono bloccato su una missione...questa bambina mi dice di uccidere con fantasia una signora...io entro in casa sua, manometto il forno, distruggo il robot che protegge la casa e poi ?!?!? pensavo che manomettendo il forno la signora sarebbe morta invece questa signora è come se non esistesse, non è mai in giro :-o

aiutatemi :(
  13. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho finito la missione senza eseguire gli ordini di Betty e quindi con karma positivo ma fortunatamente ho la guida ufficiale del gioco, quindi posso aiutarti, dopo che hai manomesso il forno devi chiederle di prepararti una torta, in questo modo morirà mentre sta usando il forno manomesso.
  14. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    il fatto è che questa signora non c'è, nè in casa nè in giardino...incontro varie persone in quel piccolo villaggio ma non la tizia che devo far fuori...è incredibile :-o
  15. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai in casa sua e vedrai un lampadario. Manomettilo
  16. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ;)oggi provo sia con il forno che con il lampadario...vi farò sapere! grazie per il momento
  17. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema... Ho trovato tutte le bamboline, ho fatto tutte le quest, ho costruito tutte le armi, ho ucciso tutti i super behemot. La fine l'ho vista... Che faccio adesso???
  18. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sulla versione ps3 hai finito il gioco interamente, al massimo se non lo hai già fatto sblocca tutti i trofei, infatti le espansioni sono uscite solo su pc e su Xbox 360
  19. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito che abbandonerò questo gioco per un pò e finirò GTA IV :D. Grazie :asd:
  20. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga...vorrei sapere na cosa...ma lo schema della pistola a dardi da chi o dove lo posso trovare..?