1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono usciti i trofei giusto giusto ora che devo comprare il gioco:asd: meglio così :D
  2. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci posso credere!!! Sto ancora piangendo di gioia :D:D:D:D
    Era da una vita che non giocavo aspettando i trofei e adesso finalemente lo ricomincio
    [OT: dopo i compiti: ma perchè li hanno inventati :(:(/OT]
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    L'ho iniziato l'altro giorno... Vabbeh lo ricomincio.
    Scusate la domanda ma c'è verso durante il gioco di vedere la faccia del proprio personaggio? All'inizio te lo fa creare fin nei minimi particolari ma mi sembra che anche con la visuale in terza persona sia impossibile vederlo chiaramente dal davanti.
  4. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la faccia la vedi a volte quando attacchi con lo spav (mi pare si chiami così)
  5. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Io per la faccia ci ho speso un mucchio:( di tempo e poi alla fine non si vede mai....;(
  6. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che ricomincio pure io..
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voi mi consigliate di ricominciarlo????????????????????????????FATE CONTO KE SN APPENA ARRIVATO ALLA CITTADELLA CON LA DOTTORESSA LI...........VOI KE DITE????QNT MI MANCA ALLA FINE DEL GIOCO?????
  8. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    siiiiiiiiiiiiiii è uscita sta kavolo di patch finalmenteeeeeeeeeeeeeee..........
    ora si ke potro ri-iniziare il gioko (iniziato da poco)......evvai

cmq io prevedendo questa attesa mi ero preparato e mi eo messo a giokarci x pc...:p:p
    adesso potro finalmente sfruttare la mia ps3..........evvaiiiiiiiiiiiiiii:D:D
  9. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi rispondete?????ki l ha gia finito.......sn arrivato alla cittadella con la prf.ssa li.....mi conviene riiniziare il gioco???????????

Smarfish ha aggiunto 21 Minuti e 47 Secondi più tardi...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA patch di fallout:

Bug Fixes

Friends notification no longer causes the game to pause. (Playstation 3)

Fixed occasional crashes during loading and waiting.

Friendly or neutral NPC health bars, when taking damage, no longer flicker repeatedly.

Fixed issue where certain NPCs would occasionally disappear from the game.

Fixed issue where dead NPCs would occasionally come back to life.

Fixed rendering issue with the Gatling Laser gun's tracers.

Fixed issue where the haircut menu would occasionally not appear properly.

Added ability to remap your VATS and pip boy buttons.

Fixed rare load/save issues that would cause NPCs to behave incorrectly.

Fixed issue where quest objectives would occasionally not update properly due to talking activators, intercoms and conversations.

Using Radaway from the Pip-Boy's Status Menu repeatedly no longer crashes the game.

Player no longer gets stuck in level up menu if their skills are maxed out.

Fixed issue where multiple followers would occasionally not load into an interior.

Fixed rare issue with getting stuck in VATS mode.

Fixed rare crash with fighting NPCs with corrupted data.

In game radios will now play properly if player was listening to the radio in the Pip-Boy first. (Playstation 3)

Fixed rare crashes while loading and saving games.

Fixed rare issue where player would fall through the floor while in VATS.

Fixed occasional crash after scoring a critical hit in the head with a Railway Rifle.

Prevent NPCs from inadvertently dying from falling.

Fixed occasional issue where the controller would stop working properly.

Fixed crashes related to repeatedly equipping and dropping clothing and armor into the world.

Quest Fixes

Fixed several instances where quest item stayed in inventory permanently after completing quests.

Fixed an issue where the distress message would occasionally not play in Trouble on the Homefront.

In The Waters of Life quest, the Citadel gate will open properly if the player fast travels away after exiting the Taft Tunnels but before reaching the Citadel gate with Doctor Li.

For the Home Sweet Home quest, the broken protectrons in Big Town become active at the proper time.

In The American Dream quest, fixed specific issue which prevented the player from accessing their belongings in the locker by the door if they left the room first.

Fixed infinite caps exploit in Strictly Business quest.

Fixed rare instance where Dad would have no valid dialogue during The Waters of Life quest.

Prevent issue during the Finding the Garden of Eden quest where player would fade to black, instead of traveling to Raven Rock, while in combat with a follower.

Fixed several XP speech exploits with certain NPCs.

Fixed XP exploit with a robot in Fort Bannister.

Fixed issue where player's controls can become locked permanently during The American Dream.
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Wow...che patchona! :)
    Spero soprattutto di non vedere saltare frasi senza parlato (lo trovo odioso perchè non si riescono nemmeno a leggere).

frank_mackey ha aggiunto 6 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Correzione degli errori

La notifica degli amici non mette più il gioco in pausa. (Playstation 3)

Il gioco non si blocca saltuariamente durante il caricamento e l'attesa.

Le barre di energia dei PNG amichevoli o neutrali, quando subiscono danni, non sfarfallano più.

Risolto problema dove alcuni PNG scomparivano occasionalmente dal gioco.

Risolto problema dove alcuni PNG resuscitavano occasionalmente.

Risolto problema di rendering con i traccianti del laser Gatling.

Risolto problema dove il menu delle pettinature non veniva visualizzato correttamente.

Aggiunta la possibilità di rimappare i tasti dello SPAV e del Pip-Boy.

Risolti rari problemi di caricamento/salvataggio che causavano il comportamento errato dei PNG.

Risolto problema in cui gli obiettivi delle missioni non venivano aggiornati correttamente a causa di attivatori parlanti, intercom e conversazioni.

L'uso ripetuto del Rad-Away dal menu di stato del Pip-Boy non causa più il blocco del gioco.

Il giocatore non si blocca più nel menu di passaggio del livello se le abilità hanno raggiunto il massimo.

Risolto problema dove più compagni, a volte, non accedevano a una località al chiuso.

Risolto raro problema che causava il blocco nella modalità SPAV.

Risolto raro blocco relativo al combattimento tra PNG con dati danneggiati.

Le radio nel gioco ora funzionano correttamente se il giocatore stava prima ascoltando la radio del Pip-Boy. (Playstation 3)

Se si usa il controller 360, il menu Scasso vibra correttamente. (PC)

Risolti rari problemi durante il caricamento e il salvataggio delle partite.

Risolti rari problemi in cui il giocatore cadeva attraverso il pavimento in modalità SPAV.

Risolto problema di rilevamento non corretto della modalità SLI con schede grafica Nvidia. (PC)

Risolti problemi occasionali dopo aver messo a segno un colpo letale alla testa con lo sparachiodi.

I PNG non cadono più inavvertitamente e muoiono.

Risolto problema occasionale dove il controller non funzionava più correttamente.

Risolto problema che si verificava equipaggiando e lasciando ripetutamente vestiti e armature.

Correzioni nelle missioni

Risolti diversi problemi in cui l'oggetto della missione rimaneva nell'inventario in modo permanente, anche dopo aver completato la missione.

Risolto un errore dove il messaggio di soccorso a volte non veniva riprodotto nella missione Problemi sul fronte interno.

Nella missione Le acque della vita, la porta della cittadella si apre correttamente se il giocatore viaggia rapidamente dopo essere uscito dai tunnel di Taft, prima di raggiungere la porta della cittadella con la Dottoressa Li.

Nella missione Casa dolce casa, i protettori rotti in Big Town si attivano al momento giusto.

Nella missione Il sogno americano, sono stati risolti problemi specifici che impedivano al giocatore di accedere agli oggetti nell'armadietto accanto alla porta se questi lasciava la stanza per primo.

Risolto il problema relativo ai tappi infiniti nella missione Solo affari.

Risolto raro problema in cui Papà non disponeva di dialoghi validi nella missione Le acque della vita.

Prevenuto problema durante la missione Alla ricerca del Giardino dell'Eden, dove il giocatore veniva sfumato al posto di Raven Rock, se in combattimento con un compagno.

Risolti diversi errori XP nelle conversazioni con certi PNG.

Risolto errore XP con un robot a Fort Bannister.

Risolto un problema in cui i controlli del giocatore potevano bloccarsi permanentemente durante la missione Il sogno americano.
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  12. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    schiaccia L2 e ruoti la telecamera un pò come vuoi.
  13. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo proprio di non ricominciarlo casomai dopo che lo avro finito lo ricomincerò per prendere i primi trofei comunque ragazzi la torre di tempenny ci si accede solamente se hai fatto la missione dove devi distruggere megaton oppure no?????
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Questo problema è rimasto. All'inizio non si capisce proprio cosa dica Moriarty riguardo il padre.
  15. imdrunk

imdrunk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah, sorry, non lo sapevo...io ho la copia inglese, in effetti...

buon divertimento a tutti...peccato che i trophy non sia così fantasiosi...solo 3 o 4 sono davvero carini....fatemi sapere cosa ne pensate!

f.
  16. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono l'unico che ha notato dei miglioramenti grafici dopo l'istalazione della patch????
  17. imdrunk

imdrunk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spoiler in bianco

sei abbastanza a buon punto, tipo 4/5 della storia principale.
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mamma mia quanti problemi che aveva!!!
    Scusate sono praticamente all'inizio, il personaggio si può continuare a reimpostare durante il gioco(tipo cambiargli taglio di capelli ecc...)?
  19. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certamente ci sono alcune persone che ti cambiano la faccia e chi il taglio di capelli e barba
  20. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    aspettiamo la patch....e alla fine qualke problema c'e' sempre....KE SOLA!