1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    onestamente tutta sta difficoltà ad ammazzare i predatori non l'ho notata forse perchè uso il sistema vats x i combattimenti. se da un lato ti do pienamente ragione x la mappa, mi trovo in disaccordo con te per quanto riguarda la monotonia del paesaggio (ricorda che è ambientato in un mondo distrutto dalla bombe atomiche per cui è un po' impossibile trovarci le splendide foreste che vedevi in oblivion, anche se...andando avanti nella storia; per la varietà delle missioni a parer mio fallout ha missioni che variano abbastanza del tutto alla pari con quelle di oblivion: vedi Andale, la realtà virtuale, gli ematofagi, il robot che pensa di essere il presidente USA; il presidente Eden. inoltre in più rispetto ad oblivion ha (1) finalmente il karma che ti fa accedere o ti preclude alcune missioni, (2) non c'è più quel fastidioso autolivellamento, (3) la classe del personaggio si fa sentire (in oblivion tutte le missioni sono da subito accessibili indipendentemete dalla classe), (4) puoi crearti un piccolo party
    x i freezes che dirti sono comuni a molti giochi nexgen... x i blocchi di alcuni sec causati dalla barra di notifica basta disattivarla ( x questo la bethesda sta preparando una patch)
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  2. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi mentre giocavo mi è successa una cosa gravissima!!!!!:-o

il gioco bello e buono è uscito dalla modalità di gioco ed è tornata la home di ps3!!! bello e buono mentre camminavo per megathon. comunque è pieno di ralletamenti appena uno si collega online il gioco si blocca
    a me non piace poi tanto, la grafica è penosa, sempre monotona ci sono sempre i stessi colori in giro e non si sa nemmeno qual'è il vero scopo del gioco!troppo dispersivo e sempre gli stessi paesaggi monotoni!
  3. Hadom26

Hadom26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma come si fa a crearsi l'arma da se ?? io sn al livello 6 e devo andare a river city.....
  4. Xendier

Xendier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sarà sicuramente un motivo...e poi non credo che sia stato il gioco a farti uscire

e comunque ti perdi un gran gioco,se vuoi i colori gioca a little big planet XD

ps: la grafica penosa la vedi solo tu
  5. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica non mi piace è troppo ripetitiva, comunque varamente il gioco bello e buono mi è uscito dal sistema( non il disco) mentre camminavo.poi trema tutto, sembra veramente di stare nel desertio a 50 gradi e si blocca ogni volta qualche amico entra a giocare online.
    poi il paesaggio è ripetitivo solo alberi brcuiati ed un mucchio di macerie qua e là, ma ancora lo devo esplorare tutto.
  6. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    dico la mia! allora per i rallentamenti è vero ogni tanto ne spunta una, ma cosa di poco conto. se sei preso realmente dal gioco, vai al di là! (e cmq nn loggatevi e siete apposto) e ben presto arriverà una patch! è vero che è un pò troppo dispersivo mà: questo è il vero fulcro del gioco! bensì è fatto apposta! perchè d'altronde se vuoi fare ''la missione primaria'' (cercare tuo padre) è molto lineare! per il sistema della mappa invece, sono molto indignato! potevano farla un pò più decente! io mi perdo pure a megaton! per il resto mi piace molto e mi ha preso un sacco! se qualcuno è in dubbio, io lo consiglio vivamente!
  7. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per i rallentamenti secondo me è stato un errore della Bethesda nella programmazione su ps3...Infatti ho scelto di prendere la versione PC che è nettamente superiore!
    La grafica non è male per un gioco così vasto, è ben fatta anche se migliorabile, inoltre i paesaggi sono stupendi e non è vero che sono sempre uguali e ripetitivi, e cmq in un mondo distrutto da una guerra nucleare non ce da aspettarsi la natura rigogliosa.
  8. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ragazzi non potete aspettarvi di vedere i panorami pieni di vita di oblivion proprio xkè l'ambientazione è e deve essere diversa... una realtà dove le bombe nucleari hanno quasi spazzato via la razza umana non poteva essere piena di vita, fiori ed amenità varie...

scusate l'OT ma volevo un vostro parere: avete sicuramente sentito della censura che la Bethesda ha apportato al gioco per il mercato giapponese per non risultare offensivi nei confronti di persone ke l'orrore atomico lo hanno subito realmente e di come i ragazzi giapponesi si siano rivoltati a questa scelta, optando per l'acquisto on line del titolo non censurato. la mia domanda è: cosa ne pensate?? è giusto prevenire o si deve lasciare all'utente decidere cosa sia realmente offensivo? io propendo per la seconda ipotesi. VOI?
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo me invece hanno fatto bene a censurare quella determinata Quest in Giappone. Anche se i ragazzi hanno protestato, pensa che scandalo sarebbe venuto fuori se non avessero censurato la quest, probabilmente avrebberò vietato la vendita del gioco.
  10. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'avrei censurato, anche per questioni di principio tanto il gioco non ha subito questo grandissimo danno,no?
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008
  11. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    una cosa,fallout 3 ha l'online??e di longevità,è messo bene????
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Niente online, ed è un gioco lunghissimo, credo come Oblivion (quindi 20-30 ore per la quest principale + tutte le quest secondarie, ma è impossibile visitare tutto e trovare tutti gli oggetti)
  13. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille...
  14. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi oggi mentre ero nei tunnel della metro (dove ce lo scenziato ke ti kiede di far fuori le formiche ) mi è capitato un effetto tipo gas nell'aria bo tipo oscillazzione !!!:???:

è normale?? aqualcuno è capitato??:???:;.
  15. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    si è normale... ci sono molte aree con fughe di gas
    se provi a sparare fa anche un bella fiammata
  16. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ecco !!!!! infatti sparavo e buuuum fuoco!!!! :-o
    pensavo ke erano le formiche mutanti ma nn ce n'erano e pensavo ke era un bug del gioco!!
  17. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sono arrivato nella torre di tenpenny, nel piano più in alto c'è una stanza che si chiama ''suite vuota'' ma mi dice che per accedere c'è bisogno della chiave... qualcuno mi può dire come devo fare per ottenerla? non son riuscito in nessun modo... se volete mandatemi anche un messaggio privato se non volete spoilerare.. grazie mille a tutti, ora torno a giocare a questo gioco stupendo!!! zuahah
  18. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi completare la missione della torre di tenpenny (bomba nucleare) e ti regalano la stanza.
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ok,leggendo i vs posts ho visto che i blocchi non sono solo sulla mia console.
    Rallentamenti non ne ho proprio visti,mai,ma blocchi si:
    questi si verificano ad ogni segnalazione di msg ricevuto e connessione/disconnessione di un amico.

Per il resto il gioco mi ha impressionato favorevolmente
  20. benton

benton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lunga la storia?