1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 18, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mah .. Ma sul psn non ci sono demo da scaricare :(
  2. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Cavolo ragazzi sto gioco è spettacolo allo stato puro! Io sono innamorato di oblivion e questo gioco è spettacolare.
    è molto simile ad oblivion ma il pip-boy il VATS e l'ambientazione lo rendono quasi piu bello.
    Dico quasi perchè ci ho giocato ancora poco per dare giudizi affrettati, pero ad un primo approccio ho notato che i volti sono molto ben definiti ed espressivi e probabilmente la trama è piu coinvolgente di oblivion perchè hai tutta una storia dietro e non sei il signor 'nessuno'.
    Il fatto che i personaggi non risentano dei colpi è proprio tipico, anche in oblivion era cosi pero essendo un gioco di ruolo si ci passa sopra.
    La grafica non è niente male, soprattutto per quanto riguarda i volti dei personaggi come dicevo, non è neanche eccelsa ma l'immensità del posto fa sorvolare anche su questo.
    Credo che l'ambientazione sia davvero molto suggestiva, in certi punti riesce addirittura a farti sentire completamente immerso. Anche la parte all'interno del vault è spettacolare, fa capire come dentro a questi bunker la gente faccia di tutto per essere felice ma il non poter mai piu rivedere il cielo alla fine li angoscia.
    In questo periodo stanno uscendo dei giochi davvero degni di nota e speriamo che continuino su questa strada.
  3. betty87

betty87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma il parlato è in italiano ?
  4. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi sa che te lo sei sognato! :lalala:
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo penso anch'io :)
  6. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho finito il gioco.. ora sto facendo le quest secondarie e ho trovato pure quasi tutte le bamboline.. volevo sapere una cosa ma si può rientrare nel vault 101? e a reven rock? o una volta usciti non si può più rientrare?
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ragazzi ma solo io ho trovato il finale del gioco un pò bruttino?
    Nel senso va bene fare l'eroe per salvare il mondo(cosa che ho fatto:D) ma dopo finisce tutto lì con 1 filmato che sinceramente mi ha lasciato l' amaro in bocca perchè credevo che il gioco continuasse anche per far esplorare il mondo che ancora nn avevo visto e le quest secondarie nn fatte. Ora invece devo per forza ricominciare dall' inizio senza armi e potenziamenti....e sinceramente mi scoccia.
    Voi che ne pensate????
    Last edited: Nov 11, 2008
  8. un-tipo

un-tipo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ti bannerei x spoileraggio...
  9. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi abbiate l'accortezza di scrivere almeno in bianco quando spoilerate, ci sono persone (come me) che hanno appena acquistato il gioco e vorrebbero gustarselo in santa pace commentando qui sul forum senza sapere il finale, è come se andando al cinema all'ingresso vi ritrovate qualcuno che vi dice chi è l'assassino e non è assolutamente bella come cosa.
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per aver spoilerato sul finale di fallout 3:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
  11. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si

Ci sono 12 finali, credo che hai ancora molto da giocare...
  12. pera

pera Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao, non sò se qualcuno ha già aperto un tread (se no sarebbe il caso di aprirlo) con i bug (secondo me alcuni anche bloccanti ) riscontrati in fallout.

Io oggi ho dovuto resettare diverse volte la play nella quest di riportare lo sfigato trovato nella grotta dei bambini fino a big town. Non c'è stato verso di finirla ogni tanto trovando i mercenari dell'artiglio l'audio comincia a laggare e dopo merto tutto bloccato, a voi è successo qualcosa di simile, e se si dove?
  13. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mai... vermante io non ho riscontrato nessun bug...gioco eccezzionale anche se ha un piccolo difetto che ho scoperto a mie spese....;(
  14. pera

pera Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quale difetto e sopratutto a quante ore di gioco sei?

Nelle prime ore anche a me nessun problema , ma ultimamente alcuni, non molti ma alcuni.

Sono forse sulle 20 ore o più.
  15. un-tipo

un-tipo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma come cavolo si fa ad aprire la serrature con le forcine e il cacciaviteee?
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sto a più di 75 ore di gioco ... sto finendo tutte le quest secondarie... anche se dovrei rientrare nel vault 101 per prendere una cosa e non so come fare.... uff...
    di bug non ne ho riscontrati proprio....

per aprire le serrature devi girare la forcina in modo tale che non si avvicin al cacciavite e girare il cacciavite.. la posizione giusta è quella in cui la forcina non fa " resistenza" ciè non vibra e non si avvicina al cacciavite.. se si avvicina esci e riprova sennò si spezza... ti conviene salvare e provare e riprovare ... poi ci prendi la mano... in ogni caso è facilissimo tranquillo... ti consiglio comunque di sviluppare l'abilità scasso che è utilissima... come quella scienza.. fai così e non te ne pentirai...
    Last edited: Nov 12, 2008
  17. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scuse accettate.la prox volta tieni a freno le ditina,claro?(anche se non ho letto dopo la terza parola che hai scritto...) ghghgh

ci tengo a sottolineare che FO3 è un capolavoro, strahappy di averlo dal day one!!!
    ps, ma come si chiama il vostro cane??il mio dogmeat che ridere! e un'altra cosa:
    il mio pg l'ho fatto bello che nigga di conseguenza era necessario avere il papi di colore,
    ma ho notato che la maggior parte degli npc "importanti" hanno le mie stesse caratteristiche
    etniche...è giusto una curiosità malsana che mi è passata in testa da quando ho incontrato
    lo speaker della radio de la revolucion!(nigga e tamarro tanto quanto il letale Black Mamba, alias me) e mi chiedevo se cambiassero in base alle proprie caratteristiche,o generate randomizzate, è una domanda per lo più per chi lo ha iniziato più di una volta. o_O zao!!!

lovin' the FATMAN!!! ghghgh :D
  18. FABER22

FABER22 Tribe Member

Trophy Points:
    64
    Ho aperto un thread a parte in "TRUCCHI E SOLUZIONI" per non spoilerare oltre sulla trama,
    se vi va di continuare là.... io sono pieno di domande
  19. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ma come cacchio si fa a indossare le armature atomiche ????!!!! ;(;(;(
    Ne ho scovate gia 2 ma dice che ci vuole un addestramento a parte x poterla indossare aaaaarrrrrrggggggggggg
    Aiutatemi please non vedo l'ora di mettermele ed essere anchio più trendi nell'era post nucleare iiiiiiiiiiiiiii :D:D:D

Grazie mille in anticipo bye
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova a chiedere nel threat trucchi e soluzioni ... là ti sapranno aiutare :)