1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    In un certo senso.;)

Il "vero" motivo della scelta è da imputarsi alla realizzazione della componente particellare della "bomba atomica" e devo dire che ha sorpreso e frastornato anche me quell' evento tanto arcaico quanto potente, da qui il fascino esoterico che incorpora la genesi dell' atto descritto.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    domanda stupida,si possono utilizzare mouse e tastiera?
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che io sappia no!!!
    Puoi provare se va con il FragX
  4. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi voi come state sviluppando il vostro pg???? come avete scelto le abilità e le varie stats iniziali???? cmq appena lo finisco, lo ricomincio e faccio un pg co fortuna a mille e lo chiamo gastone!!!!
    rega cmq io ho messo forza 5 e mi rompo sempre le balle per il troppo peso... ah ma l'armeria a megaton è sempre chiusa??? io nn sono riuscito ad andarci!
  5. alejo

alejo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusatemi ho un problema di salvataggi con questo gioco spero mi possiate dare una mano. io e mio fratello abbiamo 2 partite distinte. io ho iniziato x primo. dopo un pò ha giocato lui ma quando l'autosave ha salvato, il suo file è stato sovrascritto al mio!!! all'inizio pensavo fosse un errore dell'autosalvataggio, così l'ho disattivato e ho ricominciato la mia partita. anche mio fratello ha fatto la sua fino a poco fuori dal vault, ma quando è stato il momento di salvare il mio file era scomparso di nuovo, e al suo posto c'era uno di mio fratello nella posizione di stare per uscire dal vault (quando si chiede di confermare tutte le proprie impostazioni). da notare che mentre giocavo solo io (quando mio fratello non aveva ancora iniziato la sua partita) il gioco non aveva mai dato problemi di salvataggio nè altro (a parte il bug del goat che però è risaputo). nessuno sa se è una cosa diffusa o se è capitato solo a me? e come posso rimediare, tipo trasferire i salvataggi su chiave usb?
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahah che grande:asd:

SteveVai ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Infatti dovresti provare a fare un 2° account per tuo fratello ed ognuno dovrebbe giocare nel proprio account.. in questo modo i file di salvataggio non dovrebbero essere sovrascritti per errore:)

SteveVai ha aggiunto 5 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Mha io le ho impostate molto equilibrate . Il problema del peso lo puoi ( in parte) risolvere bevendo birra , vino ecc.. come un disperato ( come faccio io xD) . L' armeria di megaton o aprira' successivamente durante il gioco o prima o poi raggiungero il livello 100 a scasso e rubbo tutto xD
  7. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato ieri dando dentro al gs far cry 2 e battlefield..che dire..i giochi alla oblivion nn mi sono mai piaciuti...preferivo gli sparatutto..però...questo gioco ti fa piacere il genere...una ottima fusione tra i due tipi di gameplay..veramente bello..ho appena fatto saltare la città....boooom...spettacolo puro.
    Una cosa raga...ma dove si trova sto benedetto cane? qualcuno puo postare l'immagine della mappa ?
    Grazie.
  8. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    SALVE AMERICA,

SONO iL VOSTRO PRESIENTE John Henry Ed.,, ahhh.. Mi AVETE BECCATO SONO TRE CANI!

:asd::asd:
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga voglio segnalare un difetto molto fastidioso riscontrato nell gioco in questione.. una volta arrivati a una % di completamento che dopo citero' il gioco tende a freezare ( freeze totale ) .. ieri avra frizzato 4 volte quasi nella medesiama percentuale di completamento.. qui sotto citero' ( scrivendo in bianco) il momento preciso in cui ho riscontrato il problema , leggete solo se avete completato il gioco poiche' dovro' spoilerare:
    Dopo essere entrati nel vault 112 nella makkina del rilassamento si viene proiettati in una simulazione del nostro pianeta in eta' contemporanea.. mentre si fanno le missioni per la ragazzina insatanata ci sono freeze non frequentissimi ma presenti.. ne riscontrati altri appena usciti dalla makkina del rilassamento
    E' successo anche a voi?
  10. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si a me è successo una volta sola. La seconda volta ho finito quella parte senza ulteriori freeze
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ho letto lo spoiker .. ma visto che sarei intenmzionato a comprarlo vorrei sapere se freeza a tutti ... mi dispiacerebbe una cosa così ..:(
  12. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e ti lamentavi di fc2 che era noioso ma almeno là bug nn cè ne sono..quasto fallout 3 sarà enorme ma è limitato in tutti i sensi.....:lalala:
  13. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

a me sto gioco mi incuriosisce troppo..
    anche se non l'ho capito molto bene.
    fatto sta che la demo mi aveva un po' deluso, quando sparavo a quelle specie di cose con la faccia gialla, benchè usassi un super mitragliatore piu le sparavo meno si muovevano..
    poi all'improvviso cadevano a terra..
    bah..
    me lo consigliate? se sì, perchè?
  14. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella parte l'ho finita, ma mai nessun freeze;
    a me finora è capitato solo una volta, all'inizio, appena uscito dal vault 101.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dov'è che hai trovato la demo per curiosità ???
  16. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

sul psn!

Mannaggiaoh ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

oddo mo mi hai fatto venire il dubbio. in effetti sul psn non c'e.. pero vi giuro l'ho scaricata:|
  17. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sul pc forse...?
  18. marilynmichael

marilynmichael Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi ...
    non sò come ma in alcuni punti il gioco mi si è bloccato è ho dovuto spengere la console!!
    addirittura in un punto preciso (quando nella realta alternativa devi pikkia il bimbetto , al primo pikkio mi si bloccava sempre!XD) ma fortunatamente nn mi è piu successo e sono andato avanti... il bello è che mi successe anche con Oblivion, quindi con un gioco simile....che può essere allora?
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn è che hai scaricato e giocato a haze demo?...:lalala:
  20. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

no no ragazzi sulla mia ps3.
    oh ve lo giuro, altrimenti me lo sarei sognato, ma mi sembra difficile sognare una cosa mai vista.
    ho giocato a fallout 3 cazz ve lo giuro HAHAHAHAH
    ho ucciso uno o due di questi mostri [​IMG]
    usando una specie di mitragliatrice rotante una di quelle che pesano duecento chili, e mi ricordo che mi ero abbattuto moltissimo vedendo che nonostante gli sparassi trecento proiettili quelli stavano fermi e non vedevo nessun tipo di reazione finchè non li ammazzavo..
    però era in prim persona..