1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cani ancora non ne ho incontrati.. almassimo ho un abilita' fighissima che qnd sparo usando il sistema di puntamemento con r2 ho una piccola probabilita' che esce un uomo ( una specie di gighen xD) che fa una strage..:asd:
  2. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Certo! IL SANDMAN(tra un' altro passaggio di livello lo aggiungo anch' io).
    Il miglior amico dell' uomo non ha ancora fatto la sua parte, spero però di non essermi perso niente nelle fasi precedenti,, ma in fin dei conti ora ho un HULK SUPERMUTANTE che mi accompagna nelle stragi:asd::asd::asd:
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cane non si incontra adando avati nella storia ma si trova girovagando un pò:D..in un punto ben preciso della mappa ..ce ne ho messo di tempo per trovarlo... se avete bisogno di qualche cosa chiedete.... in ogni caso il cane è ben nascosto... non è stato facile stanarlo
  4. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi da come ho capito in 3 persona e' praticamente ingiocabile?
  5. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di nuovo?! è inutile.

no, il sandman non c'entra un tubo, quella è l'abilità per assassinare la gente che dorme (non per nulla il sandman nella cultura inglese/americana corrisponde al nostro uomo nero); quello che compare ogni tanto durante il vats è il misterioso estraneo.
  6. FABER22

FABER22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Sempre un po SPOILER:

Dopo essermi perso la bionda, come vi dicevo pochi post fa,
    ora non trovo più il tipo dell'impianto idraulico.
    Dopo avermi ringraziato x aver riparato le falle è sparito.
    ... manco il cadavere in giro.....
    E mo' sti pezzi di ferro a chi li do????

Entrando nell'impianto ho trovato un altro tizio (mi pare quello con la benda) che
    se ne andava in giro .... che sia lui il serial Killer??? :???:

Che faccio? chiamo chi l'ha visto? o mi sono perso qlc dialogo in cui mi diceva che emigrava????
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ed infatti me ne sono reso conto anche io andando avanti col gioco e possedendo armi molto più forti della pistola 10 mm:D
    Comunque ora che ho testato aggiungo che si può mozzare qualsiasi arto del corpo e fare in mille pezzi le teste (oltre a stacccarle di netto)
    Con questo il mio voto al gioco si alza di mezzo punto arrivando così al 9:asd:
    BELLA!!!!!!!!!!!!;)
  8. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    La "TPS" ha un importanza del tutto marginale in un "FPS", non valutando le generalità del modello di gioco è più che normale che si cada in suppliche e penose richieste sul gioco in terza persona che gioco in terza persona non E'!:cool:

Perdonate la mia madornale eresia sul sandman.:cool:

Non chiedete più della visuale in terza persona così da non ricevere indicazioni fuorvianti! :roll:

Per quanto riguarda il confronto con far cry 2 sono d' accordo con l' utente che ha osannato fallout 3. Adesso devo solo cercare qualche santo in paradiso per farlo raccomandare:p.

Megaton è un misto di esoterismo (i bambini dell' atomo, a dir poco affascinante) da cui ne deriva le misteriose scomparse. :asd::???:
  9. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ho visto il trailer del gioco e devo dire che mi è piaciuto,voi che l'avete già consigliate di comprarlo ? Cioè vale la pena di spendere 60 eurozzi ?:D

è vero che la versione ps3 è inferiore rispetto a qulla xbox ?
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  10. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il costo che ho sostenuto è di 69,90 ma dove trovate sti prezzi budget?:???::D

Vale l' acquisto di TRE GIOCHI (come TRE CANI il conduttore del programma radiofonico Galaxy news radio presente nella Washington di fallout 3) tant' è vero che fallout ha incorporato tre generi tanto diversi quanto ben eguagliati: FPS, strategico, GDR free-roaming. Stori line sublime on riferimento ai temi della metafisica (prncipi primi, vedi bambini dell' Atomo e il predicatore) e a qestioni politiche il tutto corato da un solido concept a base di parole (l' aspetto più evidente del gioco di ruolo) e pallottole (aspetto più evidente dell' FPS). Bellissimo e SOVRANO! :-o;D:D:cool:

Scusate gli spoileeeeer:-o
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    1)anche io ho trovato un cristiano stecchito per terra,era il vecchiaccio tutto "forza USA", lo volevo fare secco io ,ma evidentemente la natura mi ha battuto sul tempo
    2)io ho trovato vari pezzi di motocicletta ,se si puo andare in giro a cavallo di una harley tipo GTA questo gioco è eccezzionale
    3)ho sentito che si possono combinare armi diverse ,ma per ora sono riuscito solo a rubarle ai predoni
    4)sono io che sono scarso o anche voi preferite usare R2 per sparare?
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per questo l' hai fatta saltare ?? hauhahua
  13. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi la quest principale quanto dura più o meno? sono veramente indeciso sull'acquisto...
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn so dirtelo con esattezza.. ma il gioco e' davvero longevo su questo puoi stare tranquillissimo.. inoltre te lo consiglio vivamente! Uno dei poki giochi di questo periodo di cui non ho rimorsi sull acquisto. E' sempre una questione di gusti cmq..
  15. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Consigliatissimo...praticamente STUPENDOOOO!!!

A 59.90 $ a Blockbuster ma solo x 1 settimana...
  16. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era proprio il gioco di cui avevo bisogno... dura tanto e coinvolge ancora di più!!!! poi non ha un ritmo eccessivamente frenetico quindi è l'ideale per chi come me torna da lavoro e vuole divertirsi senza spomparsi dietro un ritmo velocissimo... mi rilasso e mi god la storia che mi pare proprio caruccia!!! gioco fantastico per la libertà di scelta, non esiste l'opzione giusta in assoluto; ma solo quella che maggiormente rispecchia la tua personalità di giocatore!!! finalmente un titolo che si piega alla volontà del player e non viceversa... cmq lo sconsiglio solamente a tutti quei maniaci della grafica che invece di concetrarsi sul gioco in sè, non fanno altro che evidenziare i vari difetti e imprecisioni nela grafica (sicuramente non eccelsa) !!!! se vi piace ragionare, gustarvi la storia tramite le mille sfaccettature che ogni vicenda può assumere questo è un must have ! ma se invece preferite fraggare ad oltranza, grafica da paura e apparenza più che sostanza, bè che dire.... guardate altrove e perdetevi un gioco che a modo suo è un vero capolavoro!!!
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come non quotarti, come in ogni disciplina ( sportiva o musicale che sia) la tecnica conta fino ad un certo punto e rimane di secondo piano alla finalita' dell' esecuzione. Personalmente in un gioco cerco delle emozioni ( come nel resto delle cose che faccio) e questo gioco ne trasmette quindi per me e' un gioco valido a differenza di altri che hanno un comprato tecnico maestoso ma non hanno un anima.
  18. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve non so se è stato chiesto ma qualcuno ke ha giocato alla versione xbox e a quella ps3 può dirmi se ci sono differenze evidenti sulla grafica?? grazie e scusatemi se è stato già detto :p
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuna differenza io l'ho preso per ps3 ma quando sono andato a comprarlo ho provato il gioco su xbox.. uguali... identici... solo che la xbox ha i colori più accesi ed è leggermente più scuro.. ma piccolezze ..veramente le due versioni sono identiche...
  20. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito la quest principale, facendo 2 quest secondarie in 19 ore a livello difficile