1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io per fortuna non ho mai avuto problemi di bug..solo una volta mi si è bloccato..menomale che avevo salvato poco prima!

Ah una domanda...ma onde evitare casini..và a fini che svelo qualcosa...

Ma alla fine nel gioco devo cercare di seguire sempre le orme del padre? Dovrei iniziare la missione dopo TreCani..che mi dà la foto di una dottoressa ecc...

Io attualmente sto svolgendo i compiti per Moira..speriamo ne valga la pena..mi sta spedendo ovunque! -.-
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    aspetta che mi devo rinfrescare la memoria..
    moira , moira moira, quella della guida della zona contaminata???
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma cos'è sta "Goty" che dite? :???:

DevilDez ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

yes..quella che sta scrivendo il libro :)
  4. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ok se è a prima volta che fai il gioco ti consiglio di aiutarla nel finire la guida di sopravvivenza, perche ti insegna dei trucchetti e mi sembra ti aumenta la resistenza radioazioni appena finita... per eguire la storia principale invece
    devi chiedere a tutte le persone che incntri se hanno visto un uomo strano, i luoghi piu' importanti sono : megaton,la torre di tempenny e river city..comnque non ti preoccupare il resto verrà da se
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok! ;)

Ma cos'è sta versione goty? (game of the year)
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    praticamente ogni anno danno dei premi come l'originalits' la grafica , la longevita' ecc.. fallout 3 è stato uno di quelli che ne ha presi tanti nel 2008, la versione goty d questo gioco comprendono tutti i dlc rilasciati sul psn ma presenti nel disco appeno lo si acquista..
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah capito! ;)
  8. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Comunque per spiegarti, trovare tuo padre è la missione principale, mentre tutte le altre sono missioni secondarie. Per goderti meglio il gioco, oltre a quelle principali che comunque puoi accantonare per il momento, fai quelle, sono anche per me le più divertenti.
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senò il gioco finirebbe subito! :)

Ma per diventare cittadino in Megatron o come si chiama..
    come devo fà? L'unico metodo è disattivare la bomba? Se è si..non posso perchè ho un basso livello di scienza (o quello che è)
  10. yulla

yulla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti è scaduto il plus sono scaduti i dlc, ricarica un save esterno ai dlc

Frank, frank, ancora c'è chi gioca a fallout con l'autosave??? E' come giocare avendo una pistola carica alla tempia... :rotfl:. Scherzi a parte, ci sono poche regole da seguire per evitare il 90% dei bug di fallout:
    1- togliere l'opzione per gli autosave
    2- salvare spesso ma tenere al max uno/due save sulla console
    3- quando inzia a scattare/bloccarsi/ecc... cancellate i dati di gioco (i 4 giga e rotti, NON I SALVATAGGI), rimettete il bd, caricate il save e mettete in pausa per qualche minuto, il gioco terminerà l'installazione ma soprattutto così facendo avrete svuotato la cache che purtroppo tiene in memoria tutti i dati di gioco preesistenti.

Buon fallout a tutti
  11. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    guarda che il plus si è rinnovato automaticamente giorno 6, e comunque tutte le altre cose che avevo scaricato col precedente plus ci sono ancora, compresi 2 dei 5 dlc di fallout3

ho scritto una e-mail alla sony, su suggerimento del loro centralinista un paio di giorni fa, ancora non mi hanno risposto:roll:
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Grazie, sperando che questi consigli siano utili pure in fallout new vegas li userò!

Però che sbatti disinstallare/reinstallare...
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per diventare cittadino in Megatron o come si chiama..
    come devo fà? L'unico metodo è disattivare la bomba? Se è si..non posso perchè ho un basso livello di scienza (o quello che è)
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    partendo dal presupposto che nel gioco c'è la reputazione generale che è il karma e non puoi diventare "cittadino di megaton", il karma influenza come vieni trattato dagli altri, se vuoi avere la casa a megaton devi disattivare la bomba, se non hai abbastanza scienza puoi aumentarla momentaneamente con le "mentas" se non ricordo male...
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il karma sempre su buono..e pure ogni tanto qualcosa la rubo -.- ma ne vale la pena esser cittadino di Megaton? Se ho il karma negativo (cattivo) potrei andare in giro con qualcuno? Visto che nessuno mi si fila -.- O non ne vale la pena?
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    probabilmente se non rubassi mai niente il karma lo avresti su molto buono, in ogni caso è meglio avercelo positivo il karma perchè gli alleati li trovi e molto forti anche, con il karma negativo puoi reclutare jerico ad esempio ma nel corso del gioco ne troverai di molto meglio se mantieni il karma positivo, ad esempio il paladino stella cross (se non ricordo male il nome), membro della confraternita d'acciaio inoltre con karma negativo vieni trattato meglio dai vari personaggi (prezzi più bassi, e alcuni cittadini ti aiuteranno di tanto in tanto facendoti dei regali)...
    avere la casa a megaton è utilissimo, direi che è indispensabile nel gioco, questo perchè ti funge da magazzino, dentro la casa c sono armadietti e un frigo dove puoi mettere tutte le cose che magari non usi ma che possono tornarti utili, così risolvi il problema del peso nelle cose da portare, in più puoi comprare varie cose per la casa (banchi di lavoro, distributori di nuka cola, ecc)...
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mmm capito! Io ricordo uno che mi aveva proposto di far scoppiare megaton ed in cambio mi avrebbe dato 400 tappi...lascio perde?

Anche perchè una volta ho detto ciò allo sceriffo..e quello stronzo nel bar l ha ucciso -.- e prima di uscire m'ha detto che me l'avrebbe fatta pagare....! ; menomale che prima avevo salvato! o.o

Ma se la faccio esplode mi dà una camera dentro non sò che residenza..è tutto frutto della mia immaginazione o è veramente così?
  18. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Succede a tutti :asd: Non fare esplodere Megaton e prendi la residenza lì (Le chiavi le ha il figlio di Lucas) è importantissima la casa ;)

E' scr iptato che il tizio uccide Lucas ;) Io l'ho ucciso il tizio se non ricordo male :asd:
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si c'è uno che ti chiede di far esplodere la bomba, puoi scegliere se dirlo o no allo sceriffo...in ogni caso se la fai esplodere rimaranno solo le rovine di megaton (megaton non esisterà più), tu ottieni una stanza alla torre di tempenny ma il tuo karma calerà a picco (è probabile che andrai sul negativo, se sei fortunato neutro), comunque anche se lo dici allo sceriffo il pazzo vestito di bianco (non ricordo il nome, luke mi sembra) non ti farà niente anche se ti dice che te la farà pagare, se ne andrà e non lo rivedrai più...non è conveniente fare esplodere megaton dato che è una delle poche città che troverei nel gioco, è un posto dove riposarsi diciamo...
    che lo sceriffa muoia o no non fa una gran differenza, troverai suo figlio se muore...(io di solito lo facevo morire per poter cercare nel suo cadavere e trovare il fucile d'assalto cinese che all'inizio del gioco è molto utile ma nn indispensabile)

riguardo alla torre ti tempenny puoi andarci in qualunque momento li attivi anche una missione che starà a te decidere come svolgere...
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, vabè mi faccio i caxxi mia! :D