1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se ci sei già tornato e hai trovato i ratti morti allora puoi solo girare per la zona contaminata in cerca dei rattitalpa
  2. karloxs

karloxs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzuoli ho bisogno di un pò di information su questo titolo,visto che lo ho trovato nuovo a 20 Euro in un negozio
    Allora a quanto ho capito è una fusione di più generi fps e gdr la cosa mi intriga ma ciò che voglio sapere è:la storia è intrigante,interessante,ci sono fasi di cutscene o è solo un "vai là poi quà parla con Tizio e fai il favore a Caio?"
    DATEMI + INFORMAZIONI POSSIBILI THANKS :)
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non si può spiegare, giocaci e basta, non può non piacerti :)
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    tante cose non si possono dire altrimenti ti rovini il gioco...ha una bella trama, è lineare nel senso che non sei tu a dedicedere come procede il gioco, le tue scelte influiscono in altre cose (ad esempio come si comportano gli altri con te) ma ci sono diverse missioni secondarie che contribuiscono a renderlo molto vario, ha una mappa bella grande e ha una gran varietà in armi, vestiti, personaggi, ecc...^^

io te lo consiglio...
  5. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Allora, probabilmente ora sarò esagerato. Ma te lo dico: questo gioco mi ha cambiato la vita. Prima di avere tra le mani Fallout 3 io avevo la mia ps3 ma ci giocavo non dico poco, ma non tantissimo , e ti dico la verità guardavo con "orrore" quelli che giocavano per tipo3/4 ore filate, pensando " Ma come diamine fanno?"...Ma con Fallout3 ho speso molte volte 6/7 se non 8 ore di fila di gioco e non mi stancavo mai. E' qualcosa di incredibile.

Si, è una specie di fusione fra un gioco di ruolo ed un first person shooter. Lo giochi in prima ed in terza persona, la grafica è abbastanza bella, peccato solo per alcuni bug o texture, ma è del tutto normale data la vastità della mappa. La cosa che mi ha colpito di più del gioco è stata l'ambientazione, è come vivere nel futuro costruito come se fosse il passato. Formidabile. Le musiche poi sono azzeccatissime ! La storia principale è bella , ti appassiona, ma non tralasciare per nulla al mondo le quest secondarie, ce ne sono tante (segnate e non ) e sono importantissime
    sia per accumalre esperienza sia per ottenere tappi (che nel gioco sostituiscono il denaro andato in disuso dopo la guerra) e nuove armi
    . La condotta di gioco che terrai, intendo se sarai buono o cattivo, influenzerà il tuo karma e a sua volta questo influenzerà la tua reputazione. Alcune cose non potrai farle se avrai un karma negativo o viceversa
    (es. durante il gioco potrai scegliere degli aiutanti, ma alcuni si uniranno a te solo se avrai un determinato tipo di karma ).
    Nel gioco il tuo personaggio ha delle caratteristiche, il cui punteggio (che ogni volta che salirai di livello potrai aumentare ) influenza le tue abilità.
    (es. Furtivo = aumenta l'abilità nel nascondersi ; eloquenza = aumenta la tua abilità di persuasione e così via )
    . Non credo che ti possa dire altro, se non altro per non rovinarti l'esperienza di gioco. tuffati in questo mondo, e vediamo se ne uscirai cambiato come è successo a me :xlol::xlol:
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    straquoto francesco...:D
    prima di prenderlo non ero molto convinto di questo gioco, avevo molti dubbi ma dopo averlo iniziato è stato uno dei giochi con cui ho accumulato il maggior numero numero di ore...è stato superato solo da bc2 ma questo perchè bc2 ha l'online...
    e infatti per seguire il 3 ho da poco preso new vegas che merita altrettanto...^^
  7. karloxs

karloxs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    poi cè un altro problema
    cè pure a 20 euro bioshock il primo,e sono indeciso su quale prendere,voi che dite?
    (ma ci sono fasi filmiche,cutscene,o no in follout?ancora non lo ho capito)
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ti consiglio fallout, ho giocato anche bioshock ma secondo me è molto meglio fallout...nel gioco non ci sono video, ci sono alcune brevi sequenze ma sempre di pochi secondi (belle comunque da vedere)...
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Su ebay costa 16,50€ (nuovo) spedito in raccomandata, io l'ho preso lì x;)
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena comprato..normale che ogni tanto va a due all'ora?
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    in che senso?
  12. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ragazzi mi è successa una cosa strana: oggi ho rimesso fallout nella ps3 dopo 3 mesi che non lo prendevo; premetto che mesi fa avevo comprato tutti i contenuti aggiuntivi (quando erano stati messi gratis con il playstation plus).

oggi nel menù seleziono continua e il gioco mi dice che i contenuti che c'erano nel salvataggio non sono più disponibili, quindi non carico e guardo su scaricati che da come disponibili solo broken steel e the pitt (che erano quelli che avevo giocato appena scaricati).

ok, accedo con l'account di mio fratello (è lui che ha il psn plus attivo) e provo a riscaricare i contenuti mancanti andando su contenuto scaricato......cerco cerco cerco ma i contenuti che mi mancano non ci sono, vado su cronologia transazioni ed entrambi risultano scaricati:-o

allora entro nello store convinto di poterli scaricare ma appena li trovo, nella loro immagine non compare il solito sacchettino rosso dei contenuti acquistati ma ne compare uno blu........

sapete come risolvere?
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no all'inizio vedevo che andava npo lento..non era fluido! ma adesso va tutto bene! ^^ mi sta a prende e non poco! xD
  14. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io ho new vegas sul mobile in attesa di essere giocato ma prima dovevo finire i vari dlc:

per ora ho giocato a point lookout (bello), operation anchorage (bruttino imho) e the pitt (molto bello ma ho trovato moltissimo bug).
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Riprendo F3 dopo 2 anni (ero arrivato a 35 ore di gioco) e ricomincio da zero, ma dopo mezzora di gioco becco subito un buggone nell'esame GOAT. Mi siedo e non parte l'esame!
    E mi ricordo che questo era un problema già 2 anni fa...possibile che ci sia ancora?!?!
    Non serve nemmeno ricaricare l'ultimo salvataggio. Sempre il solito Fallout...nel bene e nel male.
  16. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Anche a me aveva dato quel bug la prima volta che ci giocai. La seconda invece no, al massimo visto che è proprio l'inizio, rinizia, anche perchè ricordo che se non facevi l'esame non ti dava il trofeo (nel caso tu sia interessato al trofeo).
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non inizia la storia senza aver fatto il GOAT sennò non puoi metterti le abilità :asd:

Quanto hai aspettato? Devono sedersi tutti prima che inizii e ci sono i bulletti lì fuori che tardano :asd:
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sono tutti già seduti. Io mi siedo per ultimo, dopo aver parlato col prof, e l'esame non parte. Mi sa che devo riprovare con l'autosave e magari saltare la rissa precedente. Che bug!

La prima volta (2 anni fa) non ho avuto questo problema.
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    fa cm me mi porto avanti 3 salvataggi.. autosave, slot 1 e 2... così se unoc anna ricarico l'altro... che aggiorno ogni tot ore
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io ne avrò 5 o 6 di save che aggiorno...

Comunque ho finito the pitt, molto bello, ora sono indeciso, broken steel o mothership zeta?