1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 18, 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è impossibile che la ps3 abbia un gioco con grafica pi scarsa dell' xbox;(;(
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vecchia come notizia -.-'

Comunque cosa c'è da lamentarsi sulla grafica?? Il mondo è enorme, non può essere curato al massimo! ;.

Io l'ho prenotato e lo prendo il 30, anche se la Play è in assistenza... ci giocherò appena potrò... ;(
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti,come in Oblivion e Mercenari 2
  4. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Bhè ..in effetti:asd:

L' aspetto grafico mi pare abbastanza buono, pare esista qualche problema di bug e rallentamenti (sciocchezzuole, si intenda) rispetto alla versione X360.

Per il resto sarà perfetto. Anche il disorientamento sul sistema di combattimento è quasi storia passata.:D
  5. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi io l'ho prenotato al GS ma ora che mi sento dire che la grafica io ho ps3 sigh! Non è buona non vorrei fare un brutto acquisto...
    Non riesco a capire il commento negativo di qualche post fa.. è stato fatto e poi non ha più risposto alle domande non vorrei che fosse stato fatto solo flame..
    Certo che vedendo i filmati di oggi non mi sembra che sia chissachè la grafica voi concordate?
  6. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se hai anche l'XboX conveniva prenderlo per quella, se hai solo PS3 va benissimo anche quella versione: la grafica è praticamente uguale a parte un po' di aliasing, ma niente di sconcertante... il motore grafico è quello di Oblivion potenziato... ;)
  7. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ho letto alcune discussione su cui si lamentava la forte attività di elaboazione di X360 con conseguente rumore assrdante e cardioplasma dei possessori spaventati per eventuali danni del mezzo(alcuni hanno riscontrato non pochi problemi con Fable 2):asd::asd::asd:
    Su PS3 gira una meraviglia e senza rallentamenti. Niente paura per la grafica.;)
  8. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Effettivamente la PS3 non mi accorgo neanche d'averla accesa :)
    Ho avuto 360 per quasi 2 anni!! Ottima console ma il rumore ragazzi non si poteva più sopportarlo..
    cmq se si può posto una recensione di spazio games.. Mi sono ricreduto sulla grafica!! Inoltre confermano il doppiaggio in italiano!!

edit non posso postare il link ma andate a vederla merita!!
  9. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    volo;)

BloodMoney ha aggiunto 30 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Che dire.. WoW;D

Però mi ha guastato un pochino vedere i tratti iniziali di gioco, veramenti suggestivi (soprattutto nella fase di crescita nel VAULT una chicca unica!).
    Ribadisco : MiO AL DAY ONEEE:cool:

Prendetelo, ve lo impone il buon senso:D
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    finale della recensione...nn so ma far-cry 2 mi stà riempiendo com fps...................... Uniche note a livello tecnico sono qualche elemento 3D che di tanto in tanto litiga con lo scenario, mostrando qualche effetto gravitazionale curioso, oltre che textures spesso sgranate se osservate da vicino; niente che infici comunque la giocabilità o la qualità del comparto, visuale in terza persona compresa, ancora troppo simile a quella di Oblivion: utile solo a mostrarci il look del protagonista ed il design delle armi “viste da fuori”, in quanto praticamente inutilizzabile sia all’aperto che al chiuso, sia camminando che combattendo; essa infatti svela maldestramente l’evidente pattinamento dei piedi del personaggio sul terreno durante gli spostamenti, e rende difficile interagire con qualsiasi elemento dello scenario.:lalala:
  11. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Commento finale di spazioogames:

In fase di preview affermammo che Fallout 3 trasmetteva già quella sensazione di capolavoro che ogni fan dei precedenti titoli ha sperato di poter provare. Possiamo ora confermare quelle impressioni ed essere felici per un'opera capace di prendere la maggior parte degli elementi presenti in Fallout e Fallout 2 e trasportarli gloriosamente in un mondo tridimensionale a tratti angosciante.
    Grazie alla completa localizzazione in italiano, scritto e parlato Fallout 3 è accessibile a chi non mastica perfettamente l'inglese e risulta un titolo immancabile nella collezione dei neofiti della serie e tassello fondamentale nella collezione di chi già visse le prime due avventure; si potrebbe tuttavia far sentire la mancanza di quei momenti esageratamente comici dei predecessori, seppur a tratti ancora presenti, messi da parte in favore di un'atmosfera generale più seria e matura.
    Con una straordinaria longevità, numerose side quest e molteplici finali, il titolo distribuito da Atari è, semplicemente, un capolavoro da non perdere.

:cry: MI HA COMMOSSO
    :D:D
  12. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il tuo è il commento finale..il mio sono i difetti grafici...." target="_blank" class="externalLink" rel="nofollow">
    Fallout 3 è quel che ci si attendeva: un piccolo capolavoro. Un gioco dotato di una personalità, di un'atmosfera talmente forti da sovrastare qualsiasi difetto. Perché Fallout 3 non è un gioco perfetto, soprattutto dal punto di vista tecnico. Texture di alta qualità si alternano ad altre troppo sbiadite, non mancano fenomeni di pop up, momenti in cui l'aliasing si fa marcato e l'orizzonte poco definito, quantomeno nella versione PlayStation 3 da noi testata. Bethesda dimostra ancora una volta di trovarsi a proprio agio più con le ambientazioni che con i personaggi: le animazioni sono spesso legnose e innaturali, a tratti i personaggi “scivolano” sullo scenario. Per non parlare della visuale in terza persona, di qualità decisamente discutibile.
    Una lista di difetti che però passano in secondo piano. Il potere degli sviluppatori Bethesda sta in questo: nel trasmettere con forza attraverso le loro opere una sincera passione per il videogioco; nel saper mettere in scena un universo credibile, vasto, attraente, sorretto da un'atmosfera unica. Fallout 3 può essere definito un Oblivion post-atomico. Eredita dal predecessore l'estrema libertà, la possibilità di interagire con personaggi e scenari secondo le proprie preferenze. I combattimenti, pur mostrando ancora qualche aspetto un po' troppo legnoso nel corpo a corpo, guadagnano in profondità grazie al nuovo sistema VATS, che consente di mettere in pausa l'azione e di pianificare gli attacchi mirando alle singole parti del corpo degli avversari. Fallout 3 premia la strategia, l'attesa del momento giusto piuttosto che l'attacco frenetico. Come nel più classico gioco di ruolo non mancano elementi base come l'esperienza, le statistiche e le classi di specializzazione, la possibilità di portare il proprio personaggio sulla buona o sulla cattiva strada. C'è molto altro: la minaccia radioattiva, un'umanità degradata, immagini surreali di individui che si ritrovano a venerare una bomba come un dio, città distrutte e piccoli agglomerati costruiti con lamiere, creature mutanti e figure rassicuranti. Come non premiare l'ultima fatica Bethesda?
    Last edited: Oct 29, 2008
  13. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    meh, di certo un video SD downscalato da youtube non rende proprio bene l'idea, eh!?
    in ogni caso ormai sembra accertato che i difetti grafici ci siano, e nella versione ps3 siano anche più accentuati, ora sta a noi scegliere se sorvolare sui difetti e prenderlo comunque o lasciarlo sullo scaffale, io opto per la prima. ;)
    Last edited: Oct 28, 2008
  14. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho il televisore full hd e ti ripeto fa schifo....io lo porto a cambiare con tutte le uscite che ci sono na novembre ce dove spendere meglio i soldi:asd:
  15. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questo e il brutto di molti giochi,vedi un trailer,ascolti che trama ha ti inizia a piacere,lo compri e rimani deluso.molti trailer non rispecchiono il gioco reale
  16. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi state facendo venire molti dubbi a me la storia attira e anche la grafica dai trailer mi sembra buona pero se dite cosi non so
  17. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo so,anche io mi trovai nella tua stessa situazione con far cry 2,pero lo preso perche altrimenti avro sempre dubbi se mi sarebbe piaciuto oppure no ecc,quindi lo preso poi se non mi piace lo vendo.
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    che è per affezionati della serie che possono sorvolare sulla grafica e altre cose...:lalala:
  19. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    beh se è come oblivion si puo sorvolare su molte cose alla fine l'immensità del gioco, la sua longevità ed il fatto che il personaggio diventa un tuo alter ego sono già ottimi motivi per prenderlo... l'unico problema come sempre resta la vera vita sociale perchè con le miriadi di quest che si devono completare non si ha piu tempo per quella :D
  20. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me la cosa fondamentale in un gioco è il coinvolgimento.Comunque su spazio il giudizio sul comparto tecnico mi spinge a comprarlo: E’ bene essere chiari e diretti nel parlare dell’impatto che Fallout 3 da al videogiocatore: maestoso.
    Sin dalla nostra nascita, gli effetti audio/video che ci avvolgeranno sono scelti saggiamente e ci regalano un coinvolgimento unico. L’impatto nel vedere l’immensa linea di orizzonte appena usciti dal Vault 101 è assolutamente impressionante, soprattutto considerando che praticamente ogni area visibile all’orizzonte è raggiungibile. Addentrarci nelle terre desertiche e devastate alla ricerca della città più vicina, è una sensazione unica. Da una parte la gran voglia di vedere tutto ci farà venir voglia di correre in qualsiasi direzione, dall’altra la necessità di familiarizzare ancora bene con il sistema di mappa del nostro Pip-Boy e con il giroscopio-guida, ci limiterà così come limiterebbe una persona reale, vissuta per tutta la fanciullezza in un bunker, trovarsi inaspettatamente in mondo aperto, che ci permetterà di spostarci da un'area all'altra con caricamenti
    brevissimi considerando la sua vastità.