1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    domanda...dove posso comprare casa?

    esiste un posto dove posso depositare i miei oggetti o devo portarmeli dietro sempre e comunque?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A megaton in teoria il "sindaco" dopo aver fatto qualche missione dovrebbe darti le chiavi di una casa(non sò essere più preciso perchè io gli sparai al primo incontro),o andando più avanti nel gioco,quando dovrai decidere se disinnescare o far esplodere la bomba presente sempre a megaton,se la farai detonare il boss della torre tempenny che ti assolda per farlo ti darà una camera(io ho fatto così ;))
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    il sindaco?

    chi diavolo è?

    il tizio della bomba l'ho ammazzato
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    In alternativa c'è una località con una stradina minata (mi pare Minefield), la prima casa a sinistra è disabitata, trovi letti dove dormire, armadi e cassetti dove riporre la roba.
    Io usavo quella prima che mi regalassero la casa a megaton.
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il "sindaco" è quello che ti viene incontro appena arrivi a megaton...io lo uccisi appena iniziò ad alzare la cresta e mi giocai la possibilità di avere la casa :asd:
    Come hai fatto a resistere alla tentazione di vedere megaton vaporizzarsi in un fungo atomico e la zona contaminata illuminarsi nel pieno della notte?! :asd:
  6. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    A parte che quello è lo sceriffo e non il sindaco... io l'ho ucciso allegramente perchè gli sono piombata in casa per rubargli la bambolina, mi ha beccata, e di lì kaboom..
    Cmq, nonostante lo avessi ucciso, il figliolo dello sceriffo, morto il padre davanti ai suoi occhi, mi ha offerto la chiave della baracca di megaton, quindi volendo puoi sempre vivere lì. Io chiaramente l'ho rifiutata, mai avuto karma positivo, e poi odio i bassifondi ;) Tenpenny mi aspettava ^^


    @kck039 puoi rendere 'casa tua' qualsiasi abitazione vuota che incontri, per assurdo puoi anche depositare la tua roba in un cassonetto, nessuno la toccherà a meno che non sia una zona di respawn dei nemici. Io vivevo per comodità nella cittadina delle formiche.. non mi ricordo come si chiamasse, ma era comnodo perchè con lo spostamento veloce, bastava selezionare la città ed ero subito sull'uscio di casa :)
    A kck039 piace questo elemento.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ragazzi mi vergogno un po' a dirlo ma... non riesco a fare compere :D Sono allo spaccio di Craterside scelgo ciò che voglio prendere ad esempio delle munizioni premo A e poi premo X per accettare ma non va,come faccio? :???: Sono disperato :(
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Risolto non avevo tappi sufficienti :rotfl: che nabbo che sono :asd:
    A boxaro95 piace questo elemento.
  9. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    hahahahaha:D io invece ho sempre avuto karma positivo molto buono..:)
    mai comportato male