1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    ok facci sapere come è andata.. nel caso nn ti lasciasse abbandonare il Jefferson Memorial aspetta finkè nn ti esce il messaggio dei tappi prima di attivare il purificatore..
  2. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora...una volta che carico il salvataggio del purificatore , quando sono nella rotonda, uccido il colonnello e i due soldati provo ad uscire dalla rotonda ma mi dice che entrambe le porte sono bloccate. Se provo a caricare un salvatagggio precedente non accade nulla ugualmente. Sbaglio qualche passaggio ?

    pinizzo ha aggiunto 11 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Ho dimenticato di dirti anche che visto che non uscivo dal purificatore ho fatto come mi hai detto tu e cioè di aspettare che mi aggiungesse i tappi prima di attivare il purificatore ma dopo un pò di tempo è esploso il purificatore senza che mi aggiungesse nessun tappo.
    Cosa posso fare ?
  3. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    il salvattagio prima della rotonda del jefferson memoria nn ce l'hai immagino? il problema è ke fallout ci mette un po' a leggere i dlc installati quindi finkè nn ti esce il messaggio ke broken steel è stato caricato correttamente se attivi il purificatore il gioco finisce.. ergo o salvataggio precedente all'entrata nella rotonda del jefferson.. o niente broken steel..
  4. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie:D...faccio quest'altra prova.

    pinizzo ha aggiunto 1350 Minuti e 25 Secondi più tardi...


    Niente da fare :(...non va. Ho fatto il salvataggio davanti la porta del purificatore ma non è successo niente dopo aver caricato la partita ed aspettato più di 10 min. Può essere dovuto al fatto che " broken steel " che ho io è in inglese ? Oppure c'è un punto preciso che bisogna installarlo ?
    Scusa per il disturbo
  5. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Niente da fare ...non va. Ho fatto il salvataggio davanti la porta del purificatore ma non è successo niente dopo aver caricato la partita ed aspettato più di 10 min. Può essere dovuto al fatto che " broken steel " che ho io è in inglese ? Oppure c'è un punto preciso che bisogna installarlo ?
    Scusa per il disturbo
  6. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    tu i punti xp ce li hai fermi al livello 20 o quando massacri qualk1 ti aumentano?
    xkè a sto punto ti consiglierei di fare qualke quest secondarie e arrivare al livello 21 così sei sicuro ke il broken steel sta girando e poi provare ad accendere il purificatore e incrociare le dita..
    il fatto ke sia in inglese sinceramente nn ho idea se possa dare problemi o meno..
  7. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Raga una curiosità....la storia principale quante ore dura???perchè un mioamico mi ha parlato molto bene del gioco e ha detto ke è lunghissimo!!!più o meno quante ore???
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    facendo solamente la storia principale immagino che possa aggirarsi intorno alle 40/50 ore, dipende a che difficoltà vuoi giocare...

    io personalmente ci ho perso almeno 130 ore tra quest principali e secondarie...

    per non parlare dei DLC, con i quali sarò arrivato probabilmente a 150/160 ore ;)
  9. maomao

    maomao Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono un "novellino", quindi prima di esporre il problema, mi sembra doveroso salutare...:)

    Ormai sono anni che gioco a fallout 3 con relative espansioni in modalità off-line senza riscontrare alcun problema. Recentemente ho cambiato modello di 360 trasferendo tutti i dati da un HD all' altro e ora se tento di caricare una partita off-line, un messaggio mi dice che "il salvataggio si basa su contenuti non più presenti" e non trovo alcun contenuto scaricato...da precisare che se carico la partita connesso al Live, va tutto liscio come l'olio...
    Un utente, tempo fa, ha avuto lo stesso problema. Ho fatto come descritto (cancellato e reinserito i DLC), ma il problema persiste.
    Ci sarebbe qualche anima pia disposta a darmi qualche suggerimento?:cry:
  10. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    Maomao intanto benvenuto metti i save su una memory card installa gioco e dlc sulla nuova consolle avvia una partita e aspetta l'abilitazione dei vari dlc e x finire poi prova carica il tuo vekkio salvataggio.. io ci sono passato spesso.. nn ho ankora capito se dipende dal profilo dall'hdd sò solo ke offline F3 ogni tanto sclera e dà problemi.. la manutenzione delle periferiche x esempio a me causa il messaggio di cui parli e nn ho mai capito il motivo..
  11. the.jack94

    the.jack94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti:),volevo sapere un paio di trucchi di F3
    es: come si fa ad avere più compagni?? poi come si può uccidere il misterioso estraneo?? ed altri trucchi utili sopratutto quelli delle armi e armature uniche:cool:....... sono un grande fan di questo gioco e quindi voglio completarlo al 101% vi ringrazio in anticipo.......:D
  12. the.jack94

    the.jack94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi anche come esportare i pacchetti delle armi e della armatura invernale.. di "ancorage" insomma tutte le informazioni possibili.....
  13. maomao

    maomao Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per la dritta...ormai mi ero rassegnato a giocare solo con connessione (inutilmente) attiva.
    A tialeoni piace questo elemento.
  14. burningHEad

    burningHEad Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    compri il banco di lavoro,trovi gli skemi e trovi gli oggetti per creare le armi
  15. luis27409

    luis27409 Guest

    Eilà....scusate ma come si fa agiocare ai dlc?ho installato il disco goty e finito il gAme....vado su contenuto scaricabile visualizzo i dlc ma non me li fa sciegliere.....
  16. Alexsius91

    Alexsius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena, FC
    Devi riprendere un salvataggio ( a piacere) e poi ti compariranno delle stazioni radio che poi ti porteranno alle quest...non sono sicuro, è una vita che non ci gioco
  17. Mastarna

    Mastarna Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Scusate se riesumo un po la discussione, ma fallout 3 l'ho giocai alll'uscita privo di DLC su Ps3 e presi anche il Platino. Trovato nuovo in offerta a 9,90 con DLC l'ho acquistato perchè mi avea appassionato non poco (compreso il seguito New Vegas).
    Volevo cheidere se per caso qualcuno di voi aveva trovato problemi con lo sbloccare qualche obiettivo, in particolare quelli relativi al passaggio dal 7 all 8. Per quanto ricarichi il salvataggio e risalga di livello non mi sblocca l'obiettivo relativo.:cry::cry::cry:
    C'è qualche soluzione in merito o devo rompere la testa alla Beteshda??:bruce:
  18. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    intendi di sbloccare l'obbiettivo del raggiungimento del livello 8 in genere oppure quello relativo ad un karma particolare? potrebbe essere un bug del save.. purtroppo l'unica pecca di questo gioco sono i bug.. il livello 8 non è difficile da raggiungere se conosci il gioco ormai.. ci sono parecchie missioni facili, io anche ho dovuto ricominciare tutto per gli obbiettivi dei karma neutro e cattivo.. non ci vuole moltissimo..anche io mi ero fissato per avere tutti gli obbiettivi sbloccati..
  19. Mastarna

    Mastarna Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Proprio raggiungere il livello 8..lo ricomincerò..
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    se non ti da nessuno dei 3 obbiettivi, è sicuramente un bug purtroppo.. con fallout conviene sempre avere molti save, anche doppi, cosi da prevenire queste situazioni.. visto che devi ricominciare, ricordati di fare i save per gli obbietti neutro,buono e cattivo per i vari livelli.. io non li feci e l'ho dovuto rigiocare da zero diverse volte.. non che sia un problema..anzi.. però è una fatica che ti puoi evitare ;)