1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. Leelo

    Leelo Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o e secondo te è possibile ? :shocked:
    Il finale c'è, magari non è entusiasmante ma c'è.
  2. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Semplicemente per far terminare la quest (con relativo obiettivo sbloccato) e otterene bne 500 tappi di ricompensa!
    La guida dice di seguirlo poi all'esterno dell'edificio ma mi sa che a me è andato in bug perchè (ripeto) appena uscito dal museo è sparito proprio.....se lo uccidi dentro il museo gli altri se ne accorgono e nasce un putiferio incredibile!
  3. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    io ho fatto come te e dopo avergli dato le chiavi l'ho aspettato fuori dal museo, stealth gli ho rubato le chiavi. me lo sono ritrovatoa megaton fuori casa ucciso da Fawkes! Sto gioco è malato!:rotfl: comunque Prova a ricaricare, altrimenti cercalo che in giro lo trovi!
    Ultima modifica: 12 Settembre 2010
  4. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Riparti da un salvataggio prima ancora. Poi ci riprovi da li. Io infatti faccio dei salvataggi per ogni 30 min. circa. Cosi almeno evito sti problemi, non si sa mai ;)
  5. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    FINALMENTE GIOCO CONCLUSO
    livello: 30
    tutti gli S.P.E.C.I.A.L: 10+
    tutte le ABILITA': 100+
    tutte le armi uniche: nell'armadietto
    tutti i vestiti unici: pure
    seguaci: Sergente RL-3 Gerico Caronte Fawkes
    ..e con 200mine, frammentazione e "da tappo", un fatman, un colpo di magnum, 2ore di sbattimento e una buona dose di culo, sono riuscito stroncare quel bastardo del Misterioso Estraneo e a prendermi impermeabile cappello e "la magnum del misterioso estraneo" ke uccide qualsiasi cosa al primo colpo (supermutanti supremi inclusi)
    ..peccato aver finito i Behemoth

    LuceOskurA ha aggiunto 5 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    devi cancellare e reinstallare tutte le espansioni.. e incrociare le dita..
    ho sputtanato + di un salvataggio x sta cosa..
    mi è capitato tipo 3 o 4 volte.. soprattutto se x caso faccio la manutenzione delle periferiche di memorizzazione..
    buona fortuna :p

    LuceOskurA ha aggiunto 20 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    POLLO !! di nome e di fatto.. Passa da casa mia ke ti faccio vedere come funziona.. ormai ho lo squadrone ke mi segue..
    x evitare ke caronte si metta a spararti lo lasci a casa porti il cane al 101 lo termini fai passare 12ore e torni a casa come se niente fosse così facendo liberi un posto seguace..
    ricapitolando
    prima ti prendi il sergente rl3
    poi ti compri clover e fai il giokino del licenziare e riassumere
    x terzo vai a prenderti caronte e rifai il giokino licenziando e riprendendoti clover
    poi vai a prendere il bastardo
    molli tutti a casa e gli dici "aspettatemi qui"
    porti il bastardo fuori dalle palle e gli fai un buco nel cranio
    torni dopo 12ore dici a tutti ke si riparte e col posto liberatosi alla dipartita di DogMeat vai ad assumere il buon vekkio Fawkes
    fatto questo torni Megaton mandi a casa quella sfigata di Clover e con 1000tappi assumi Gerico..
    ..morale della favola RL3 +Caronte +Fawkes +Gerico (e poi praticamente nn spari + un colpo)

    LuceOskurA ha aggiunto 24 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    il giokino dei seguaci và fatto dopo Raven Rock.. se no se ne vanno tutti a casa e nn si possono + sfruttare i bug del primo incontro con clover e caronte..
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  6. Leelo

    Leelo Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @LuceOskurA capisco l'entusiasmo, ma a questo punto ( fine gioco ) vorrei sapere se e come fare per i seguaci visto che dici il contrario di quel che ha detto pollo.
    Il punto non era non farsi sparare dal primo seguace, ma dal secondo.
    Nel mio caso io ho già Caronte, e voglio anche Jericho.
    Purtroppo se uccido o faccio uccidere il cane, non appena vado a Megaton trovo Jericho ostile. Consigli ??

    Tra le altre cose io ho già assoldato una prima volta tutti i seguaci di karma (negativo nel mio caso)

    Altra domanda : come hai fatto a seccare il misterioso estraneo ??
    parliamo sempre della versione xbox ?
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  7. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    il giokino dei seguaci và fatto dopo Raven Rock.. se no se ne vanno tutti a casa e nn si possono + sfruttare i bug del primo incontro con clover e caronte

    si sembra alletante... Unico neo per me è il fatto di avere gioco troppo facile...
    Io sto bug non lo utilizzo di sicuro... Mi piace farlo/finirlo in modo "normale", a modo mio ;)

    Complimentone ad avere finito il gioco comunque
  8. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    MisteriosoEstraneo morto: parliamo sempre della versione x360
    qui il video del misterioso estraneo http://www.youtube.com/watch?v=xts3F1osuYo

    nota: io l'ho fatto a german town con Tappo.. il socio di Red prigioniero in cantina stando dietro l'angolo della stanza in cui lo tengono prigioniero
    xkè seguendo il video alla fine smenavo il cadevere del M.E.
    sono morto una 50ina di volte di volte prima di beccare le giuste condizioni..
    nello specifico indossavo la t51b ho usato una pistola cinese una 50ina di mine a frammentazione strafatto di buffout e med-x e sono rimasto con tipo 50 di hp..

    x quanto riguarda i soci mi pare di aver capito ke il problema è ke solo clover e caronte ti danno modo di fregare il conteggio dei seguaci
    qui c'è il video http://www.youtube.com/watch?v=Wr5IFax2BpI

    io gerico xò l'ho preso x ultimo e il giokino di clover l'ho fatto anke con caronte..

    se rileggi il mio post di prima mi pare di aver spiegato abbastanza chiaramente i passi da seguire..

    LuceOskurA ha aggiunto 22 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    @Vla Tepes III
    intanto grazie x il complimentone.. il mio problema principale era finirlo come dicevo io :p

    ho cmq tenuto 2savegame quello coi soci serve solo x tirare le gole a PolloArrosto quando passa da casa mia a invidiare il mondo videoludico..

    quando gironzolo x la zona contaminata niente soci ed equipaggiamento di ankorage ke nn subisce danno alla condizione
    Armatura da combattimento invernale Elmo invernale e okkiali da sole fortunati
    o
    Armatura furtiva cinese + elmo di AntAgonizer e Guanto DeathClaw

    x l'armamento ho portato fuori il pakketto armi d'assalto ravvicinato e quello armi pesanti + il fucile Gauss

    @PolloArrosto: Sfigato!!
  9. Leelo

    Leelo Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @LuceOskurA grazie, proverò la faccenda del misterioso estraneo, stilosissima. Se non ne avessi parlato tu non lo avrei mai saputo, perciò grazie. Anche perchè mi stai regalando qualche ora di gioco in più :p
    Per quello che riguarda i seguaci sono sfigata io mi sa. Tutta la sera ho ucciso il cane e ho provato a reclutare seguaci, risultato : solo la volta in cui non mi ha dato il cucciolo di dogmeat mi ha dato il messaggio di Clover che aveva fatto ritorno a paradise fall, e solo in quell'occasione ho potuto assoldarla e avere squadra da due con caronte. Poi ha crashato.
    Non lo so, più ci provo meno mi riesce, è come se dipendesse da una condizione random.. bhò. Cmq razie per l'aiuto.
  10. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    @Leelo và ke seccare il M.E. mica è 1passeggiata.. ci ho perso tipo 3 o 4ore imprecando in aramaico antico
    x quanto riguarda i soci anke io ho avuto problemi al primo tentativo poi un bel giorno mi sono girate le palle ho ricominciato tutto da capo senza lasciare niente al caso e adesso ho un personaggio tutto a 10 con tutte le abilità a 100 vestito con l'impermeabile il cappello e armato di magnum ke kiamarla assassina è un eufemismo..
    credo ke il tuo problema dei soci sia dovuto al fatto ke li avevi già arruolati in precedenza.. e il Fallout lo conosciamo tutti ogni tanto svalvola.. alle volte ho l'impressione ke ragioni x conto suo.. altro giokino divertente è mesmetronizzare i paladini nella cittadella usando uno stealth boy e vestirli da soldati dell'enclave.. l'ultima volta hanno cominciato a massacrarsi tra di loro..
    buona fortuna x il misterioso estraneo
  11. denewkira

    denewkira Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    520
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Località:
    Supporto dvd+rw
    maaaa..video che illustrino la posizione delle registrazioni aliene in MZ si trovano?
  12. denewkira

    denewkira Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    520
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Località:
    Supporto dvd+rw
    se si scrive in inglese sul tubo se ne trovano..
    oggi faccio per caricare l'ultimo salvataggio e mi dice 'disco illeggibile pulire ecc'..
    con gli altri molto più vecchi carica ma con l'ultimo no..cosa potrei fare?
    (maledetta sia la goty)
  13. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aiutatemi....non riesco a giocare a broken steel. Ho installato l'espansione però una volta che muoio mi esce il riepilogo del gioco e poi torna al menù principale.
    Non ci capisco più niente..mi potete aiutare per favore ?
    ciao e grazie
  14. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    una volta che muori nel purificatore intendi? prima di morire viene caricato broken steel?
  15. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ciao ..innanzitutto grazie per aver risposto. Ti spiego come ho fatto : ho installato broken steel ( prima di morire), ho caricato l'ultimo salvataggio, muoio nel purificatore e poi non accade più nulla. cosa posso fare ?
    Poi un altra cosa...una volta installato broken steel nel menù principale l'opzione "scaricabile" mi rimane in neretto senza che poterlo selezionare. E' normale?
    Ciao e grazie ancora
  16. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    ho iniziato da poco questo gioco .. e per adesso posso dire che e abbastanza bello.. solo che penso che la visuale in terza persona sia inutile..
  17. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    fai parire il gioco, quando premi start alla prima schermata carica le installazioni?
    Dopo, una volta caricato l'ultimo salvataggio, hai tempo per aspettare che si carichi nella partita il dlc? Se non erro dovrebbe indicarti a schermo che brocken steel è stato caricato. Lo puoi notare anche controllando il livello d'exp nel pipboy. Altrimenti cerca di caricare un salvataggio precedente.
  18. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  19. LuceOskurA

    LuceOskurA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seward Square (BS)
    Pinizzo una volta installato broken steel carica il salvataggio del purificatore esci nella zona contaminata e vai a farti un giro.. tempo 10minuti dovrebbe uscirti su skermo un messaggio ke ti dice ke i tuoi tappi sono aumentati a 30.. a quel punto puoi attivare il purificatore.. con l'aumento dei tappi il dlc è caricato e dovresti risvegliarti 2settimane dopo nella cittadella..
  20. pinizzo

    pinizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Grazie luceOskura per la risposta ci provo appena possibile
    ciao