1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    chi ti ha dato la missione di distruggere megaton ti darà una suit nella torre

arlex ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

non c'è una soluzione vera e propia al tuo problema,la zona contaminata è piena di "insidie",bisogna stare attenti(soprattutto all'inizio quando si è deboli) e cercare di sopravvivere...riprova
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  2. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi sai dire se sto facendo la csa giusta??? devo andare li ????
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    se non ricordo male si.A megaton ti dicono che tuo padre è andato alla stazione radio e tu per cercare informazioni su di lui devi andare lì e parlare con Trecani
  4. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    si è proprio come ha detto arlex... poi quando ti unisci ad un gruppo di soldati devi uccidere un sacco di supermutanti per la strada.. e poi quando arrivi davanti alla stazione radio dovrai sconfiggere il behemoth (in russo significa ippopotamo).. una specie di supermutante gigante.. cerca di stare lontano da lui, perchè se hai messo una difficoltà abbastanza alta rischi di morire al primo colpo... buona fortuna..
  5. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz a tutti.. ho provato ma sonon un livello 3 cn 10 colpi di pistola ... e nn posso fare niente... mi sa k mi alleno a megaton
  6. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    e non dimenticarti di comprare munizioni per qualche arma a megaton.......... se hai tappi... a che difficoltà giochi ?????
  7. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz degli aiuti ragazzi.. cmq gioco a difficolta normale e ho 100 tappi .. mi dici a megaton cm fare a guadagnare bene??
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io la prima cosa che ho fatto sono le missioni che ti dà una donna che deve scrivere un libro sulla sopravvivenza nella zona contaminata.Una volta fatte tutte le sue missioni sarai salito di parecchi livelli
  9. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    si ma per salire di livello deve uccidere.. ma lui non ha molte munizioni... ricordati che puoi aumentare e diminuire il livello quando vuoi... e quando uccidi un nemico o amico alla massima difficoltà guadagni il triplo dell'esperienza di quando uccidi a difficoltà normale.. quindi per tua situazione ho un consiglio.. 1) fai quello che devi fare a megaton 2) accordati con burke (quello che vuole distruggere megaton) 3) ricordati di alzare al massimo la difficoltà prima della fine di ogni missione.. perchè raddoppiano anche in quel caso i punti credo... se hai altre domande chiedi pure..
  10. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz delle risp..... k è burke? e dove lo trovo?? poi oggi ho ucciso il dottore e il proprietario del bar .. qll ke conosceva mio padre.. ho guadagnato un bel po di tappi.... poi sono andato al supermarket ...x la storia del libro.. ma c' erano una decina di predatori e allora me ne sono and.. ma sono riuscito a dire la bugia... ora devo and al campo minato.. dite k è facile?? o ho bisogno di muniuzioni??' ora avro 40 di pistola ..... a un ultima cosa mi conviene assumere jericho?? per aiutarmi nelle missioni... devo dargli 1000 tappi..
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    al campo minato se non ricordo male ci trovi solo un cecchino(forse qualche altro nemico lungo la strada).Per jericho io non l'ho assunto,anche perchè sono 1000 tappi(anche se poi andando avanti
    nel gioco i tappi non sono più un problema),e tra l'altro in seguito avrai la possibilità di assoldare anche altri personaggi...io vado in giro con il mio fedele supermutante :asd:
  12. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nel campo minato cosa devo fare ?? ho ammazzato il cecchino ... e nn ho capito xk mi sparava ... era un umano.. bah.. ho preso la mina l' ho riportata indietro alla tipa ma non basta?? xk??
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    adesso non ricordo di preciso cosa bisognava fare,ma mi sembra che bastasse portarli delle mine(ricontrolla nel pipboy)
  14. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz.... una cosa ma burke ?? k è e dv lo trovo?? xk a megaton ho visto k c' è un suo appartamento.. ma non l' ho mai visto in giro..
  15. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che sia al bar seduto su una poltrona.
    Correggetemi se sbaglio, perche lo sto ricominciando sto gioco favoloso
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    esatto,è al bar appena entrati a destra,e oltre a lui c'è anche una ragazza nel bar che ha una missione da svolgere...dovete portare per lei una lettera alla famiglia
  17. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    beh io la lettera l'ho presa ma è una rottura trovare la "famiglia" e quindi sono andato a megaton, ho ucciso tutti i cittadini, ho saccheggiato ogni casa, ho fatto l'accordo con burke e adesso sono spaparanzato su un enorme letto in una suite di lusso nella torre tempenny... stupendo il fungo dell'esplosione di megaton...:rotfl::rotfl::rotfl:
  18. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ook... forse ho fatto na stronzata... oggi sono entrato nella casa di simms lo sceriffo e l' ho ammazzato .. ho rubato le armi.. le chiaevi ecc.. poi sono and in armeria e ho ucciso il robot. .e ho rubato tutte le cose.. ho ft male o dovevo tenerlo in vita?? poi xk devo distrugggere megaton??? e se lo faccio muoiono tutti i cittadini?? non posso salvare nex??

stefano roma ha aggiunto 8 Minuti e 47 Secondi più tardi...

leggendo in giro forse non posso piu distruggere megaton.. xk io all 'inizio del gioco ho disattivato la bomba.... infatto burke io non l' ho mai visto.. c' entra qualcosa?? megaton non posso piu distruggerla??
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    no,devi scegliere se disattivare la bomba o attivarla
  20. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooooooooooo... !!!!!!!!! quindi non posso piu distruggere megaton????