1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Ho deciso di smettere la missione delle formiche di fuoco perchè non sono ancora abbastanza forte
    comunque esco da un'altra uscita della metro e trovo dei soldati alle prese con dei super mutanti; uno mi chiede se voglio unirmi a loro per liberare un soldato che è rimasto isolato,
    io ho accettato ma subito dopo dei super mutanti ci hanno attaccati e nel combattimento
    mi sono perso i soldati... in più non mi è stata aggiunta nessuna voce missione e quindi non avevo punti di riferimento da seguire....
    ho ripulito 3 o 4 palazzi da mutanti e roboguardie ho girato un bel pò nella zona ma sti soldati non li ho ritrovati:???:
    alla fine ho attivato un altra missione e sono andato avanti col gioco per conto mio.
    Ma è un bug del gioco?

Poi vuolevo chiedervi per un'altra cosa strana, stò aiutando Moira a fare la guida alla sopravvivenza
    ma ogni tanto nei dialoghi inizia improvvisamente a parlare con un altra tonalità di voce che mi sembra di avere già sentito?
    Questo è un Bug o è voluto?

P.S.
    Ho trovato finalmente il cagnolone.... ma non sò se è un bene perchè faccio fuori più medicinali di prontosoccorso con lui che con me.

blackshadow ha aggiunto 40 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ragazzi come si usa lo sterilizzante per alimenti che da moira quando la aiiuti con la guida?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non dimenticate il Parrucone di Lincon per sconti maggiori nel baratto.(da indossare poco prima di ongi trattativa)
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non vado errato basta tenerlo in inventario. automaticamente cibi e bevande verranno sterilizzati...
  4. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda sti soldati non ne ho idea, mai incontrati...lo sterilizzante dovrebbe attivarsi automaticamente tenendolo nell'inventario
  5. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    comunque gioco stratosferico,ma come finali mi aspettavo molto di piu' ;(
  6. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    maledizione.

allora iniziato da pochissimo. lo trovo molto bello ma tratti noiosetto per la lentezza degli spostamenti.

il mio vero problema è però la carenza di $$$ e munizioni.

ho finito tutti i proiettili per pistole fucili e altri ammenicoli che ho trovato.

ho dovuto recuperare i 300 tappi per far parlare moriarty rubandoli allegramente dalla cassaforte di quei povveracci della lanterna d'ottone.

ora zero soldi e proiettili solo per fucile a pallini :cry:

qualche consiglio???
  7. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16

i soldati mi sa che sono stati uccisi dai mutanti come è successo a me, se non ricordo male bisogna andare nell'ospedale che è l'edificio che si trova andando sempre avanti e li si trova la persona da liberare dai mutanti
  8. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti preoccupare anche io all'inizio mi sono trovato in un punto senza munizioni e soldi ma poi piano piano ho recuperato soprattutto con i rottami di ferro che ti compra il vecchio idraulico di megaton dopo che gli ripari le tre perdite nelle tubature della città.
    inoltre anche per gli spostamenti vedrai che quando scopri almeno tre località(mi pare) puoi spostarti automaticamente in tutte le zone che hai già scoperto
  9. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    si sugli spostamenti nei luoghi conosciuti ci siamo, mi lamentavo (sterilmente per altro...) degli spostamenti nei luoghi da conoscere.

i tubi non posso ripararli perchè non ho abilità sufficenti...aspetterò.

ora come ora, 26 tappi e un fucile a pallini fino alla radio...vedremo...
  10. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fucile a piombini non è molto utile, infatti io prima di uscire dal Vault ho preso anche la mazza da baseball che mi è stata molto utile fin quando non ho recuperato le prime armi da fuoco possibile, se hai preso anche la mazza da baseball quando dovevi fuggire dal Vault non dovresti avere problemi almeno all' inizio del gioco fino a quando non riuscirai a recuperare armi più forti come il fucile da caccia o il fucile d' assalto
  11. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    come armi ho:
    pistola 10mm
    pistola 0.32
    fucile d'assalto cinese (che se vi dico come l'ho avuto non ci credete)
    fucile da caccia.

tutte senza proiettili.

ho un manganello. la mazza l'ho venduta...
  12. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La mazza la dovevi tenere almeno all' inizio, io la ho tenuta sempre fino a quando non ho trovato i fucili d' assalto e da caccia e li ho cominciati a usare in quantità industriale e poi la mazza da baseball è utile sui nemici più deboli come gli scarafaggi radioattivi, po va bè dipende anche dai tuoi gusti e da se ti piace combattere disarmato, usando armi leggere, usando armi da mischia, usando armi pesanti o usando arma a energia, io preferisco le armi leggere
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Trova River City ci sono un paio di armaioli carichi di munizioni fino ai denti.;)
  14. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo si possa arrivare a Rivet city facilmente senza munizioni Trip, dovrebbe prima riuscire a trovare qualche arma da fuoco e delle munizioni perchè usando solo il manganello è difficile riuscire ad arrivare a Rivet City vivi
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    All'inzio e' regolare soffrire un po, aumentate armi leggere, ripara, scienza, scasso ed agilita'.
    Ricordate che al cambio di livello scegliendo l'opzione incima, quella dopo i punti da assegnare (il lo ho fatto parecchie volte di scegliere sempre quella incima) consente di dare 1 punto addizionale alle caratteristiche di base.(Agilita', forza, medicina etc)

Puo tentare un "rasciata" tutta esterna non entrano nella zona cittadina, passando dal lato della Torre Tempenny.
    Prima di partire fate almeno la quest il potere dell' Atomo.
    Se siete stupidi come scienza per farla mangiate un mentas che da un +5 momentaneo
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  16. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente per fare il potere dell' atomo si deva avere almeno 25 all' abilità esplosivi, non all' abilità scienza che serve per violare i terminali
  17. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ma pagarlo non era l'unica soluzione per avere le info da moiarty

io di sera sono andato sulla porta dietro e l'ho scassinata poi ho hackato il suo terminale e ho ottenuto molte più info di quanto avessi bisogno

io all'inizio rubavo parecchio e poi rivendevo tutto per comprare quello che avevobisogno
    a quello sensa faccia dentro il saloon di moriarty perchè se lo tratti bene ti paga di + che moira però io ho tanta eloquenza e ho alzato con i punti il baratto
    rubare ti crea un Karma cattivo
    ma se decidi di recuperarlo puoi sempre farlo donando acqua pura agli assetati fuori dalla città o facendo certe scelte future

blackshadow ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

ma li hai visti tutti e 12?:-o

blackshadow ha aggiunto 8 Minuti e 45 Secondi più tardi...

fate un pò di missioni secondarie e perquisite bene i luoghi che visitate
    fate soprattutto le missioni di Moira che vi potrebbe dare uno schemino per costruire un arma da mischia niente male:lalala: e il permesso di usare il suo banco da lavoro per costruirla
  18. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    vi aggiorno anche se magari non frega niente a nessuno.

con un oculato investimento dei miei 46 tappi ho acquistato da moira un pochino di munizioni. mi sono poi diretto verso il market per completare la sua missione.
    se a qualcuno può interessare, tramite salvataggi molto frequenti, appena riuscivo a far fuori un po di predoni, salvavo e ritornavo a megaton e vendevo le varie cose trovate sui cadaveri e tornavo al market.

se avete bisogno di munizioni, cibo, e varie altre cose il market è il posto giusto. con un po di tecniche stealth (tipo sam fisher) fate fuori i predoni stando nell'ombra col fucile da caccia e poi via al saccheggio del super!!!

ora sono messo molto bene a munizioni e altro. e ci si dirige verso la radio.!!!!!
  19. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dopo un pò che sono stato a megaton ho ucciso tutti, cosi mi procuro il tutto, lo faccio quasi sempre!

all'inizio è stato difficilissimo, ma appena ci sono riuscito è venuto tutto semplice :asd:
  20. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dimenticate tutto quello che ho detto sugli altri post qst gioco è stratosferico

BioMan ha aggiunto 235 Minuti e 30 Secondi più tardi...

So che ho risposto dopo una vita perchè sn nuova ma la bomba sta in quella pozza radioattiva dove quell'imbecille della chiesa prega,una volta trovata ci vai vicino e decidi se far esplodere Megaton oppure salvarla e quindi guadagnarti le chiavi della tua nuova casa (CHE HA ANCHE UN COMODO MAGGIORDOMO ROBOT).