1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    lo sceriffo viene ucciso dal tizio che voleva farti esplodere la bomba. io per completare la missione ero andato a parlare con il figlio dello sceriffo
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    oddio, apri la foto che ho postato, vedi una portaerei aperta a metà, e sulla metà sinistra della portaerei trovi un ponte che la collega a terra attraverso una casa semi distrutta... meglio di così, con la foto poi, nn so che fare XD
  3. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato, niente mi dice solo che il padre gli dice sempre qualcosa e poi si blocca la... mah!
    Hai per caso una foto della mappa globale? Almeno mi indichi li il punto preciso :D, scusa se ti sto seccando troppo ma sto impazzendo!!

EDIT: ok credo di aver capito però ieri appena cerco di avvicinarmi ad una specie di monumento trovo mostri umani cani mine, di tutto! Mi distruggono! Tra un po provo e vedo cosa posso fare, thx :D
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  4. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la bomba si disinnesca direttamente...non serve che parli con il figlio adesso, devi farlo dopo averla disinnescata così ti da la ricompensa

ps:l'hai derubato lo sceriffo morto vero?no perchè nella sua casa c'è roba interessante tra cui una bambolina e lui ovviamente ha la chiave

rivet city è quella nave enorme che c'è nella foto...x andare su quella nave enorme(non quella staccata) c'è un solo ponte, è impossibile non vederlo
  5. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si l'ho derubato, cmq non lo sapevo xD. Come ho scritto su tra un po vado sulla x e cerco meglio thx dei consigli :D
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    salve....ieri ho preso questo meraviglioso gioco: Fallout3...
    bhe devo dire che e davvero spettacolare anche se ho giocato appena 3 ore e ancora nn sono esperto....cmq gia mi trovo bloccato nel vault...cioe dovrei uscire e sto girando da ore...ma nn riesco a trovare la porta di uscita!!! qualcuno me la puo indicare.......?????
    grazie 1000 in anticipo:D
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Cominci male e se non sai come uscire dal vault :D:D, comunque hai ricevuto il PipBoy guarda sulla mappa l'indicatore, il modo per uscire è semplice devi andare nell'ufficio del soprindentente, leggi gli obiettivi e ti dice cosa fare.
  8. cicciopar

cicciopar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio l'orientamento e la prima cosa che serve in fallout3 cmq fai come dice kra7os segui la mappa sul pipboy e vedrai che tutto va a meraviglia
  9. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti i Vault sembrano dei labirinti :asd::asd:
  10. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi qualcuno ha la lista delle zone dove si trovano i mutanti giganti da sconfiggere per sbloccare l'obbiettivo?
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    trovataaaaa!!!! finalmente.....XD
    ringrazio quelli che mi hanno risposto ...ora sono fuori e sto nella scuola della cittadina.....stasera vedrò un po di cosa si tratta stasera ;)
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    1. At the GNR studios.
    2. Capitol Building.
    3. Takoma Park
    4. Evergreen Mills
    5. west of Jury street metro station

Semmai cerca questi sul tubo tanti ci sono un sacco di video...l unico un po difficile da trovare è quello vicino jury street
  13. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è vero. io ho ammazzato il tizio senza far uccidere lo sceriffo.comunque nel tuo caso l'unica soluzione è il bambino
  14. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io avevo fatto così...ma poi ho ricaricato il salvataggio perchè volevo fregarmi le robe di tutti e due
  15. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok risolto, dovevo parlare col bambino. Sono avanzato parecchio nel gioco ora devo raggiungere il vault 87, un'altra batosta xD. Mi han detto che si possono usare i veicoli, non credo sia possibile, ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  16. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare la famiglia??non riesco propio a trovarla!!
  17. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la trovi dove della stazione ferroviaria che ti indica evan king, devi andare nella stanza dove c'è il ghoul, vai nella porta a destra dove ci sono dei barili radioattivi, li a terra ci c'è un tombino che ti porta alla metro per andare dalla "famiglia".

Comunque, raga proprio adesso mi è successa una cosa strana, stavo girando attorno all'oasi per cercare l'entrata, e esattamente a nord dell'oasi, il gioco ha cominciato a funzionare male, cioè tutto di un colpo il personaggio mi va sotto terra e riesco ad attraversare le montagne :???: inoltre la visuale si muove da sola e tutti i supermutanti attorno a me (anche quelli morti) cominciano a fluttuare in aria, poi ho caricato un salvataggio precedente e mi ritrovo subito lo stesso bug.

Hehe risolto, sono tornato in dashboard e fatto ripartire il gioco, per ora va tutto bene, ma tutte a me capitano ste cose?
  18. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    puoi anche fare così, però se leggi il post che ho quotato sopra io spiegavo cosa era successo allo sceriffo visto che lui l'aveva trovato morto
  19. Sueisfine

Sueisfine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi gioco fantastico ma è un bug ambulante! mostri e animali che si bloccano sotto le macerie e non sono attaccabili, scatti e freeze continui. Si può aggiornare se mi connetto?
  20. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evan king ti dice tutto ma se dopo che l'hai trovata mi dici il nome della metro sarebbe una bella cosa perchè i ghoul che ci sono li offrono 15 tappi per ogni scatola di bombe di zucchero e ne ho parecchie da parte solo che non riesco a ricordare quale metro sia