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Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. angelskiller

    angelskiller Tribe Newbie

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    Allora, non ascoltare il mio amicone kratos che non sa niente :)
    Apparte gli scherzi dai...se fai la missione pro-zimmer ti da tappi e un'abilità che ti consente di...mmm...non ricordo di preciso!
    Se invece scopri chi è il robot (non ti tolgo la sorpresa su chi è, ma devi andare a parlare con Pinkerton nella prua della nave per ricevere info complete, e per farlo devi andare sott'acqua per entrarci o avere 100 di abilità di scasso per entrare dalla porta "principale"), e non riveli l'identità a zimmer il robot ti premia con un fucile al plasma UNICO nel suo genere (che se vuoi vendi per oltre 1500 tappi).
    Quindi ti consiglio caldamente di non dire a Zimmer dov'è il robot (cosa che tra l'altro ti fa guadagnare karma)...
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

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    Ma scusa gli sveli la missione io ho apposta detto di investigare e di non farsi dare la ricompensa da Zimmer :asd::asd:
  3. angelskiller

    angelskiller Tribe Newbie

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    L'ho messo sotto spoiler, ciò significa che se lo legge gli verrano svelate parti del gioco :)
    Tra l'altro io ho fatto la cosa migliore di tutte:
    ho ottenuto il fucile e poi ho detto al dottore dov'era il robot così ho preso le 2 ricompense..:)
  4. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

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    beh da pinkerton avevo già intenzione di andarci...50 tappi li trovo anche per terra
  5. angelskiller

    angelskiller Tribe Newbie

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    Ti consiglio una cosa, appena puoi sbloccati l'abilità "omicida a contratto" (se sei cattivo) o quella opposta se sei buono! Ogni persona che uccidi guadagni 20 tappi...scoprirai in che modo...
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

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    Io ho quell'abilità che ogni volta che uccido un uomo trovo 1 dito, dice che scoprirò chi è ma non l'ho trovato sono andato da megaton dallo sceriffo per vedere se era lui ma niente non so dove andare per vedendere le dita
  7. angelskiller

    angelskiller Tribe Newbie

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    Al quartiere generale dei giustizieri...
    Te lo segnano sulla mappa quando sblocchi l'abilità...
  8. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

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    sono proprio a pochi passi dal liv 14

    DOMANDA AGGIUNTA:
    ma se io metto della roba negli armadietti della mia casa a megaton dopo ci resta per sempre vero?
    perchè ultimamente i problemi di peso si sono fatti sentire nonostante abbia anche l'abilità di portare più roba
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  9. Federik

    Federik Tribe Member

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    io la roba la butto per terra e resta, penso sia la stessa cosa per gli armadietti.
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

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    Si vai tranquillo puoi lasciare quello che vuoi ;)
  11. caccia28

    caccia28 Tribe Member

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    raga ma c'e un modo per vedere le coordinate drettamente sul pipboy della mappa???
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

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    Per quanto mi riguarda è l'unico "problema" di questo gioco.
    Anche a me mette ansia...

    Secondo me i perks tipo "qui e ora" e quelli relativi alle taglie (dito trovato sul cadavere, oppure l'altro destinato ai personaggi cattivi) sono uno spreco. Il primo perchè se lo usi ti "freghi" un perk permanente. I secondi perchè sono solamente destinati al far soldi, e dopo un po' nel gioco i soldi non sono piu' un problema...
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  13. Federik

    Federik Tribe Member

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    quanti compagni si possono avere in squadra? dove si trova fawkes?
  14. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

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    Puoi portare 1 solo compagno, però se prendi il cane mi pare che puoi portare anche Caronte avevo letto na cosa del genere da qualche parte.
  15. Federik

    Federik Tribe Member

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    io per adesso ho caronte e dogmeat, però ho visto in giro che alcuni hanno anche 3 compagni tipo: fawkes,dogmeat e il paladino della confraternita d'acciaio ,quindi mi domando quale sia il numero massimo di compagni che si possono portare dietro...
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

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    una domanda...

    ormai mi sono abituato a girare per la zona incontaminata da solo

    l'andare in giro con dei compagni, che benefici porta? è soltanto un aiuto in battaglia, o che altro? ci sono dei punti in cui senza compagni è quasi impossibile andare avanti?

    immagino che se un compagno killa qualcuno, noi non prendiamo EXP, è giusto?

    grazie :)
  17. Federik

    Federik Tribe Member

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    i compagni sono molto utili, caronte è molto forte in battaglia inoltre è molto utile come "mulo", infatti gli puoi dare la tua attrezzatura e te la puoi riprendere quando vuoi, cosi puoi portarti dietro il doppio di oggetti, dogmeat è molto piu debole in battaglia ,non si puo usare come mulo però gli puoi chiedere ti trovarti delle munizioni,oggetti curativi e altre cose. Se un compagno killa qualcuno non si prende Exp.
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

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    mmmmm....tolta la funzione "mulo" non mi interessano piu' di tanto, allora...

    tanto ormai a furia di livellare e accattare armi in giro i combattimenti non mi paiono piu' un grosso problema...almeno...per ora...
  19. Federik

    Federik Tribe Member

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    prenditi dogmeat almeno ti fa compagnia :) e non ti ruba exp perchè è scarsissimo :D
  20. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

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    certo che però dogmeat appena annusa un nemico parte e lo va ad azzannare...cosa che mi innervosisce parecchio visto che se non arrivo a dargli una mano crepa