1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ma questo non lo so, non ho la guida e quindi quelli li ho trovati così a caso. però lo sa di sicuro chi ha la guida
  2. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi andare nell'inferi la città dei ghoul.. non mi ricordo del bar.. deve esserci un tipo di nome Ahzrukhal.. parlaci.. il contratto di caronte x fartelo diventare tuo puoi o comprartelo oppure devi uccidere un ghoul k ti dirà lui.. alla fine caronte sarà tuo
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ma cosa conviene portarsi dietro come amico??? Io vorrei prendere il cane, ma se in combattimento viene ucciso rimane che non è cosciente oppure muore per sempre?
  4. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    muore per sempre...mi è già successo un paio di volte ma per fortuna avevo salvato poco tempo prima(poi ti ricordo che il cane è in grado di cercarti munizioni e altro quindi è molto utile)
  5. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo il cane è buono.. Io nella prima partita ho fatto la coppia DogMeat-Caronte.. in quella k mi sto facendo sto usano il soldato della confraternita e il cane..
  6. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille ho preso caronte, è molto utile in battaglia, si deve guarire o si cura da solo?
  7. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caronte si cura da solo.. ma devi stare attento a non farlo morire in battaglia.. sennò muore x sempre..
  8. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda...è normale che a volte, quando mi trovo nelle città, il gioco per un breve istante possa scorrere poco fluido?...la mia xbox con fallout 3 è rumorosissima.
  9. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ha freezato già molte volte e adesso l'ho messo sull'hd ma ogni tanto va poco fluido lo stesso
  10. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me va sempre fluido perchè lo ho installato su hd, per ora mi ha freezato 3 volte in un punto della mappa e poi basta.

Non riesco a finire la missione "Mio Dio!" mi sono fermato all'obbiettivo "distruggi il punto di origine delle formiche di fuoco" o una cosa simile, non riesco a trovare quel posto, ho girato tutta la citta ammazzando tonnellate di formiche poi mi sono fermato perchè mi sembra uno spreco di munizioni.
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2009
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Se non sbaglio è la missione che ottieni parlando con lo scienziato nascosto nella metro?
    se è lui basta tornare dove si trova e vicino alla sua stanza ci sono dei barili tossici con accanto un tombino per raggiungere il covo delle formiche
  12. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ti sbagli, la missione me la dà un bambino di nome bryan wilks, il nome della città mi sebra che sia grayditch
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    invece è quella devi andare nella metro e poi trovi il dottor lesko
  14. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie 1000
  15. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero devi andare nella metro e parlare con il dott lesko e poi ti dice tutto lui cosa fare

io invece non riesco:
    ne ad arrivare alla piazza di galaxy news radio ne a piazzare l'osservatore nel bacino di riproduzione dei mireluk per fare il secondo capitolo della guida di sopravvivenza di moira...se qualcuno ha qualche consiglio :???:
  16. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi nella torre tenpenny nella guida in ogni caso quello che io faccio prendo Karka negativo, non vorrei perdere karma quindi provo a far vivere sia mutanti che umani insieme riesco a convincere tutti tranne una che sarebbe la signora montenegro che non si fa convincere cosa faccio??? prendo il karma negativo? Ho sempre un karma positivo però non vorrei perdere karma fatemi sapere
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Allora per andare a GNR aiutati con il segnalatore sulla mappa...prova ad entrare in qualche metro visto che la città è quasi completamente bloccata e bisogna passare sottoterra per arrivare in certe zone

Torre Tempenny
    Si in tutte e due casi si prende karma negativo (sia se aiutiamo gli umani ad uccidere i ghoul o viceversa)io sono riuscito a farli convivere insieme ed ho convinto tutti però non mi ricordo come ho fatto l ho finito qualche tempo fa...prova perchè è fattibile visto che ci sono riuscito
  18. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per arrivare a galaxy news radio devi passare obbligatoriamente per la metropolitana, per arrivare dove delle uova dei mireluk per piazzare l'osservatore devi andare nel fondo dell'edificio dell'anchorage memorial, li ci sono le uova, non è molta strada ma li dentro è molto incasinato e non so come spiegartelo...
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Il fatto e che perdo la sfida di eloquenza con la signora, tutto qui, mi conviene aumentare l'eloquenza? Solo che non mi fa rifare la sfida. Se perdo karma non fa nulla vero?
  20. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, per fare la missione dei Mirelurk c'è un piccolo segreto! Dato che Moira ti chiede di non ucciderne manco uno tu cosa fai...prima di prendere da fare la missione vai dentro al memorial, ammazzi OGNI singolo mirelurk che trovi, poi vai da moira, ti fai parlare della missione e vai a piazzare l'osservatore (basta che entri dal retro e trovi le uova sotto alla scale) e anche se già sono tutti morti quei maledetti mostriciattoli lei considera come se non ne avessi ammazzato nessuno e ti da un premio in più!
    Altrimenti ti toccherebbe entrare dopo esserti preso uno "stealth boy" e riuscire e non sfiorarne nemmeno uno, sennò ti massacrano perchè sono molti!