1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se finisci la quest principale finisce il gioco!
    Ti consiglio di fare le secondarie, ma stai attento a non mettere piede nei luoghi delle missione pricipale sennò ti taglia pezzi della missione e perdi gli exp di uno step!
    Buon gioco...
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    cmq il gioco inizialmente pare molto strano e difficile...ma poi diventa sempre più bello e vai praticamente in discesa...sto al livello 12 e sono diventato fortissimo ....ho armi, munizioni, aiuti e tappi a volontà...procedo spedito.....karma positivo e sto facendo tutte le sotto quest....per il momento ho trovato 4 bamboline sto al capitolo VII in attesa di entrare nel vault 87 sono andato a liberare gli schiavi a paradise falls per ottenere il permesso di mcgready. cmq poichè dovrei fare la missione secondaria a minefield per il manuale della sopravvivenza....come si disinnescano le mine antiuomo?? ci vogliono particolari requisiti di scienza o scasso??
  3. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono non ci vogliono particolari requisiti, basta k ti accovacci (oppure no) pero prima le individui e appena suonano vai vicino a loro puntale e dovrebbe spuntarti "dissinesca mina".. kmq più avanti appena progredisci nei livelli sbloccherai un abilità, k ora nn mi viene come si chiama k non fa esplodere le mine antiuomo..

Invece io volevo chidervi.. nel Vault 87, dopo k prendete il K.R.E.G. e vi prendono quelli dell'enclave k fine fanno i vostri compagni??
  4. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti avrei una info da chiedervi.
    Qualche pagina indietro c'è una lista di dove si trovano le statuine, e accanto c'è scritto tipo:

1. Energy Weapons
    Zone: 1.01
    Lat/Lon: -28/28

Come faccio a vedere sulla mappa la zona 1.01 e la latitudine e longitudine?
  5. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti consiglio di mettere sotto spoiler certe informazioni. Non tutti vogliono essere aiutati nel gioco...
  6. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non sapendo come si fa a mettere sotto spoiler ho messo nella mia domanda in bianco.. basta k evidenziate si nota la domanda.. mi risp?? :D:D
  7. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK, non ti preoccupare, anche se non mi sembra di aver scritto chi sa cosa. (Vedi pag 7).

Cmq come faccio a vedere lat/lon dal pippe boy?
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

scompare il tuo compagno, la tipa che mi ero portato non l'ho + vista, in compenso però appena esci dal posto dove ti portano trovi flakes che ti aspetta
    ;)
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  9. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato k avevo troppo karma negativo:(
  10. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma figurati, non era un rimprovero. Siolo che appunto ad alcuni potrebbe non andare a genio (a me non interessa).
    Cmq scusa, non ce l'hai scritta ai bordi della griglia della mappa lat/lon?
  11. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io no... se accedo alla mappa sui bordi non si vede niente e non mi dice nemmeno dove sono. Devo settare qualcosa nel menù per caso?
  12. bassottix

bassottix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho appena comprato Fallout 3 e sto svolgendo la quest principale...sono arrivato GNR e Tre Cani mi ha mandato al museo delle tecnologia...ma ho un piccolo problema: sn appena fuori dalla stazione centrale e mi ritrovo con poche armi(utili) e 1 di vita contro almeno 3 supermutanti....mi chiedevo nn c'è qualche trucco che può aiutarmi? o comunque qualche cosa che posso fare? premetto che con la mappa nn mi fa andare da nessuna parte e che non ho più niente per recuperare vita!!!:D

PS: Se torno in dietro le persone e i mutanti si sn rigenerati nel fratempo o nn ce ne sn più?
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  13. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovresti lasciar stare la quest principale e farne alcune secondarie.. io ricordo k nn si rigenerano.. x l'1 di vita ti consiglio di viaggiare in qualke città e dormire (ovviamente quando nn ci sn mostri nelle vicinanze).. riguardo i trucchi non penso k ne esistono
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    No i mostri non si rigenerano ti consiglio di fare esperienza con mob meno forti e prendere un equipaggiamento migliore per combattere contro i supermutanti ;)
  15. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esperienza anke facendo quest secondarie.. non avanzare subito nella quest principale..
  16. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1- Da quel che ricordo dentro a GNR c'è un letto dove si può dormire, in tal modo recuperi salute no?
    2- -> Uno dei soldati della confraternita morto nel terrazzo ha il fat-man se non ricordo male. Se non l'hai già usato per anniantare il supermutante behemoth, fanne buon uso contro i suoi amichetti. <-
  17. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Scusate un domanda. Dove trovo la famiglia che ha rapito il ragazzino di Arefu? Ho visitato tutti i posti indicati e ho trovato solo qualche predatore. Di "famiglie" o ragazzini neanche l'ombra...
  18. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente non li hai visitati molto bene!
    -> Dove trovi il ghoul che spaccia droga c'è un tombino con i bidoni verdi di materiale radioattivo, scendi là e dopo un pò nella metro trovi la Famiglia! <-

BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIII......
  19. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora innanzituto i mostri non si rigenerano oppure c'è ne saranno altri ma dopo moolto tempo d'attesa. Ti consiglio di non fare la quest principale tutta filata perchè accade che ti ritrovi in questa situazione con armi culo e pochi poteri special e vari potenziamenti. Io l'ho riniziato per la seconda volta fallout e facendo un paio di quest secondarie o fatto GNR con tutti i mitra fucili e qualsiasi arma possibile xD. Quindi ti consiglio di fermarti un attimo vai a megaton la torre di tenpenny e fai qualche missione secondaria anche da qualche altra parte. Esplora senza paura scoprirai moltissime cose.

Invece la domanda riguardante la posizione della Bambola. La long e Lat, purtroppo devi comprare la Guida Strategica ufficiale (Che consigilio vivamente). Dentro avrai una mappa accanto avrai long e lat :| »comunque Raven Rock è la base dei soldati dell'Enclave si trova nel punto più in altro a sinistra«
  20. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Forse non ho visto l'entrata... io davo per scontato che fossero dietro il cancello chiuso a chiave nel rifugio degli hamilton..
    adesso vado a sterminarli...:tyeah: