1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. sr.liquid

sr.liquid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti il gioco è bellissimo ed all'inizio anch'io mi meravigliavo per la lunghezza solo che ridendo e scherzando sono già alla fine...te le missioni te le andavi a cercare per la mappa giusto?
  2. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ovviamente bisogna esplorare la mappa per trovare altre quest che comunque non sono moltissime
  3. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione, le missioni non sono moltissime, ma tra una cosa e l'altra, tra giri per la mappa, oggetti dimenticati o da ricercare il tempo di gioco aumenta!
    Io mi sono messo a cercare i Rottami di ferro per fare su un pò di soldini in fretta dal mister dell'impianto di purificazione e per trovarne una 40ina ci ho messo 3 ore...
    Poi sono stato ampiamente ripagato, sia come EXP che come tappi...
  4. sr.liquid

sr.liquid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma le forcine dove le comprate? cacchio ho l'abilità scasso a 100 ma senza le forcine devo continuamente provare lo scasso solo col cacciavite:p
  5. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non le compro da nessuna parte, le trovo in giro durante le esplorazioni (anche in quantità discreta).
  6. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo, molte volte le trovi nelle scatole metalliche o dentro a quelle degli attrezzi!
    Una volta mi è capitato che ce ne avesse in vendita il venditore facente parte de "la Famiglia"...è stata l'unica volta che le ho trovate in vendita...
  7. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hai preso la guida standard o quella deluxe?
  8. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto più o meno tutto il topic (urca), ed essendo intenzionato a prendere il gioco vorrei sapere una cosa in particolare:
    che atmosfere ci sono nel gioco?! Mi spiego...per me è fondamentale l'ambientazione, e di fallout so solo che è un futuro postatomico...c'è qualcuno che ha voglia di darmi qualche info in più?
    Grazie mille a chi risponderà :)
  9. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, io di ambientazione lo reputo molto superiore a oblivion...mi è parso di notare che difficilmente i "dungeon" siano uguali, sono tutti diversi, poi ci sono vari ambienti, come possono essere delle metropolitane abbandonate(che son veramente ben ricreati),musei e biblioteche in rovina, città segnate dall'avvento delle esplosioni nucleari..insomma, a me personalmente piace in modo assurdo l'ambientazione :) poi lo devi testare per capirlo..
  10. Markesh

Markesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io sarò stupido ma non so considerate che ci sto giocando da quando è uscito, è il mostro dei giochi spettacolare ma sono al livello 21 e non so per quale motivo non ho più PE. Ora se qualcuno sa il perchè e sa come farmi riavere i PE gli sarei molto grato. Cmq la mappa è vastissima io ho acquisito come abilità speciale Esploratore e quindi so dove sono i posti (forse dipende da quello) e le quest sono checazze. Ho avuto anche io vari freeze ma non credo sia grave ai fini del gioco basta ricordarsi quando stanno per arrivare. AIUTATEMI RAGAZZI che è da 3 ore che non ho px e ho abbattuto supermutanti e lattine spara laser a MITRAGLIA. AIUTATEMI
  11. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il massimo è il liv. 20(o 21 boh).
  12. Markesh

Markesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma com'è possibile sta cosa? il 21 cmq dovrebbe aumentare che cosa strana.....
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Il massimo livello è 20...dopo non si prendono più punti esperienza.
  14. Markesh

Markesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    brutta storia ma vabbè, continuerò a massacrare lattine e supermutanti senza PE
  15. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già una delle cose che non capisco.....il 20 è l ultimo livello raggiungibile, se ti piace come hai sviluppato il tuo personaggio bene altrimenti te lo tieni lo stesso.....forse hanno considerato che vista la durata non così lunga(non si arrivano a 100 e passa ore facendo tutte le quest di fila sia secondarie che principali) non c'era bisogno di andare oltre....però i bastardi hanno messo 60 abilità extra e non si possono provare tutte in una sola sessione bisogna rigiocarlo per forza e questo non mi piace.....
  16. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conta che ci sono anche vari finali, quindi le provi tutte alla fine.

COmunque avrebbero anche potuto mettere come liv. massimo 25-30..
  17. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse hanno messo solo il venti perchè magari a un livello più alto si diventerebbe troppo forti per i nemici che si trovano.....
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    forse con i dlc di inizio 2009 si potrà expare anche sopra il livello 20
  19. Markesh

Markesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me è difficile che facciano una scelta del genere (cosa sono i DLC?) resta il fatto che è un gioco mostruoso e non in senso negativo
  20. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i dlc sono i contenuti aggiuntivi scaricabili dal marketplace.......
    cmq può essere mi piacerebbe saperne di più su quei contenuti scaricabili poichè chi li scarica ma ha già finito il gioco deve rigiocarlo tutto di nuovo......eeeh un po brutta la storia del "hai finito il gioco, sei morto ora per vedere il resto devi ricominciare".......in tutta la libertà di fallout è l unica catena che frena il giocatore....