1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 versioni Ps3 e xbox360 a confronto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Cabo33, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è parlato di software sviluppato principalmente per la xbox360 visto i contenuti esclusivi, e anche alcune recensioni hanno dato voti maggiori alla consolla di Redmond....
    Adesso posto qualche link, immagini e un video...

360:

Ps3:

360:

Ps3:

360:

Ps3:

360:

Ps3:

360:

Ps3:

Articolo originale:
    http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=26664089

Video comparazione:
    http://www.videogamer.com/videos/fallout_3_video_comparison.html?type=hi&playlistid=2843

Mha onestamente tutto questo disastro della versione PS3 non mi sembra, anzi dall'articolo immagini e video sembra venuto leggermente meglio....si parlava di porting sciancato e invece...
    A voi i commenti.....
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ne abbiamo già discusso...in pratica è vero che alcune texture sono migliori su ps3, ma bisogna tenere conto che la versione 360 gira con un filtro AA 4x (che non è leggero).

Poi teniamo conto che il framerato su 360 è bloccato a 30 fps costanti e nelle situazioni movimentate si ha tearing....nella versione ps3 il framerate non è lockato e nelle situazioni concitate scende sotto i 30fps.

Ultima cosa: le ombre guarda la foto del sasso..anche se sembrano essere due momenti diversi della giornata, l'ombra viene fuori meglio su 360 (non è una analisi mia, l'hanno scritto su beyond 3D, la fonte originale degli screen).
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.