1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 e il suo mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Fallout 3 è uno di quei giochi tanto attesi quanto avvolti nel mistero. Fortunatamente Bethesda si è ricordata oggi di farci partecipi di alcune rivelazioni importanti, che si celano all'interno di questo interessante e sconosciuto mondo. Pete Hines senza tanti giri di parole ha dichiarato: il mondo all'interno del quale si articolerà la trama di Follout 3 è abbastanza piccolo, in termini numerici è stato quantificato leggermente superiore al 50% di quello apparso in Oblivion. Nonostante ciò le cose da fare non mancheranno e la decisione di ridurre le ambientazioni deriva dal fatto che secondo il nostro parere, girovagare attraverso spazi immensi senza una meta, potrebbe risultare frustrante. Nulla è stato rivelato riguardo una data precisa di uscita, lasciando i nostri dubbi su un generico 2008.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche solo il 50% dello spazio esplorabile di Oblivion è molto, contando anche che più piccolo potrebbe significare più dettagliato è un'aspetto positivo. Unica cosa devono davvero riempirlo di cose da portare a termine
  3. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Anche a mè sembra abbastanza grande, solo che non ho la minima idea di che tipo di gameplay ci sarà.
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non conosco questo gioco ma finalmente comincio a sentire qualcosa di sensato da parte dei programmatori ,scenari troppo grandi = gioco dispersivo ,anche assassin creed è vittima dello stesso problema .:)
  5. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    non sono d'accordo, non è un'equazione matemetica, se è ben strutturato con molte missioni va bene anche se fossero 10.000Kmq, e poi che gusto c'è senza una parte esplorativa:) IMHO;)
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    no assassin's creed era perfetto, conta anche che potevi fare il viaggio in automatico se non volevi farti tutta la strada (ma vuoi mettere col divertimento di massacrare tutti i soldati che ti ritrovi per strada? :asd: ) su oblivion invece il problema è evidente, certo che puoi viaggiare in automatico però è davvero troppo vasto comunque per i miei gusti
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    se non sbaglio è ambientato in un epoca post apocalittica, lo vidi su psm e devo dire che promette bene
  8. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Oblivion l'ho mollato proprio perchè troppo dispersivo......a volte nn sapevi che fare e ti ritrovavi in sotto missioni molto spesso ripetitive.
    Molto meglio meno spazio ma un livello di interesse maggiore che troppo spazio e molti momenti morti e ripetitivi
  9. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    un bel titolo
    mi ricordo di aver provato il primo e il secondo per pc a casa di un'amico mio
    e c'e in giro pure una versione da fare online
    molto bella sinceramente
    e' un qualcosa di strategico volendo in tempo reale oppure a turni
    essere aperti in due dai nemici nn e' il massimo e si rischia un bel po' con il real time
    spero solo che con la decisione di far il mondo piu' piccolo
    anche se la parola piccolo nn e' proprio il massimo anche perche oblivion .. e' .. <.< .. grandicello alquanto .. quindi ..
    spero di nn dover veder missioni che ti mandano sullo stesso punto piu' di tre volte
    senno pure quello diventa una rottura
    si arriva a pensare " oddio di nuovo quel posto del cavolo ... "

    che dire .. buona fortuna con questo nuovo capitolo =)
  10. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dalla Bethesda non mi aspetto più nulla di veramente speciale. Attendo il titolo solo perchè sono reduce dei primi due dove ci ho passato tantissimo tempo a decidere quale risposta dare durante i dialoghi :D
    So già che sarà deludente per i veterani di Fallout 1 & 2, ma lo prenderò comunque... e non al day one ;)
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se partiamo con l'idea che sarà deludente...

    Secondo me potrebbe essere molto interessante, quando nel due prendevo le armi da fuoco e le modificavo! Ah, che bei momenti!

    Secondo me il real time può dargli quel tocco in più!
  12. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono un feticista del "free roaming". lo ammetto.

    mi piace esplorare, andare in giro, in qualsiasi gioco.

    girovagare a muzzo (o metodicamente, dipende) per mappe enormi, giusto per il gusto di esplorarle e vedere tutti gli ambienti possibili, anche gli angoli bui più nascosti e quasi impossibili da trovare...

    ....mi piace tantissimo e mi dà soddisfazione.

    in genere poi questo viene incentivato da pacchetti speciali (gta), reliquie (uncharted), bigliettini (the darkness), secret areas (quake e doom)...

    Per esempio ho passato ore e ore a esplorare le mappe dei vari GTA senza fare missioni.

    è bellissimo.

    comunque a me la dichiarazione del tizio puzza di scusa per giustificare una mappa piccola.

    Devo dire che però non ho mai giocato ai precedenti titoli di fallout in particolare, purtroppo.