1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales

    dopo aver scoperto chi è l'androide, convincilo a consegnarsi al vecchio (devi avere abbastanza eloquenza) dopo vari discorsi, ti darà il suo fucile! poi vai dal vecchio e gli dici dove si trova l'androide e lui ti darà l'abilità speciale!

    Fractales ha aggiunto 4 Minuti e 54 Secondi più tardi...


    dovè il problema? non finire quella missione e procedi con le quest secondarie! anche io sono li. quando avrai finito di girovagare, ritorna al purificatore.

    Fractales ha aggiunto 10 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    fai bene il sentiero della morte! cè una via d'uscita! o sennò vai dal bambino (quello di colore...non ricordo il nome) e ti fai aprire la porta della centrale e passi da li!
  2. BIRIBAUS

    BIRIBAUS Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ...devo condurre la dottoressa liu alla cittadella ma il gruppo e' rimasto spezzato.UNA PARTE DEI DOTTORI e' rimasto al punto di EVACUAZIONE la dottoressa e' piu' avanti nel tunnel di . Solo che adando avanti la dottoressa ha chiuso una porta che non si puo' piu' riaprire..il gioco mi dice di portare la dottoressa al punto di evacuazione all'inizio del tunnel ma io no posso piu' passare perche' la porta e' chiusa ..HO PROVATO A TORNARE INDIETRO MA HANNO ELETTRIFICATO IL MUSEO JEFFERSON E SE PUR ENTRAND UNA BARRIERA DI ENERGIA MI IMPEDISCE DI CONGIUNGERE I DUE GRUPPI(LA DOTTORESSA E GLI ATRI DOTTORI). SE NON PORTO LA DOTTORESSA AL PUNTO DI EVACAZIONE NON MI SEGUIRA FINO ALLA CITTADELLA ..MI DATE UNA MANO PER FAVORE ..SI PUO' TOGLIERE ENERGIA ALLA RETE DEL MUSEO DI JEFFERSON ALMENO ?

    GRAZIE IN ANTICIPO
  3. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    mi dispiace dirti ke al 99% sei fregato.......dev'essere un mega bug;.;.

    l'unica cosa ke ti posso dire è salvataggi precedenti......se nn li hai sei veramente nei c***i.....(scusa il termine ma è vero)

    mi spiace x te;.
  4. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sinceramenre questa cosa non è capitata...l'unica cosa è purtroppo qualche salvataggio precedente....
  5. BIRIBAUS

    BIRIBAUS Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie immaginavo ..ho risolto ..prer fortuna avevo salvataggi abbastanza vicini ..comunque state attenti potrebbe capitare anche a voi e non e' piacevole ...e' sicuramente un bug pazzesco..fate attenzione a farvi seguire da tutti i dottori altrimenti lo pendete nel c... come me !! ahahah..MEGLIO RIDERCI SU !!

    CIAO E GRAZIE ANCORA
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Mi pare strano di solito la dottoressa rimaneva indietro, cmq a mio avviso puoi sempre usicrne, la dottoressa prendi il tombino da dentro il museo e dovreste uscire dalle parti della cittadella presso un grata di scolto.
  7. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    ragazzi sono finalmente arrivato da papà, ora iniziando la missione con papa James non c'è più Caronte, ora la domanda è questa il mio fidato amico Caronte (a cui avevo affidato la custodia di tanti oggetti interessanti) dove diavolo è finito:???: ritornerà al termine di queste missioni oppure è andato:???:
  8. Heyamico

    Heyamico Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tt io ho fallout 3 per ps3 e lo sto finendo al livello molto difficile.
    Ho letto alcune delle vostre domande e posso darvi un po di risp.


    1: Se volete l'armatura atomica ci sn 2 modi: 1 proseguire la storia, 2 cè un bug nel gioco k vi permette di andare sotto la cittadella ed entrarci ma adesso è un po difficile da spiegare:D

    2: Le 3 chiavi k dovete prendere per il crowly(mi pare si chiami così) servono a prendere l' ARMATURA ATOMICA T-51b + comunemente conosciuta cm power armor( la migliore del gioco) l'armatura si trova a FORT COSTANTINE. Se volete un consiglio date le tre chiavi al ghoul, completate la missione, fatevi dire dove è fort costantine e uccidetelo, poi prendete le chiavi e godetevi la vostra armatura:asd:

    3: Per andare nella parte spezzata della nave di Rivet City ci sono 2 modi: 1 andate sott'acqua e cercando di nn soffocare entrate; 2 prima di salire sull'impalcatura di metallo da dove attraversate il ponte di Rivet City, sulla costa cèè un piccolo ponte k vi porta ad una porta da scassinare ( molto diff.) e da li continuate, ma attenti e pieno zeppo di mirelurk e di trappole:asd:

    4: Se vi servono altre risp sul gioco o volete sapere dove si trovano le versioni potenziate delle armi (ES: Fucile dass'alto Xuaulong, Blackhowck, Il Terribbile Fucile, Il Fucile di Lincon etc... ) mandate un messaggio:D

    Heyamico ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ciao a tt io ho fallout 3 per ps3 e lo sto finendo al livello molto difficile.
    Ho letto alcune delle vostre domande e posso darvi un po di risp.


    1: Se volete l'armatura atomica ci sn 2 modi: 1 proseguire la storia, 2 cè un bug nel gioco k vi permette di andare sotto la cittadella ed entrarci ma adesso è un po difficile da spiegare:D

    2: Le 3 chiavi k dovete prendere per il crowly(mi pare si chiami così) servono a prendere l' ARMATURA ATOMICA T-51b + comunemente conosciuta cm power armor( la migliore del gioco) l'armatura si trova a FORT COSTANTINE. Se volete un consiglio date le tre chiavi al ghoul, completate la missione, fatevi dire dove è fort costantine e uccidetelo, poi prendete le chiavi e godetevi la vostra armatura:asd:

    3: Per andare nella parte spezzata della nave di Rivet City ci sono 2 modi: 1 andate sott'acqua e cercando di nn soffocare entrate; 2 prima di salire sull'impalcatura di metallo da dove attraversate il ponte di Rivet City, sulla costa cè un piccolo ponte k vi porta ad una porta da scassinare ( molto diff.) e da li continuate, ma attenti e pieno zeppo di mirelurk e di trappole:asd:

    4: Se vi servono altre risp sul gioco o volete sapere dove si trovano le versioni potenziate delle armi (ES: Fucile d'assalto Xuaulong, Blackhowck, Il Terribbile Fucile, Il Fucile di Lincon etc... ) mandate un messaggio:D

    Heyamico ha aggiunto 7 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Ciao mi disp per te ma nn rivedrai mai + Caronte;.
    Ma stai tranquillo se continui cn la storia ( ma devi essere karma positivo) avrai cm amico un supermutante ( il migliore del gioco a mio parere cm compagno). Lo prenderai dopo essere uscito dall'enclave e sorpresa sorpresa avrà una delle armi + forti del giuoco:asd:
    Lascio a te il gusto di scoprire k arma ha:???:
  9. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi sono arrivato nella missione capo d stato, quando devo incontrare hannibal al monumento, vado dove mi indica la mappa, al Mall Nordovest, e non trovo a nessuno! ci ho provato già 5 volte...sbaglio a fare qualcosa io???aiutatemi ci sto impazzendo :cry:
  10. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    ciao mi puoi aiutare, all'interno della cittadella c'è un donna che dice di essere amico di James e vorrebbe aiutarmi ma non può perchè non sono solo (mi appare il messaggio che posso avere un seguace alla volta) ora dal momento che Caronte non c'è più mi sai dire per quale motivo mi appare sto messaggio?
    Il supermutante dove e quando lo becco? perchè andare in giro da solo prendo solo legnate
    ciao
  11. Heyamico

    Heyamico Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao scusami se nn ti ho risposto subito;D

    Cmq dato k nn hai + Caronte nn dovrebbero esserci problemi cn il paladino della cittadella...
    nn saprei prova a vedere se forse buttando il contratto o diventando buono di karma(se gia nn lo sei) succede qualcosa ma nn credo...

    Per il supermutante cmq lo trovi andando avanti cn la storia, da quanto ho capito sei appena arrivato dal depuratore alla cittadella quindi nn manca tanto per prendere il supermutante basta k fai la missione di andare a prendere il K.R.E.G.

    Scusami se nn sono stato esauriente per la prima risp, cmq per altre domande ci sono sempre:D
  12. Ragoh

    Ragoh Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti e grazie x la precendete risposta ma adesso mi trovo nuovamente impicciato con una quest secondaria...credo sia un bug ma nn ne sono sicuro...nn so se qualcuno di voi ha fatto la quest del tempio dell'unione, quella che bisogna potare la testa di lincoln al monumento...bene sto accompagnando la coarovana, ma arrivato all'inizio delle rovine di D.C. il capo carovana cambia strada andando in culonia. Ora o è stupido o è un bug...qualcuno ne sa qualcosa...grazie in anticipo
  13. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    salve a tutti, ho finito fallout e volevo sapere se c'è un modo per incontrare di nuovo fawkes, visto che quando l'ho incontrato per la prima volta non ero di karma buono.
    Un consiglio se volete aumentare il karma all'infinito potete fare donazioni al pazzo che venera la bomba atomica a megaton (l'avevo scoperto dopo purtroppo :tbye:)
  14. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Lo ritrovi al museo di storia, dove ci sono gli inferi...

    Comunque le donazioni si possono fare pure a rivet city...:lalala:
  15. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    innanzitutto grazie per la risposta, infatti mi sembrava che lui avesse detto qualcosa riguardo al museo ma non riesco a trovarlo. E' proprio negli inferi dove c'è il dottore e tutti gli altri ghoul buoni o gironzola per i sotterranei? No perchè anche se è grosso non lo trovo insieme agli altri ghoul buoni :asd:
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Per aumentare il karma bisogna:

    - Portare a termine le quest secondarie nel "modo buono" (di solito le quest hanno 3 modi di essere concluse)
    - Dare acqua purificata agli assetati
    - Fare donazioni di tappi
    - Nen pretendere soldi o ricompense se si portano aggetti a chi ce li chiede.

    Quella di fawkes e' una buona tattica da portasi dietro per fare il 100%, perche' non lo butta giu nessuno, una volta ho provato io mi ci sono volute 3 fatman.
  17. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    ok grazie mille se puoi dirmi dove ritrovare di preciso negli inferi fawkes mi faresti un grade favore :D
  18. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ragazzi scusate ma la missione "sfida di nuka cola" dove si fa?(scusate se è stato gia chiesto ma non ho letto i post precedenti)
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Negli inferi becchi caronte, fawkes devi fare la quest principale lo becchi all'uscita di Raven Rock quando esci.

    TRIP3 ha aggiunto 7 Minuti e 59 Secondi più tardi...


    Devi trovare le casette di Girdershade
    [​IMG]
    Qua trovi tutto quello che vuoi sapere, e' in inglese ma le immagini parlano da sole
    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_quests
  20. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    si lo so ma dopo se non puoi fartelo unire subito dovresti ritrovarlo nel museo di storia