1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello

    bwhauhauhauhauhua!!! ma che hai scritto? :D:D
    w le faccine natalizie :D:D:D:D:D;D;D;D;D
  2. Max94

    Max94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.
    vi volevo chiedere nel rifugio dell enclave ce una bambolina che ti da 10 di fuoco con fucili ad energia ma quando esco da li, il rifugio salta in aria.
    e adesso come faccio:???:
    attendo notizie
    grazie;D

    Max94 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    ciao ragazzi.
    ma come si fa ad aver il lancia chiodi?????

    Max94 ha aggiunto 12 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    scusa mi puoi spiegre chi e caronte io il gioco lo finito ma chi e sto tizio????
    grazie mille in anticipo:)
  3. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    -----delle bambole so poco o niente

    -----la sparachiodi la ottieni prendendo gli skemi ke sono... (ne esistono di piu)

    1-centrale elettrica mdpl-13(all'interno sul banco di lavoro)
    2-rivet city(ricompensa di abrham washington dopo la missione furto della dichiarazione d'indipendenza)
    3-inferi(venduta da una commerciante,tulipano)

    e x costruirla devi avere...
    sparachiodi= stampella + gruppo manometro + batteria a fissione + pentola a pressione

    [se ti interessa posso dirti anke di altre armi con relativi skemi]

    caronte è un personaggio ke incontri e ke, se voi, ti segue nelle tue avventure.......(se vuoi sapere come basta kiedere...)


    spero di essere stato utile:p
  4. Max94

    Max94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao.
    Mille grazie per le informazioni se puoi ti prego di darmene altre su armi ecc.
    mille grazie.:D:D:D

    Max94 ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    e posso sapere in che punto della storia e dove si incontra caronte e gli schemi delle armi.
    grazie delle informazioni.:p:D;D
  5. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ciao..allora per caronte devi andare nel museo di storia ed entrare negli inferi..non ti dico il punto preciso altrimenti ti perdi il bello di giocare ;)
    pero' se proprio non lo troverai ti daremo un aiutino :)
    per gli schemi delle armi purtroppo non mi ricordo i posti precisi..mi sa che ninja gaiden ti sara' molto piu' utile di me ;)
    ciao ciao
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  6. Max94

    Max94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille per le informazione e attendodero ulteriori notizie da tutti:D:D
  7. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ascolta ma tu vuoi sapere cosa serve per costruire le armi ottenute dai vari schemi oppure sapere i luoghi dove si trovano?
    se ti serve la prima cosa posso aiutarti senza problemi..io purtroppo non ricordo tutti luoghi dove ho trovati gli skemi ;)
  8. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    scusa la lunga attesa ma ero impeganto...........:):)

    ti faccio un piccolo elenco

    PISTOLA A DARDI : te lo dara' il capo del tempio dell'unione quando finirete la sua quest (liberare il monumento di lincoln, o jefferson?(nn ricordo) ...cmq e' la sua unica quest...
    ecco i pezzi che ci vogliono:

    -PISTOLA A VERNICE
    -GHIANDOLA VELENIFERA DELLO SCORPIONE RADIOATTIVO
    -MACCHININA
    -TUBI CHIRURGICI

    munizioni.........dardi


    GRANATA NUKA : questo schema lo trovate nella caverna dei predatori (si trova a destra dalla torre ....arrivati ad andale, andate a sud e a sinistra e cercate l'entrata della caverna.....lo schema si trova nella sezione di caverna degli yau guai) oppure facendo la quest della ragazza che si trova a girdershad (la quest e' di portargli 30 nuka cola quantum e lei in cambio ti dara' lo schema per la granata nuka cola)
    ecco i pezzi che ci vogliono:

    -NUKA COLA QUANTUM
    -LATTINA
    -TREMENTINA
    -DETERGENTE ABRAXO


    LANCIATUTTO : questo schema lo tovate dalla ragazza che sta a megaton, quella che ti da la quest del libro.

    -ASPIRAPOLVERE
    -SOFFIAFOGLIE
    -BOCCHETTA DELLA POMPA ANTINCENDIO
    -CONDUTTORE

    munizioni...............ogni cosa!!!!!!!!!!!EHEH


    GUANTO DA DEATHCLAW : lo skema si trova nell'area per escursioni e campeggio di f.scott kei, che sta a nord del palazzo dunwich e a sud di girdershade.


    -COLLA PRODIGIOSA
    -CINTURA IN PELLE
    -TUTORE MEDICO
    -MANO DI DEATHCLAW


    questo sono quelli ke mi ero segnato in attesa di poterli dire a qualkuno e a fare finalmente bella figura in sto forum......EHEHEHEH:D:p:p:p

    nn me li ricordo tutti tutti xo se aspetti un po magari riesco a ricordarmi dove li ho presi......:p
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  9. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ma invece dove si trovano gli schemi delle armi comuni???
    si comprano o cosa??
  10. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    le armi comuni le rubi a quelli ke ammazzi o le compri.........ke io sappia nn ci sono skemi
  11. Devas_Irano

    Devas_Irano Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha per caso già trovato Raven Rock, c'è una porta blindata sotto la montagna ma non mi fa entrare, dice che l'attivazione è da un'altra parte ma li intorno non ho trovato attivatori o cose simili
  12. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    a raven rock ci potrai andare solo durante la quest principale ovvero nella terz ultima missione ke si kiama IL SOGNO AMERICANO.. li troverai anche una bambolina.. ma poi non ci potrai piu andare ;)
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  13. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    scusate una piccola curiosità............
    x play 3 uscirà, espansione o patch nn ricordo, ke togliera la fine del gioko kuando finisci la quest principale???
    xke so ke x pc esce e nn potere fare la ultima missione mi sta un po sulle p***e.....:-o:-o

    cmq affidatevi come me anke al pc x giokarci.................io avevo iniziato xke dovevo aspettare la patch dei trofei............ma poi si è rivelato utile x mmolti aspetti.........:p:p
    ne vale la pena.........tanto basta chiederlo al nostro (vostro nn so ma mio si) amico mulo ke risolve tutti i problemi.......:D:D
  14. Devas_Irano

    Devas_Irano Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Io ci sono arrivato esplorando, la missione principale la lascio alla fine, comunque grazie :D
  15. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    sisi..comunque esplorando ci arrivi ma non ti ci fa entrare ;)
    speriamo come accennava ninja gaiden che uscira' la patch per continuare anche finendo l ultima missione della quest principale ;)
    a proposito delle patch..sono sicuro che non uscira' per play 3 quella per uppare i livelli fino a 30..per le altre due pero' credo che ci siano buone possibilita' di riuscita anche se i tempi nn saranno brevissimi..
  16. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    bah io ci spero sempre............e sopratutto spero nelle espansioni x ps3...(anke se a questo punto sembra una possibilita molto remota)

    anke xke leggendo le descrizioni delle espansion nn sembrano x niente male....

    NB: le altre console le 3 espansioni sono previste x la fine dei seguenti 3 mesi.......magari tra un po spuntano fuoi anke x ps3........sperem:D
    anke xke queto gioko merita veramante.........nn ero csi preso da un gioko dai tempi di assassin's e ninja gaiden.....(cm si po capire EHEH)
  17. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho sentito dire che in fallout3 una vola finita la partita hai finito di giocare allora io vorrei sapere cosa devo scoprire o fare.. in modo ke poi posso dire l'ho visitato tutto fallout (nn propio tutto)il meglio spero di esserstato chiaro se nopotete scrivere rispste per quello ke avetecapito grz
  18. Lesiao

    Lesiao Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torano Nuovo
    Dove lo hai trovato?????

    Lesiao ha aggiunto 21 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Nell assalto al Jefferson memorial con la confraternita d'acciaio, quando entro per sbloccare l'impianto di purificazione, sia che entro io sia che entra Lucy Lions con il codice, io muoio sempre.
    Quella sarebbe la fine?
    Ho sbagliato qualcosa e si puo' concludere positivamente la missione senza che io muoia?
  19. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    guarda la cosa piu bella fallout 3 è proprio esplorare e cercarsi da se tutti i luoghi segreti e tutte le eventuali armi.............

    il mio consilio................gioka gioka gioka e troverai tutto quello ke vuoi e ti divertirai molto di piu ke a seguire una guida...........:p:p

    questo è il mio modesto parere:D:D
  20. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Lo chiedevo per sapere se il trofeo si sbloccava costruendo solo queste 4 armi???