1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Dicembre 2008.

1. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, hai ragione, ma nn era inutile il post che hai scritto tu dove mi hai detto quelle cose ?
    poi io scrivo quello che so, nn per perdere tempo. tu scrivi quello che sai, io quello che so

ma perchè nn posso più rispondere ? Non c' è più il tasto per la risposta rapida, e se premo su REPLAY nn mi fa rispondere ed esce il regolamento di console tribe
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    si ho capito,ma tu in molte discussioni(oltre a questa) inserisci post come "non lo sò","prego","grazie" ecc.. quindi non servono a dare
    un aiuto per i trofei,cosa a cui serve questa discussione
    e poi il post che ho scritto io per dirti questo se serve ad evitarne altri 100 di questo genere non è inutile ;)
  3. jericho87

jericho87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per le sfide eloquenza puoi provare a Little Lamplight,piccola caverna abitata solo da bambini,e visitabile anche durante l'avventura primaria,c'é una bambina di nome Toc Toc,nella grande camera solitamente.Parlando con lei vi farete raccontare una barzelletta con alla fine una sfida eloquenza con percentuale alta.Questa sfida puo essere ripetuta all'infinito,se rimani per 10 minuti a fartela raccontare per 50 volte,avrai il trofeo ;)
  4. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso il platino gg :) nn è difficile da prendere :D
  5. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Preso il platino!!!! :) :)
    Grazie ma alla fine mi sono rifatto un personaggio da zero aumentando carisma e punti eloquenza, salvando prima di ogni sfida eloquenza e ricaricando se per caso la perdevo.
    Consiglio a tutti quelli che vogliono il platino di non perdere sfide eloquenza e di non lasciare indietro computer inviolati
  6. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    olè mi manca solo un trofeo per il platino

maximus999 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

mi manca questo:

Ambasciatore di pace
    Raggiunto livello 14 con karma positivo
  7. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Beh....allora è fatta...:):)
  8. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn lo riesco a fare perchè mi scoccio
  9. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso il platino !!! Nn ci giochero' mai piu' !!!
    Per le sfide eloquenza, la ragazzina di Little Lightpigth quando ti parla vuole raccontare una barzelletta, perdendo 10 minuti, fatelo 50 volte e avrete il trofeo. Per i computer quoto
  10. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi cosa si intende per iniziare un livello(8-14-20) con karma positivo, negativo o neutro??da dove lo seleziono questo karma?mi conviene fare tanti salvataggi???per favore fatemi sapere anche in pvt perche' il gioco l'ho da pochissimo, grazie
  11. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il karma non lo puoi selezionare, lo vedi dal tuo Pip boy e cambia a seconda di come ti comporti.
    Ti conviene fare il personaggio buono, salvare al 7,13 e 19 livello e tenere questi 3 salvataggi....poi è facilissimo cambiare il karma in negativo...basta uccidere qualche innocente...:asd::asd::asd:
  12. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non mi sembra esattamente 1 richiesta di aiuto questa..... in effetti non so che utilità abbia....prova a spedirmi la ps3..te lo prendo io il trofeo xD

comunque posto 1 lista della posizione delle bamboline:

1) Bambolina Forza = a casa di Lucas Simms (lo sceriffo di megaton x intenderci) o ci entrate scassinando la serratura (karma negativo) oppure uccidere lo sceriffo e gli fregate la chiave (e indovinate che karma vi darà?! ;) )
    2) Bambolina Percezione = nella Repubblica di Dave ke si trova all'estrema denstra in alto a tutto (una volta dentro la repubblica, la bambolina è dentro il museo)
    3) Bambolina Resistenza = nel santuario del Deathclaw da qualche parte la dentro...fate attenzione....i death sono bastardi, resistenti e qua a ttaccano in gruppi
    4) Bambolina Carisma = nel Vault 108 non chiedetemi precisamente dove che non me lo ricordo :asd:
    5) Bambolina Intelligenza = a Rivet City nel laboratorio scientifico, sul tavolo dove stanno le verdure "fresche"
    6) Bambolina Agilità = questa è un po complicata spiegarlo...allora..si trova in altoa destra....nelle vicinanze della Repubblica di Dave...il posto è tipo una discarica e dentro questa c'è un ufficio...e dentro l'ufficio c'è la bambolina
    7) Bambolina Fortuna = nel cimitero di Arlington al centro c'è una casa...nel sotterraneo della casa
    8) Bambolina Baratto = a Evergreen Mills (il covo dei Predatori) nel bazaar nel posto in cui si trova Jack il Sorridente (o na cosa così) c'è una rientranza nella parete, sulla destra..percorretela e in fondo troverete un tavolo da lavoro, dietro c'è la bambolina
    9) Bambolina Armi Pesanti = a Fort Costantine che si trova in alto a sinistra vicino ai complessi satellitari
    *10) Bambolina Armi a Energia = da qualche a Raven Rock ... fate attenzione perchè avrete solo questa occasione per prenderla, perche una volta usciti non potete + rientrare...il posto esatto sfortunatamente non lo ricordo quindi giratevi tutto il posto in ogni stanza
    11) Bambolina Esplosivi = si trova nella Stazione di Trasmissione WKML per l'esattezza nella cisterna sigillata (non chiedetemi come potete entrare in una cisterna che è appunto sigillata fatto sta che dovete entrarci!!) la centrale in se non serve a nulla ... infatti dovete trovare la cisterna che però è complicata assai trovarla... fate cosi...appena trovate la stazione posizionatevi davanti alla scala che porta all'ingresso della stazione, senza salire le scale seguite le roccie tutte intorno alla stazione..dovete trovare una spece di cosa che assomigli alla lontano a un tombino rialzato (sembra complicato..e in effetti lo è...se avete problemi pmmatemi)
    12) Bambolina Scasso = nelle rovina della Bethesda, negli uffici a est
    *13) Bambolina Medicina = si trova nello studio medico del Vault 101, avrete solo 2 occasioni per prenderla ovvero all'inizio del gioco e durante il gioco, quando verrete richiamati per risolvere i problemi insorti e basta..quindi non dimenticatevene
    14) Bambolina Armi da Mischia = nell'edificio Dunwitch che sta in basso a sinistra...giratevi ogni angolo dell'edificio e la troverete
    15) Bambolina Riparazione = ad Arefu nella casa di Evan King (come per la casa di Lucas Simms..o forzate la serratura o l'ammazzate o aspettate che troviate la porta aperta..anche se non ricordo se la apre mai)
    16) Bambolina Scienza = nel Vault 106 da qualche parte nei dormitori (se non ricordo male..se nn sta la....giratevi tutto il Vault e la troverete :lalala:)
    17) Bambolina Armi Leggere = nel Deposito della Guardia Nazionale...dovrete aprire la porta con l'interruttore che trovrete ad un piano alto alto...per arrivarci dovrete passare per la parte del poligono di tiro (lo riconoscerete perche..primo...ha una forma di poligono :asd: e secondo perche ci sono 3 o 4 robot che bazzicano li dentro)..una volta che premete l'interruttore vedrete una luce che gira attaccata ad una parete..entrate ed arrivate fino in fondo..li ci saranno taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti regalini che vi aspettano tra cui la bambolina (e si trova anche il MIRV Sperimentale..per info pm me)
    18) Bambolina Furtivo = nella grotta degli Yao Guai...giratevela tutta e la troverete...si trova su un bidone di ferro...o almeno a me sembra un bidone:lalala:
    19) Bambolina Eloquenza = a Paradise Fall..a casa di Eulogy Jones appoggiato su un tavolo sulla destra
    20) Bambolina Disarmato = dal Garage di Casey Smith (Vault 112 per capirci) ... da li andate sempre verso OVEST (usate la mappa!!) e troverete ad un certo punto una roccia con degli "addobbi" sopra..avvicinatevi alla roccia e cliccate..entrerete a Rockpolis..una volta entrati..andate in alto a destra..c'è una cadavere di ghoul..la zona è molto chiara quindi potrebbe essere che non la vediate subito la bambolina..ma sta la

queste sono tutte e 20 le bamboline se vi serve altro aiuto..mandatemi un PM ok??
    Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  13. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma questa lista l'hai fatta tutta tu!!!!:-o:-o:-o
    cacchio...che voglia...complimenti...:):):)
  14. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ihhi grazie mille..spero sia utile...se vi serve qualke altra dritta kiedete pure ^^ ne so parekkio su sto gioco :asd:
  15. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    genesis mi daresti un consiglio per come fare tutti i carmi????devo fare il gioco 3 volte????:-o
  16. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per tutti quelli che devono prendere i trofei relativi i livelli del karma positivo/negativo/neutrale potete provare a fare così:

da premettere che è tutto molto più facile se iniziate con il tenere il karma ad un livello neutrale...ma questa cosa si puo fare con qualsiasi livello di karma (anche se ci vorrà un po)

per i lv 8/14/20 seguite sempre la stessa procedura: quando vi mancherà meno di una tacchetta per salire a lv 8/14/20 salvate 2 volte...una in cui create un nuovo salvataggio....una volta fatto cio continuate la vostra partita e salite di lv che vi darà un trofeo in base al vostro livello di karma; ora risalvate nuovamente, ma una volta sola, fatto cio caricate il nuovo salvataggio che avete fatto prima...vi ritroverete allo stesso punto di prima e cioè poco + di una tacchetta x salire di lv...ora se vi serve karma negativo fate così...andate a megaton/rivet city e massacrate tutti quelli ke incontrate e oltre al karma negativo vi farà salire di lv...se invece vi serve karma positivo/neutrale andate a megaton/rivet city e andate a parlare con i preti che stanno li, e chiedete di fare un offerta alla chiesa, questo vi servirà per aumentare il karma positivo ma non vi farà salire di lv (basta ke poi uccidiate quelche mostro..mi raccomando...mostri, non cittadini, se no vi ridà il karma negativo)..se dovete prendere il neutrale fate attenzione quando fate l'offerta alla kiesa..controllate costantemente il livello del vostro karma se no riskiate di diventare positivi

non so se avete capito bene...per qualsiasi dubbio mandatemi un pm o scrivete nel tread
  17. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me fai prima ad avere un personaggio con karma positivo.. xkè così quando state x salire di livello andate in una città, ammazzate un po di gente e fate prima a raggiungere karma neutro e poi negativo ;)
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ho usato un metodo diverso. Ho collezionato tutte le bottiglie di Acqua Pura che trovavo. Poi quando stavo per salire di livello ho dato l'acqua ad un mendicante fuori da Rivet City e mi ha dato tanto Karma.
  19. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' +facile se cominci con karma negativo, poi vai ha megaton e fai offerte al tizio vicino alla bomba inesplosa. Ogni offerta anche di 10 tappi, ti da' karma positivo.
  20. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto semplice, l' hofatto in una decina di minuti