1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Dicembre 2008.

  1. ziong

    ziong Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    al mare
    alla fine ci sono riuscitoooo
    il mio primo platino è FALLOUT3!
    naturalmente devo ringraziare la rete,senza i numerosi consigli che ho trovato sarebbe stata un impresa pazzesca.
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Se qualcuno ha l'espansione o la Goty mi può aiutare...nell'espansione degli alieni c'è il trofeo Archivio Alieno e per ottenerlo bisogna raccogliere tutte le registrazioni dei prigionieri...qualcuno sa se esiste una guida?
  3. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    ke io sappia non c'è..ma sn molto facili da trovare non dovresti avere difficoltà a trovarli se hai capito come sono fatti i registri

    genesis88 ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    :rotfl: salvavo solo quando dovevo spegnere..x il resto la prima volta che ci ho giocato ho preso il gioco così come è venuto xD poi la seconda volta ho avuto al massimo 2 salvataggi:asd::asd:
  4. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Si ne ho presi moltissimi ma a fine espansione non ho preso trofeo...:cry:
  5. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    Sono ancora all'inizio del gioco,avro' fatto una decina di missioni.Volevo chiedervi oltre a prestare attenzione alle tre bamboline da prendere subito,al fatto di conservare le nuka cola quantum per la quest secondaria e fare il giochetto del salvataggio ai livelli 7,13 e 19,si possono mancare altri trofei?Ci sono missioni da fare prima di altre?Oppure zone da non visitare prima di un determinato punto?
  6. ziong

    ziong Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    al mare

    vai tranquillo,la tattica con quale procedi è quella giusta,
    buon divertimento!
  7. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' unica eccezione è la missione Solo affari, questa missione può essere fatta solamente se non hai compiuto una delle seguenti azioni provocandoti l' odio degli schiavisti
    Sei entrato a Paradise Falls facendoti strada con la forza per liberare gli schiavi oppure ti sei alleato con gli schiavi nella missione Capo di stato per procurare loro un nuovo rifugio e hai ucciso gli schiavisti al Lincol Memorial in modo che gli schiavi lo possano utilizzare come nuovo rifugio, esiste inoltre un bug legato al trofeo Devi mirare alla testa, infatti a quanto pare se al termine del DLC Operation Anchorage si prende l' armatura atomica invernale T51-b il gioco darà automaticamente tale trofeo impedendo di prendere parte alla missione poichè il personaggio portante di tale missione, il ghoul Crowley, ti dirà che hai preso qualcosa che gli appartiene
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Altra domanda sui trofei delle espansioni...
    Quanti sono i posti da scoprire a Point Lookout?
  9. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    bo..circa una 20ina o giu di li....cmq sn facili da trovare cn un minimo di impegno:asd:
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    :asd:Il posto è pericoloso...devo stare attento:asd:
    Gira certa gente:rotfl:
  11. _Lando_

    _Lando_ Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma c'è una cosa che non mi torna: ci sono una serie di trofei come quelli "arriva al lvl 8 con karma positivo\negativo\neutro"... come fo a prenderli in una sola partita? si insomma, se arrivo al lvl 8 con il karma positivo, non potro' mai prendere glia altri 2, sarei costretto a riiniziare il gioco altre 2 volte?:(

    ...sono molto confuso:(
  12. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    fai un salvataggio poco prima di salire di livello....

    ad esempio: sei al livello 7 con karma neutro...quando ti manca poco per salire salva e sali di livello: così avrai il trofeo del lv8 con karma neutro.

    ora ricarica il save e uccidi un po di innocenti fino a quando non sali di livello: ora avrai il lv 8 con karma negativo

    ricarica il save e fai delle donazioni alla chiesa di megaton fino a qundo non avrai karma positivo, ora guadagna un po di esperienza e quando salirai avrai il trofeo del lv 8 con karma positivo.


    fai così anche per gli altri livelli;)