1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon v2..e jasper

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da francescopr, 28 Novembre 2008.

1. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Ancora nessuna novità sulle Elite Lot 0931 team ADUE????
    sulla rete non ho trovato nessuna informazione, dovrebbero essere jasper considerando l'alimentatore :cool:
  2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma il team è scritto solo sulla scatola?perchè ho guardato dietro la console è il team non c'è...la scatola ce l'ho buttata da qualche parte in garage,cmq era solo una curiosità,sono sicuro di avere una falcon v2 ma mi incuriosiva questo fatto del team (nuova o rigenerata)
  3. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il team è scritto sulla scatola,si
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    la 360 del mio amico è tornata dall'assistenza il mio amico ha detto che la console l'ha provata 1 oretta e va bene ma gli sembra come quella di prima a livello di calore pero ora dovrebbe essere rigenerata giusto?
    quindi addio led rossi

boxaro95 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

la 360 è una validissima console anche piu di ps3 i led rossi dipendono dal videogiocatore
    io la mia 360 la tengo come l'oracolo in un posto fresco e diventa un po calda solo dopo 5 ore di gioco:la mia è una falcon v2
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    .....CALMO ADESSO :disappointed:
  6. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non dipente assolutamente dal videogiocatore,ma chi te le ha dette ste palle??:)

@ramone901:se pensi ancora che la ps3 sia migliore dell'xbox 360 allora non sei davvero capace di capire le differenze abissali che esistono,sei solamente uno di quelli che giocano e basta
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sono certamente jasper
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Grazie Tof :D
  9. Mawo90

Mawo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di Xbox-tribe sebbene possegga una 360 sin dal lontano dicembre 2005 (magari fosse una, tra sostituzioni e nuovi acquisti ne avrò viste a casa mia almeno 4... sorvoliamo). L'ultima xbox da me acquistata è una jasper (alimentatore da 150W, creata a marzo 2009, etc etc). Prima possedevo una Falcon V2 e una cosa che non ho potuto fare a meno di notare è la seguente: la Jasper è sensibilmente più calda della Falcon, magari non nell'aria che viene espulsa, ma mettendo la mano sul case la differenza si sente... Non dovrebbe essere il contrario visto il processo produttivo a 65nm? inoltre anche l'alimentatore (uso quello della falcon in quanto ben funzionante) è più caldo rispetto all'utilizzo abbinato alla console precedente. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? (per parte mia, mi sono già rassegnato all'idea del prossimo viaggio in Germania, dovrebbe essere il terzo).
  10. aLmAFu3Rt3

aLmAFu3Rt3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :rotfl:
  11. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    non voglio alimentare flames o quant'altro...io nn ho detto ke nessuna console e' migliore di nessun altra...la ps3 ha titoli ke la sfruttano a dovere...la 360 anke...hardware simile...la 360 e' una console su cui si programma piu' facilmente..la ps3 e' piu' difficilotta da affrontare..non mi va di sentire baggianate come 360 migliore di ps3 o ps3 migliore di 360..si equivalgono...la 360 ha cose ke la ps3 nn ha...e la ps3 ha cose ke la 360 non ha...tu hai tutte e due le console per fare il confronto???NO...bisogna POSSEDERE le 2 console per rendersi conto di cosa si ha di fronte...e nn mi conosci abbastanza per dire ke sono un casual gamer novellino anzi credo ke quando io ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo videoludico tu ancora guardavi i barbapapa'...:lalala:..FINE DI TUTTI GLI OT
  12. Mawo90

Mawo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi spieghi che cosa ci sarebbe da ridere?
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Date un taglio alle console war e ad affermazioni decisamente OT.. ok?
  14. Mawo90

Mawo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già, e se magari qualcuno mi risponde ne sarei felice.
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Cos'altro c'è da aggiungere a quello che hai già scritto.. io però la utilizzerei col suo alimentatore anzichè col 175.. non so perchè lo fai anche se funziona..
  16. Mawo90

Mawo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì le ho rimesso l'alimentatore "originale", chiamiamolo così. Però la cosa non cambia, scalda come un forno. Mi sembra di essere tornato a quella del 2005 sulla quale ci si potevano cuocere le uova XD venivano bene, sisi. Va beh me la terrò così, tanto prima o poi salterà anche questa.
  17. Sylsai

Sylsai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti sono nuovo, vorrei fare una domanda...
    entro la fine della settimana vorrei acquistare una console...sono indeciso ovviamente tra ps3 e Xbox360...leggendo il post mi sembra di aver intuito che per scegliere la xbox bisogna guardare dei codici per capire determinate caratteristiche...e sempre leggendo ho notato che c'è gente a cui la Xbox360 continua a dare il problema led rossi...sono dubbioso sulla qualità della 360 onestamente sono dubbi fondati Ho visto un Bundle con Xbox30 Pro 60 Gb con Lego indiana Jones e Kung fu Panda a 239...sarei tentato ma se ci sono concrete possibilità che mi dia problemi preferisco passare ad altro o addirittura saltare 'sto giro di console...
    E' palese quanto ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo per potermi dare garanzie...però...un consiglio non guasta...
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    lascia stare le temperature percepite a mano...può essere un'idea...la jasper è più fresca delle falcon...gioca sciolto:D
  19. ZeroLu

ZeroLu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Lascia stare quel bundle è parecchio vecchio..e troveresti una falcon V2..io direi di aspettare un pochettino in attesa di altri bundle..anche perchè adesso la Pro come si dice in giro verrà tolta dal commercio..e con lo stesso prezzo o quasi ti prendi un elite con l'HD da 120 per lo piu anche jasper..quindi porta pazienza..alla prossima..!
  20. Mawo90

Mawo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, io ho acquistato l'ultima xbox una settimana fa quasi. Xbox 360 Pro senza giochi o altro con dentro console assemblata nuova alla data del 9 marzo 2009 (team: FDOU). Se riesci a trovare console con una data a partire da gennaio 2009 dovrebbero andare tutte bene. Se sono team FDOU sono nuove, se sono ADUE allora sono riassemblate, ma funzionano comunque egregiamente :)
    Quanto alla scelta in sè posso solo addurre alcune motivazioni che mi hanno spinto, personalmente eh..., a predere la 360:

1) avevo la prima xbox (non è detto che valga per chiunque)
    2) il servizio live è notevole e vedrai che sarai d'accordo con me (s'intenda, serve una connessione a banda larga :D )
    3) il "parco giochi" (niente battute XD) è di tutto rispetto con punte di diamante varie, vedi Halo, Gears, e una serie di altri titoli che sono esclusivi su 360 (sta arrivando pure Metal Gear: Rising, da tempo baluardo della Sony, da quanto ho letto).

Per il resto oh, una console serve a divertirsi e i giochi pure, non ne facciamo una filosofia. Dovesse rompersi, spero per te di no (a me è successo tante volte in passato con versioni non falcon e non jasper), il servizio di riparazione è abbastanza efficiente.
    Ultima cosa, ti consiglio caldamente l'acquisto di un cavo HDMI, ne vale la pena ;-) (non per forza quello microsoft, che ha anche le prese per il Dolby se non erro, ma anche uno di un'altra marca. Io ho un Hama da 1,5 m e si vede veramente bene perchè coniuga i bei colori del component con la definizione del VGA [posso dirlo perchè li ho provati tutti]). Ciao e spero che ti unirai presto a noi su Halo (un gioco che, dopo 1000 partite, ha sempre qualcosa da dire).

P.S. Grazie TOF :)