1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon Rev.B???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_kiccolsd, 27 Febbraio 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    E' assolutamente una cosa GRADITA non confondere..non intendevo dire questo..se non ci fossero utenti che postano cambiamenti,modifiche ecc non avremmo mai raggiunto il lvl di modding attuale..
  2. mxrxo

mxrxo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah mi sono dimenticato di scrivere nell'ultimo post che siccome ne ho presa una nuova ho la madre con 3 led rossi da vendere se interessa a qualcuno e anche case, hitachi, talismoon wispher blu,, XMC air cooler copleto, trasformatore ecc. Se vi interessa qualcosa fatemi sapere in pm.. CIao a tutti:dance2:
  3. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami, io proverei ad aggiustarla...farei il lavoretto delle x-clamps (c'è il tutorial) a molti gli sono andati via...tanto più di così non può andare (è già rotta)
  4. mxrxo

mxrxo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda sinceramente l'ho aperta e richiusa almeno cento volte e per questo ho deciso di prendermene una nuova una volta per tutte (scalda veramente molto meno in confronto alle prime, e poi mi sto godendo questa bella uscita HDMI sul televisore nuovo ehhehehee)....

Se vi interesssa o vi serve ho da vendere quello che ho scritto prima.... (Case, Scheda Madre, Lettore Hitachi mod., Air cooler XMC completo, Trasformatore 203W ecc..) mandatemi un pm se vi serve qualcosa.. Ciao a tutti...
  5. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    In effetti la prima sostanziale differenza che salta all'occhio è il ritorno all'uso di condensatori elettrolitici (come nelle console DayOne e Zephyr..:lalala: ) per l'apparato che controlla le fasi di alimentazione della CPU e GPU, al posto dei metallici montati sulla prima versione di Falcon..
    In teoria io ho sempre saputo che se si mettono a paragone i due tipi di condensatori(metallici-elettrolitici) risultano migliori quelli metallici perchè riescono a regolare molto meglio le fasi di carica e scarica( :lalala: infatti costano di più :lalala: )...............