1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon o Japster

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da leoman, 18 Aprile 2008.

1. leoman

leoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga scusatemi se posto qui...ma ho alcune domande da farvi...Dovrei acquistare una xbox360 ma sono ancora indeciso, e per questo vi posto queste domande...Per favore potreste consigliarmi al fine di farmi una idea su questa console...

1)Mi consigliate di comprare una falcon adesso oppure di aspettare la Japster che dovrebbe uscire a settembre(se non mi sbaglio)
    2)la Japster monta il lettore blu ray?
    3)Si sa qualcosa su la 720?Sapete quando uscirà?
    4)Con la falcon è stato sistemato il problema dei cd graffiati?So dai thred presenti sul forum che una volta tornate dall'assistenza danno questi problemi..
  2. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

anche io sono in cerca di una falcon x sostituire la mia vecchia day one...xo se e vera la storia che esce una nuova console,ovvero questa famigerata jusper....beh aspettero quella...non avrebbe senso cambiarla ora a sto punto...
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    1, Fai come vuoi. Io ti consiglio di prendere una console adesso, tanto sono stabili comunque.
    2. No
    3. No
    4. Il problema dei dischi graffiati non dipende dalla scheda madre, ma dal lettore dvd.
  4. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

maa sta jasper uscira o e solo leggenda metropolitana....??
  5. leoman

leoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho già la ps3..ho bisogno di una console per avere maggiori possibilità di scelta..Siccome acquisto per lo più giochi usati...ho maggiore possibilità di trovare un gioco avendo due alternative(ps3 e xbox appunto che una solo ps3...Voi dite che sbaglio a voler la x360?
  6. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fai affatto male visto che di esclusive per ps3 ce n'è una all'anno mentre per xbox360 una marea in piu' per non parlare della qualità migliore dei giochi per 360 (ben piu' conosciuta dai programmatori..)...la jesper uscirà di sicuro ma non si sa di preciso quando c'è chi dice già a giugno chi a settembre chi a ottobre..la falcon per me è già piu' che buona..se la trovi prendila..aspettare non ha molto senso ora come ora.. ;)
  7. xleaaz

xleaaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi la 360 e prendila ora, non te ne pentirai
  8. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Le falcon sono piu che affidabili,io ne ho una..
    e ci gioco 4 ore al giorno,sempre fredda..a volte appena tiepida..ci ho messo lo stesso le ventole dietro pero..
    Il blu ray l'x 360 non ce l'ha..
    Dopo che l'avrai provata butterai ps3..hanno gia fatto cosi 2 miei amici iper sonari.
    ciao.
    la 720 uscira nel 2011 anche 2012
  9. leoman

leoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Eric...sei troppo cattivo(scherzo) con la Ps3...i giochi ci sono.Quelli che mi interessano li ha anche la ps3...Comprerei la xbox per avere una doppia possibilità nella scelta...Ero interessato a devil may cry 4.Mi è capitato usato per xbox dopo una settimana dalla uscita...mentre per Ps3 dopo due...Se avevo la xbox lo compravo la settimana dopo e viceversa..E poi ci sono le esclusive che le due console hanno...Il mio negoziante mi ha consigliato di prendere anche una xbox propio per questo...é più facile reperire giochi usati per x360 che per ps3...Ecco perchè chiedo aiuto a voi...
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    prendine una e divertiti...cmq se vuoi avere qualche sicurezza (spesso inutile) prendi una falcon e via
  11. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leoman quando Eric dice che "quando proverai la 360 butterai la ps3" puo sembrare una sparata alla boxaro style ma è vero.Io sono un esempio :LOL:.Avevo la ps3 e l'ho rivenduta con entrema felicità (il tipo a cui l'ho venduta ho chiesto proprio pochi giorni fa come andava con la mia ps3......mi ha risposto "bah prende polvere.....ho comprato il wii" :asd:).A grandi linee ti posso dire che quando tu dici "compro la 360 per avere un parco titoli piu ampio" te lo quoto ma ormai molti giochi sono multipiattaforma e ti garantisco che se prendi la 360 gli unici giochi che comprerai su ps3 sono mgs4,gt5 (se ti piace una simulazione non eccessiva),ff13,god of war 3,etc.Come puoi vedere sono esclusive,questo perchè dopo aver provato i titoli multipiatta non spenderai di certo 70€ in un gioco su ps3 per avere una versione palesemente inferiore (alcuni per framerate,altri per qualità grafica,altri ancora per entrambi [e li è il top xD]) ma li prenderai per 360.Quindi alla fine la ps3 apparte quelle poche cose veramente non la usi piu garantisco :).
    Da ex sonaro spero che la cosa si riprendi dato che sono in parte ancora legato a molti ricordi che la ps2 mi ha dato.Ma il punto rimane che ogni tanto bazzico il forum ps3 di questo stesso tribeforum e sono sconvolto (io che ormai non centro piu nulla) che dopo 1 anno sono ancora li allo stesso punto quando su 360 dopo 1 anno è uscito gears,titolo che trovo bruttino ma cmq un ottimo punto di partenza (è anche vero che per ps3 sta per uscire mgs4,non certo una cosa da poco e sempre dopo 1 anno di vita della console).Non mi dilungo dato che ci sarebbe una caterva di esempi che potrei fare ma credo che molti utenti qui li sanno gia a memoria :asd:.
    Il mio consiglio è cmq di prendere adesso una falcon dato che ormai la 360 è mooolto stabile.Anche perchè la jesper esce a settembre in usa,se il delay è lo stesso usato per le falcon qui in ue comincieremo a vederle quasi sotto natale :LOL:.
  12. leoman

leoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono molto legato alla ps3.. non riuscirei a venderla...poi sto aspettando alcuni titoli esclusivi...Va be lasciamo perdere...mi interessava sapere se le falcon andate in assistenza, al loro ritorno presentavo problemi col lettore dvd..Ho letto thred non molto lusinghieri...Mi potete dire qualcosa...Un ultima cosa l'assistenza come funziona?telefono al numero microsoft è il corriere viene aprendersi la xbox?