1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon e 3 led rossi.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da superkawa, 14 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superkawa

    superkawa Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutto il forum.
    Premetto che non scrivo molto ma visegue sempre e ieri sfortunatamente e' toccato anche a me il problema dei tre led rossi.
    Ho una falcon comprata 6 mesi fa', usata pochissimo per giocare e soprattutto per leggere i Dvix in straming da un hard disk di rete.
    Fin'ora ha funzionato benissimo poi da ieri pomeriggio ha iniziato a bloccarsi mentre stavo giocando a Bioshock.....ho spento e riacceso ed e' ripartita senza problemi.
    Ieri sera stesso discorso, ancora in blocco mentre vedevo un film, spenta e riaccesa ed ecco i tre led rossi (1,3,4 dovrebbe essere errore generico hardware ed il codice e' 0103).
    Dopo un po' di attacca stacca dei cavi (cosi' come suggerito dalle vostre guide) e' ripartita.
    Stamattina vado per giocarci ancora e mi si blocca mentre si sta caricando.....spenta e riaccesa e riecco i 3 led rossi.
    Premetto ancora che ho fatto le prove staccando un cavo alla vola, la memory card e quant'altro ma ancora non si e' riavviata.
    Non so' se e' importante ma ho caricato da poco la nuova dashboard...puo' essere li il problema ??
    Per fortuna che sono ancora in garanzia, ma e' possibile che si sia gia' rotta ??
    Secondo voi il problema potrebbe essere un altro??
    Considerando che il problema di bloccarsi avviene spesso ma non sempre dite che se la mando in garanzia se ne accorgono ?? oppure come sempre l'oggetto torna a funzionare e poi quando lo riporto a casa si rirompe di nuovo ?
    Di solito quanto tempo passa prima di riaverla indietro??
    Ringrazio tutti anticipatamente per 'aiuto :)
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Domande alla quale è stato già risposto un milione di volte usa il cerca e posta nel 3d di supporto 3 led rossi..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.