1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

falcon con led rossi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Luca85, 15 Febbraio 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Mmm...beh pure io in effetti ho sentito qualche utente lamentarsi di questo problema...beh non so assolutamente che dirti ormai l'hai moddata..cmq io prima di moddarla la mia 360 l'ho teststata per 1 settimanacmq non eseguire le xclamps..non ti conviene puo essere che poi passa..
  2. neogetter

neogetter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me i led rossi con la falcon li ha dati 2 volte...facendomi venire la sudarella...in realta' e' stato un problema dovuto alla corrente, o lo spinotto mezzo attaccato male o la spina a muro, chissa' che la spina a muro con il corso degli anni non si stia fondendo...mi e' capitato a casa piu' volte, magari sono sbalzi di corrente quando l'accendi...(da ignorante pero' ti dico) , hai provato in un'altra presa? ho combattuto anni con i pc e ogni volta con problemi diversi...magari e' una sciocchezza...provale tutte...magari mettila in freezer cosi' stai sicuro che si raffredda...EHY SKERZO EH!! EHEHHE...:LOL:
  3. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili: :fucili: a me mai fatti.. non mi sono più preoccupato da natale che avevo inviato la console alla MS da lì mai più fatti... :fucili: :fucili:
  4. Niko76

Niko76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho sostituita lunedì scorso con un'altra Falcon (sempre lettore Benq), quindi sto a posto.