1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon con alimentatore da 203w

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zos3r, 15 Dicembre 2007.

1. zos3r

zos3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho comprato una xbox360 pro, lettore benq, che sembra essere una falcon (ho controllato ha solo 2 induttori, il dissi nuovo, ecc), ma l'alimentatore invece che di 175 è di 203w. Volevo chiedervi, questo alimentatore potrebbe "sovralimentare" la console causando danni?
  2. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo proprio... lui da qll che la console chiede... :)

vai tranquillo :dance2:
  3. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai l'attacco per l'alimentatore da 175 Watt neanche ti entra lo spinotto se è una 203 Watt

ergo: se hai l'attacco che combacia con alimentatore da 203Watt non è una falcon
  4. imported_8cloud8

imported_8cloud8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fesserie, l'attacco è uguale sia per la falcon che per quelle vecchie, quindi se hai un ali da 203W non è detto che non sia falcon.
  5. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero... hai ragione...
    mi sono sbagliato :(
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    No, non preoccuparti :)
  7. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora per aver detto una cosa non vera da come regolamento sarai bannato per 10g dal forum.
    (Allora io dovrei esser bannato a vita :XD:)Skerzo ma era cmq un dubbio ke mi ponevo anke io ;)
  8. CoffeeMan

CoffeeMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ci sto capendo più niente, ma nella Guida definitiva all'acquisto delle nuove Xbox 360 "Falcon" non c'è scritto che per riconoscere una falcon a scatola chiusa bisogna vedere che l'adesivo sulla scatola riporti 175 W e non 203W visto che anche l'attacco è diverso (per la presenza del dentino)? Allora come mai ora sento dire che anche un 203W può essere falcon???
    Deduco allora che nel momento dell'acquisto dovrò andare a....fortuna e basta!:unsure:

Grazie.
  9. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è scritto... e proprio in quella guida:
    Ci tengo a precisare, che ci sono stati reports di Falcon accoppiate a vecchi alimentatori da 203W, ciò è tranquillamente possibile, in quanto è plausibile che un vecchio alimentatore, più potente, sia in grado di alimentare anche la nuova arrivata.
    Vi faccio notare una foto del connettore della mia Xbox 360, una Falcon, dove si capisce benissimo che il connettore potrebbe "ospitare" tranquillamente anche la spina del vecchio alimentatore, in quanto non ha nessun impedimento a livello "fisico". E' quindi plausibile che ci siano in giro anche Falcon con il vecchio alimentatore.

cmq se è 175W è falcon
  10. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La 360 che ho preso da Eldo sulla scatola riporta 203W, all'interno invece l'alimentatore è quello da 175W.
  11. zos3r

zos3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione, ho controllato, anche a me è così :) quindi è solo un errore sullo scatolo