1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

facebook su xbox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Antani17, 27 Novembre 2009.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ho da poco aggiornato la PS3 e c'è una funzione che mi piacerebbe trovare anche sulla xbox. sarebbe bello la notifica degli obiettivi sbloccati direttamente su facebook. non esiste vero su xbox questo?
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Spiegati meglio , non ho capito cosa vorresti sapere .
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    allora su ps3 hanno messo facebook come su xbox. tra le funzioni facebook di ps3 c'è la possibilità di notificare automaticamente la conquista di trofei, gli acquisti di giochi su ps store direttamente su facebook.

es: faccio il platino di uncharted 2.... bene se tu vai sulla mia bacheca sul sito di facebook troverai un mio post con l'icona di uncharted e scritto che ho platinato il gioco.

c'è questa possibilità con xbox? sarebbe carino trovare sulle nostre pagine le notifiche degli obiettivi sbloccati.
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io su facebook dal pc si vede la mia gametarg con quello che gioco, quelloche visualizzo e i punti sbloccati dai giochi che ho fatto...non è immediato ma funge lo stesso;) devi cercare su facebook dal pc xbox live gamertag:p
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    mi sembrava.... grande MS sempre avanti!
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma se hai detto come su PS3 prima :???:
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    intendevo dire che su ps3 è una funzione nuova mentre su facebook la possibilità di caricarelapropria gamertag esisteva già senza che lo sapessi.

ora posso sincronizzare i trofei su facebook dalla ps3 e la mia gamertag attraverso xbox 360 live gamercard.

mi sembrava strano che non esistesse una applicazione del genere anche per xbox visto che MS arriva sempre prima.
  8. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    poca roba sarebbe per me