1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

faccio le corna a bill

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da P_A_DRAGO, 4 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi sono andato a comprare la ps3,ho girato i megastore di tutta roma,nn ne era rimasta 1 che 1......va a ruba......:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Ps3 è un'ottima macchina che deve dimostrare ancora molto... ci metto la mano sul fuoco su questo....
    l'unico interrogativo che mi pongo è: perchè acquistare un prodotto a 600€ che rende 50 quando fra 1 massimo 2 anni costerà 400€ e renderà 100?
    Io aspetto lo stimolo (una KA come si deve) per farci un pensierino...

Questo thread non ha motivo di eistere se le repliche sono sciocche, insensate e puntano tutte sul "io ce l'ho più lungo e più grosso"... sarebbe bello tenerlo aperto e discutere civilmente sui pro e contro di entrambe le console dando largo spazio ai pareri degli utenti che le posseggono entrambe... utopia?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si'...
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    lo sospettavo, chissà perchè!?.... :asd:
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    poverp Mister...una bellissima giornata rovinato cosi:cry:
  6. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    La ps3 probabilmente non senti che scalda perchè c'è il grasso che fa da isolante, altrimenti come si spiega il fatto che sia così obesa e malforme ? :LOL:
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Non do tutti i torti anzi do un po di ragione, ragazzi ammettiamo ke la 360 e fatta con materiali veramente scadenti, e la ps3 e di qualità, e ammettiamo ke la ps3 e superiore. Premetto ke posseggo una 360 e mi piace tantissimo, ma arriverà anke a me il giorno ke prenderò la ps3, nn ke andrò alla ps3 avrò 2 console, e ammettiamo anke ke quando usciranno i veri giochi per ps3, microsoft avrà di ke preoccuparsi, certo la 360 ha le proprie esclusive ma anke la ps3, alcuni giochi per ps stanno uscendo anke per la nostra x, però io nn do torto a ki mi viene a dire la 360 a materiali scadenti la ps3 a molta + qualità, quindi io quoto in pieno a tutte le persone ke mi dicono la ps3 ha + qualità.

Però la mia 360 la amo :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  8. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nooo non è vero che per la PS3 non ci sono software, proprio ieri è stato rilasciato l' ennesimo firmware daii :asd:
  9. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè qui non viene nessuno a dire " ho comprato un wii " ç_ç ?

Wii60 forever :LOL:
  10. spartandemos

spartandemos Guest

ma quale play3 e play3!dove la trovi una console comela 360, k ti fa 3 led rossi!:asd:

editato da me, ti fa, no nn ti fa!
  11. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Appunto dove la trovi che la cerco eheheh :LOL:
  12. spartandemos

spartandemos Guest

non l'ho capita...cmq basta o.t.
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  14. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io parlo da possessore di entrambe le console.C'è da dire che dal punto di visto prettamente ludico non c'è paragone(attualmente) per il parco giochi,vastissimo su x360.Dal punto di vista hardware, invece non c'è storia.E' impossibile trovare sul mercato attualmente un lettore BR a prezzo inferiore.
    Aspetto online : Il live su X360 è nettamente migliore ma bisogna dire che è anche a pagamento e questo si deve "per forza" tradurre in un servizio di qualità.Su ps3 non è certo a quel livello ma si gioca lo stesso e poi sta arrivando l'home.C'è da considerare una cosa molto importante.Attualmente per avere una console 360 con un lettore HD-DVD + adattatore WI-FI, si spende pressapoco la stessa cifra di una ps3 senza HDMI(senza considerare la elite per 449 euro).Dal mio punto di vista questo è penalizzante per la console soprattutto per chi ha la fortuna di spendere 3000-4000 euro in plasma o lcd e poi ritrovarsi a collegarsi in component o vga...onestamente spendere 100 euro in più per un hdmi(nn considero l'aumento a 120 gb dell hd perkè lo ritengo superfluo) è esagerato.
    Aspetto affidabilità : questa è una nota dolente per Microsoft perche onestamente ci sono stati svariati problemi(che però a me non hanno mai toccato direttamente,e mi tocco) per surriscaldamento della console stessa.Onestamente era molto più affidabile il vecchio comodino nero con la x verde sopra :D Sul versante sony ci sono stati pochi casi,sia da quello che ho letto sui forum e sia in presa diretta con i miei amici.
    Io sono contento di averle entrambe e non butto merda ne sull'una e ne sull'altra console ma spero che possano migliorare sotto aspetti diversi...parco giochi sony e affidabilità microsoft
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    strano avevo letto dati sul consumo all'opposto

minkia manco con le prove di consumo riescono ad avere risultati univoci
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la console war, fatta da persone che hanno solo una console, non ha senso di esistere...
    Quando sarete in grado di parlare in modo costruttivo delle 2 console, un eventuale thread di confronto resterà aperto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.