1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable: The Journey e altri domini registrati da Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 5 Giugno 2011.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Guarda a me ieri notte è apparso in sogno Bill Gates che mi costringeva a comprare la PS4.....
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' unico consiglio che ti posso dare é quello di non dare troppa retta ai sonari travestiti da boxari scontenti, che qui proliferano manco che ci trovassimo sul blog PS. Kinect Sports é un bel gioco e non tutti i titoli per Kinect fanno schfo come raccontano, non saranno particolarmente complessi, ma giochi dal concept semplice ce ne sono sempre stati. Poi sul discorso eslusive si può discutere, ma sta di fatto che da Ottobre 2009 a fine 2011 avremo giocato Halo Reach, Forza Motorsport 3 e 4, due Fable, Gears Of War 3, Crackdown 2, Alan Wake, Splinter Cell Convinction, The Witcher 2 (se esce per fine anno, altrimenti sarà per il prossimo), Left 4 Dead 2, probabilmente Halo HD e non escluderei Mass Effect 2 che é stato eslusiva per un bel pezzo.
    Sarà anche questione di gusti, ma per le console concorrenti nello stesso periodo non avrò comprato così tanti giochi e sono un giocatore hardcore e abbastanza anziano, non come certi ventenni di oggi che si spacciano per profondi conoscitori del mondo videoludico, nonché hardcore gamer tutti d' un pezzo, nonostante la loro prima console sia stata una PS2.....

    E3 2009 in casa MS, cito a caso: Forza Motorsport 3, Left 4 Dead 2, Halo 3 ODST, Crackdown 2, Alan Wake, Splinter Cell Convinction, Mass Effect 2 (al tempo esclusiva), presentazione Kinect e probabilmente sto dimenticando qualcos' altro, comunque all' epoca MS lasciò le briciole a Sony e Nintendo quanto a presentazioni. Il 2010, ne convengo, é stato un po' deludente poiché incentrato sul solo Kinect, ma non é che in generale sia stato esaltante. Morale: di cosa stiamo parlando? Non per voler fare CW a tutti i costi, ma quali sono questi 8 capolavori all' anno che escono su PS3? Magari sono stato distratto io e me li sono persi, ma dubito, visto che su PS3 sono giusto le esclusive i giochi che compro, dato che nel 98% dei casi i multipiattaforma sono meglio sul X360.....
    Ultima modifica: 6 Giugno 2011
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Fra un po' fate passare Spartano84 per Sonaro...:asd::asd:

    Scherzi a parte bisogna anche essere abbastanza furbi per capire fino a che punto uno ha ragione o esagera. Magari un po' di verità c'è anche in chi critica no? Anche perché più che criticare il Kinect, in questo forum ho visto gente criticare la politica Microsoft eche ultimamente è incentrata troppo su questa periferica e poco sui pad...ci vuole un po' di equilibrio e Microsoft ultimamente ha pensato più ai suoi interessi (e ci mancherebbe) che ai suoi utenti.
    Ma come ho sempre detto basta un ottimo E3 da parte Microsoft e credo che tutti dimenticheranno volentieri questo periodo un po' povero in esclusive da parte di Microsoft, anche perché fra un po' arrivano GeOW3 e FM4.
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    C' é solo un piccolissimo particolare, io scrivo cose facilmente riscontrabili, in quanto ho citato fatti, mentre qui in tantissimi fate un gran parlare di quello che non si é visto, dimenticando volutamente quello che é uscito. Appena si legge la magica parola "Sony" é tutto bello e perfetto, le esclusive, anche le più oscene, diventano capolavori, mentre quando si leggono i vocaboli "Microsoft" e "Kinect", apriti cielo, fa tutto schifo, anche quello che é solo un rumors. E comunque non ce l' ho con nessuno in particolare, perché ormai da tempo l' andazzo é questo, quindi dovrei fare una lista interminabile di persone.
    A DreamFall piace questo elemento.
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma non credo sia vero, anche perché dati alla mano (metacritic o volendo anche solo le recensioni del tribe) si può vedere che non si sopravvaluta niente, o almeno non come intendi tu. Il problema è se con "buono" uno capisce "capolavoro"...no perché di capolavori ne escono veramente pochi, ma di giochi ottimi e divertenti ce ne sono.

    Detto questo io il Kinect ho avuto la possibilità di provarlo da un amico che aveva organizzato una serata. Ti dico solo che sono stato uno dei pochi che ha ballato (provato :asd:) con Dance Central (pure davanti ai suoi genitori) e onestamente mi sono divertito parecchio, pure con Kinect Adventure, ma soprattutto con Kinect Sport...ora però bisgna essere anche lucidi ed ammettere che a parte questi tre giochi citati non molta altra roba.
    Non hanno ragione certi utenti che lo hanno comprato a dire che ora come ora non merita i 150€? Che poi sia una periferica che darà moltissimo e non solo al mondo delle console ne sono convinto pure io...però ci sta anche che certi utenti non molto interessati a questa periferica, perché preferiscono giocare ad AW, Halo, GeOW, etc..., non siano molto entusiasti in questo momento di come si presentano le cose, no?
    A Spartano84 e dark.antony piace questo messaggio.
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    oddio questi maledetti sonary sbucano dalle fot.utissime pareti!dalle fo.tutissime pareti!
    senti hai un po scocciato con la tua crociata pro microsoft,oltretutto dai del sonaro a gente che con l'XBOX ci è cresciuta,ma questo non significa che se qualcosa non va allora si deve far finta di niente come dici tu,se a te aggrada essere preso per il sedere da una società che ha voltato le spalle alla sua vecchia utenza non so cosa dirti,ma non pretendere che anche gli altri siano passivi come te sotto questo punto di vista!
    A Spartano84 piace questo elemento.
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quoto! Però ci vuole anche equilibrio. MS e dall' e3 2010 che fa pena, sono giuste le critiche specialmente dopo stasera. Ma è anche vero che appena si legge la scrittina Kinect su ghost recoon oppure mass effect 3 non si può criticare a prescindere.....