1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 6 Agosto 2010.

  1. Ricca89

    Ricca89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo dire che il gioco e' bello ..pero' ha qualche bug soprattutto sul live infati per finirlo l'ho dovuto rifare tre volte
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che tipo di bug?

    Io l'ho finito due volte e mai avuti problemi..
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    nemmeno io ho avuto problemi...unico neo è che la scia a vbolte impiega un pò a caricarsi
  4. Ricca89

    Ricca89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bug del tipo che mi teletrasporto in un posto e rimango incastrato nelle texture e nn posso piu' muovermi di li nemmeno premendo start.....ho notato che questi bug vengo fuori se gioki sul live in singolo nn sono presenti quasi per niente
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fortunatamente non mi è mai successo :)
  6. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito, grazie!
  7. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    gente,
    sapete come mettere la lingua inglese dopo aver scaricato il file dal live apposito per la lingua?perche nel gioco non trovo una traccia di opzione per mettere la lingua inglese al posto della italiana...Grazie
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Devi andare al tempio e guardare in opzioni mi pare non sono sicuro......cmq la sciegli all'inizio anche la lingua.......cmq per me il gioco è bello pero il 2 mi piaceva di piu......secondo me la scelta di non avere piu un menu è stata sbagliata,almeno a me non piace.Cioè hanno semplificato il vero senso del gioco,la parte ruolistica e incasinato gli spostamenti rapidi i cambi d'abito e queste cose qua.Prima in 2 secondi facevi tutto gestivi magie e armi,adesso devi andare al monastero andare in camerino,andare nella sala delle armi,insomma una chioda.....
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Per me il menù di Fable 2 era uno schifo per cercare posizioni,armi e vestiti bisognava passare da un sottomenù all'altro.
    Preferisco quello di Fable 3 per la gestione immediata delle armi e dei vestiti.
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A me più che altro era piaciuto di più il personaggio impersonato in fable 2,o meglio mi ci ero "affezionato" di più(non sò forse perchè lo abbiamo visto crescere).Questo mi ha dato l'idea di essere più anonimo.
  11. Leelo

    Leelo Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao belli, sapete mica se per l'obiettivo degli gnomi e delle chiavi sono vincolanti le scelte che faccio da sovrana ??
    esempio prosciugar il lago, aprire le miniere ecc ecc
    Ve lo chiedo perchè sono al mio secondo paytrough e sinceramente mi scoccia farlo una terza volta per chiavi e gnomi....
    Al primo pasaggio non ci ho fatto caso, ma adesso andando per bowerstone ( zona indistriale ) ho sentito uno di quegli antipaticissimi gnomi insultarmi, ma è dietro un cancello chiuso che si aprirà più avanti... così mi è venuto il dubbio....
  12. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RISOLTO - salve, qualcuno mi può spiegare come faccio a creare una nuova partita con 2 giocatori? In pratica quando inizio una partita, e devo scegliere l'eroe principale mi compare il msg: Giocatore 2 premi un tasto x accedere. Se scelgo l'eroe principale il personaggio resta da solo.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2011
  13. luis27409

    luis27409 Guest

    Cosa succede se quando sono sul trono non riesco ad ottenre 6500000 di crediti?Perchè adesso sono 1500000 sotto
  14. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho notato che se ho un'arma in mano (tipo una spada) raccolta da terra, appena faccio qualche altra cosa la spada viene buttata via. come si fa a tenerla con sè?
    oppure se non è possibile, posso tenere quella nuova e buttarne via una che ho già?

    scusate ho sbagliato thread!
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2011
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ogni credito è una persona che salvi nel regno...fai conto che se ne hai 2000000 alcune città sono praticamente deserte
  16. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    io sto lavorando come fabbro(livello 5) per guadagnare i soldi necessari...adesso sto a un milione e 300 mila, e con questi sto ok per il momento...
  17. Leelo

    Leelo Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai che bug di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip !
    occhio a giocare online, sapete che mi è successo? mi ha tolto tutto!
    entrando nella partita di un altro giocatore mi ha ripulita, vestiti armi, persino capelli gnomi e chiavi, risultato? salvataggio definitivamente corrotto, devo iniziare da capo.
    Inutile dire che mi mancavano 2 chiavi d'argento soltanto..
    a proposito di chiavi, mi potete dire come si prende la chiave nella fabbrica/scuola ? quella che si recupra con le leve intendo...
    a me succede che se vado alla fabbrica prima di esser incoronata non mi da nessuna leva, e se la trasformo in scuola idem.
    dove sta quel dannato pezzo di metallo? aiutoooooooooo :cry:
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per la fabbrica non ricordo benissimo ma sono quasi sicuro di esserci andato prima di essere incoronato e sono riuscito a prenderla la chiave...le leve c'erano tutte :???:
    Sicura di aver controllato bene su tutte le balaustre?

    ps.per quanto riguarda la combinazione per l'attivazione,lì sono andato a caso :asd:
  19. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno sa dove si trova il 3° ingresso per la grotta soffiogelo? sto uscendo pazzo ne ho trovati solo 2 e non riesco a prendere il ibro in questa maledetta grotta:(
    e in più come diavolo si attiva il Traitor's Keep Quest Pack? non ho ancora finito il gioco (mancano 131 giorni all'attacco) ma non capisco come fare per giocare a questo dlc
    Ultima modifica: 10 Marzo 2011
  20. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Che io ricordi non c'è un terzo ingresso, il libro è tutto in alto nella grotta subito dopo il 'lago ghiacciato'. Nella zona dove s'è accampato l'eremita.
    Per il DLC è presto, si attiva appena finisci la storia principale. ;)

    Io invece ho un altro problema, drifwood... devo prendere la chiave d'oro e il libro nella miniera, ma la miniera non c'è ancora... Quanto si suppone che debba aspettare ancora ? Tutte le quest sono fatte. Non è che si tratta dell'ennesimo bug ??
    No perchè sono al mio 3° playtrough causa glitch....
    Datemi speranze... :???: