1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 6 Agosto 2010.

1. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda dopo il discorso devo andare ancora in un posto poi torni ad albion e poi comincia la parte finale con meno azione pero manca ancora un bel po
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi sta piacendo un sacco=)
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    non mi ha dato l'obiettivo di driftwood...qualche consiglio??
    ho fatto la missione del falegname e poi? non doveva sbloccarmelo?
  4. sottoten

sottoten Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche a me piaceva un sacco, ma ora che il salvataggio è bloccato nel bug della caduta infinita non mi va di iniziare una nuova avventura... scusate ma mi rifà anche il tutorial se rinizio da zero???
    se qualcuno sa come recuperare un salvataggio mi aiuti
  5. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non penso che tu possa...comunque come si fa a fondare la città che non mi fa vedere?
  6. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho accettato la quest in cui devo riportare la Gargolla a Brian, l'ho presa a MistPeak, poi ho fatto per tornare al Paese per portargliela, passo la soglia della cittadina oltre il ponte e mi trovo davanti una muraglia umana di persone acclamanti (non ho capito cosa). La missione è ancora portare la gargolla a Brian, ma non posso fare niente :(
    Ci sono 4 guardie con delle casse in mano: Richard, Seth, Charlie e un altro che non ricordo....
    Non posso tornare indietro, posso solo prendere per mano qualcuno della folla...Che faccio?!?!

Ho provato a portare avanti altre mini-missioni, ma cmq se provo a fare quella principale mi trovo sempre a questo punto...spero non sia un bug :( Ho visto un gameplay su youtube (Leaders and Followers) che quando lui arriva alle porte di Brightwood, oltre alla folla e ai 4 tipi con le casse in mano...c'è anche questo Samuel che ti dice un pò di cose ti fa firmare delle carte etc.
    Nel mio caso, se provo a entrare dalle porte della città vedo la folla che mi guarda e le porte della città chiuse dietro di me. Non posso uscire, nemmeno al santuatrio (mi dice solo "Impostazioni di gioco" e poco altro). Quindi mi tocca uscire dal gioco e riprendere il salvataggio precedente (meno male non ha fatto l'autosave in quel punto).
    Potrei provare ad andare dalla mappa in una zona vicino all'accademia ed arrivare dall'altro lato...Tra l'altro all'accademia devo andarci per la missione in cui devo consegnare un manoscritto o roba simile...

Spero solo non sia un baco!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  7. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    se qualcuno ha queste armi mi contatti :il Martello di Wilmageddon, il Martello di Jack e la Giustizia di Skorm.se le rivolete le dupplico.disposto a darvi le armi che vi mancano.
  8. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    finito...ora devo fare per bene tutte le quest e cercare di trovare gnomi e cose varie...bello davvero
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Finora anch'io ho notato solo questi due bug, che peraltro c'erano già nel due e non capisco perchè non gli hanno risolti. La scia soprattutto è fastidiosissima: delle volte ti fa andare in posti che non c'entro nulla con la missione per poi indicatrti, all'impèrovviso, la direzione opposta facendoti rifare tutta la strada appena fatta.
  10. luis27409

luis27409 Guest

Ho visto la recensione....da quanto ho capito hanno rivoluzionato i comandi per interagire...e vero?cambia tanto rispetto al grandissimo capolavoro che era il 2?grazie boys...
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    no, è abbastanza simile, ai comandi "nuovi" ti abitui subito...ti piacerà più del 2 sicuro=)
  12. frabts

frabts Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di una delucidazione
    una volta al trono, ho tutto il tempo di questo mondo per finire le varie quest secondarie? oppure ho solo l'anno per finire tutto?..mi spiego meglio, posso finire gli obbiettivi secondari anche dopo la fine della storia?
    mi sono spinto avanti un po troppo e mi mancano parecchie cose da completare!
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    puoi giocare tutto anche dopo, il mio consiglio è comunque di fare molte cose prima visto che il tempo non va avanti,
    soprattutto di avere soldi sufficienti per salvare tutti
  14. frabts

frabts Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pareva strano dove li recuperavo tutti i soldi in cosi poco tempo?!? grazie tornerò a fare quest e comprare immobili!
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    più che altro
    cerca di avere soldi per salvare tutti, prenditi il tempo che ti serve per comprare tutte le case e lavora molto,aproffitta per fare le questa mentre l'oro sale, perchè se non salvi tanta gente ti trovi le città deserte
  16. luis27409

luis27409 Guest

I soldi per salvare la gente da cosa?Sarebbe come sul 2 con i punti fama?stesso discorso giusto?
  17. frabts

frabts Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inizio ad avere problemi di comprensione riguardo alle chiavi d'argento..me ne mancano 3 una al mercato e due a millfields senza contare quelle d'oltre oceano..la cosa che non ho capito è..ma ste benedette 3 chiavi sono accessibili solo dopo determinate quest? e a che punto le trovo queste quest nella storia?
    ho spulciato su forum stranieri e mi pare di aver capito questo..e pure che una se non si sta attenti la si perde per strada e non la si recupera più..e il dubbio di averla mancata mi sta assalendo..
    mi date una mano?
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Le chiavi d'oro dopo aver finito la parte del RE sicuramente riuscirai a trovarle tutte.
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma non parlava delle chiavi d'oro !
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio: