1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 6 Agosto 2010.

1. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi avvicinarti ad una sfera di un altro giocatore, premi X e fai un dono... Altrimenti se hai un altro controller...
    lo accendi accedi con un altro profilo e ti passi i vari doni... puoi sposarti con "l'altro profilo" e cooperare... E sboccare almeno un paio di obiettivi...
    ... Qualcuno mi sa dire invece dove posso trovare "cesspool" nella zona industriale di Bowerstone? Ci dovrei trovare una chiave d'argento... Grazie!!! Ho tradotto letteralmente e mi viene fuori "pozzo nero" ma mi sa che non è giusto... :boxed:
  2. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi scusate..
    ma è da un pò che quando scavo o apro gli scrigni nn mi esce nessun tesoro..come mai?
    la prima volta mi è capitato online..ma me lo fa anche da offline..!
    come mai?
    Ultima modifica: 8 Novembre 2010
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sto giocandolo...bellissimo
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa che è uno dei tanti bug di cui è costellato sto gioco... sinceramente non vedevo così così orripilanti dai tempi di... Fable 2 ._.???

Il cane che mi gira mezz'ora avanti e indietro abbaiando perchè c'è da scavare senza mai fermarsi, gente che si è trovata sospesa in'aria, gente coi save corrotti, gente col maggiordomo muto, gente col cane sparito o inutilizzabile, gente con le missioni bloccate (ovvero impossibili da finire perchè, completato tutto, non si può parlare con gli npc)

E poi la gente ha il coraggio di lamentarsi dei due-tre bug di Fallout ._.

Mi chiedo sinceramente cosa ci voglia per eliminare dei bug così stupidi in un gioco come fable, dove al massimo potrei concedere dei bug nella mod online che è più o meno "nuova" o nella gestione delle interazioni sociali che è un po' più complessa... ma non nel resto ._. E non cose così assurde...

Anche perchè ovviamente c'è un save solo, sputtanato quello addio...
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io lo ho terminato e l'ho giocato parecchio . Non ho trovato nemmeno un bag citato da te .
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    già finito O_O ma che cavolo di longevità, almeno la quest principale curatela meglio!
    ora me lo rigioco stile re stronzo, ma prima fò un pò di missioni secondarie.
    è un bel gioco ma troppo corto.
  7. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @LAG: si chiama c**o ._.

@lorenic95: Fable 2 l'ho finito, main e subquest incluse, in 8 ore e mezza... questo almeno mi sta durando di più... almeno è più curato del due sotto parecchi aspetti...

comunque usciranno sicuro delle espansioni... spero solo non al prezzo di quelle del 2 ._. (come rapporto qualità/prezzo erano da evitare...)
  8. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi io a breve lo prenderò… sicuramente usato perchè da quello che leggo non vale la pena spendere 60 e rotti euro...
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bho che cavolo lo comprate Fable se non fate le missioni secondarie non lo capirò mai scusami ma il tuo commento è paradossale dici di non avere fatto le quest secondari e ti lamenti della lunghezza??
    Certo se lo giocate per andare da A a B come un FPS fregandovene di tutto quello che c'è intorno certo che ti finisce in un lampo.Fatti tutte le missioni secondarie durante la storia,apri tutte le porte,cerca tutti i tesori,tutti gli gnomi,tutti i libri,tutti i fiori,ecc... e col cavolo che ti finisce subito.
    La storia principale è curato molto meglio sia di Fable 1 e di Fable 2 ed è più lunga.

Argomento bug non ne ho visto neanche uno sono stato fortunato???
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  10. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    anche a me nessun bug, soltanto ogni tanto mi rincretinisce la striscia luminosa...
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fin'ora ho visto solo bug che si porta dietro da Fable 2... il cane rintronato e la scia indecisa ._.

Comunque mi sta iniziando a prendere già di più ora che sto ingranando coi soldi e con il comprare negozi e case XD

Solo mi rompe le bolas la tipa che ho sposato... mi compare sembre il cuore e ogni volta mi tocca andare li a sbaciucchiarla ._.

p.s. come si regala la roba agli NPC?
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quello della scia l'ho notato pure io, basta entrare nel santuario, uscire e si risolve
  13. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122

certo che mi lamento della lunghezza la storia principale è importante , poi mancano 250 giorni all'arrivo dell'oscurità e d'un tratto ne manca uno, senza darmi la possibilità di mettere soldi nel tesoro del regno, non ha senso.
    certo che le missioni secondarie le faccio, alcune, almeno nei capitoli vecchi, erano geniali, in questo ne ho fatte poche ancora, poi devo fare le porte del demonio.
    però la storia principale imho deve essere più lunga, ora vabbè che ho giocato solo a questo gioco in 5 giorni, però non mi è sembrato di giocare ore ed ore.

poi non ho capito, ma alla fine mi odiano uguale i cittadini? io ho fatto il re buono e avevo il peggio debito nel tesoro, e mi odiano perchè è stata la rovina nonostante li abbia aiutati, e se facevo lo stronzo ma il tesoro era pieno e si salvavano? mi odiavano perchè ero stronzo?
    secondo me avrebero dovuto dare più tempo per risanare il debito, passare da 250 a 1 giorno in un attimo è stata una rottura, e tutti gli affitti di 250 giorni dove me li ha messi?

cmq è un bel gioco , anche gli altri due mi erano piaciuti
    però molyneux del cavolo, all'inizio c'era tutta sta gran foga sulla possibilità del TOCCO che poi non ha senso, tranne che per mettere su famiglia, bah!
  14. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non credo sia culo visto che altri 3 amici lo hanno finito senza nessun problema v.v
    Forse è la tua che si chiama sfiga :asd:
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per conto mio fable va giocato perdendosi proprio nel gioco,senza fare la storia tutta d'un fiato,ma scoprendola piano piano e fermarsi a fare famiglia ecc... io almeno la vedo così,se dovessi giocare la storia come su un gioco qualsiasi credo che nemmeno lo prenderei
  16. Ricca89

Ricca89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto gioko e' pieno di errori
  17. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    come faccio a vedere le missioni già terminate e le indicazioni per quelle da svolgere?
    c'è una porta del demonio che non ricordo cosa mi chiedesse
    il santuario è carino ma a volte un pò dispersivo, manca qualcosa sempre
  18. frabts

frabts Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece un bug lo trovato ma non sono del tutto sicuro che sia un bug del gioco.. in alcuni passaggi il giocco scatta! ho chiesto a un guru amico in game stop e mi ha consigliato di provare il cavo scart e verificare se lo faceva di nuovo..in tal caso poteva essere il cavo hdmi troppo vecchio(in effetti ha piu di 3 anni e costava allora 9 euro e rotti).. oppure l'installazione che non è avvenuta con successo..ho rifatto l'installazione 2 volte protavo il cavo scart ma il problema è rimasto..
    ho sentito pure che possono essere le tv che possono avere leggere incompatibilità ma la tv a sei mesi di vita..
    che cosa può essere?
    tengo a precisare che la cosa succede solo ed esclusivamente con fable..
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  19. sottoten

sottoten Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ieri mentre giocavo sono incorso in un bug terribile, mi spiego meglio:
    ero a meastpeak (sono nel punto della storia traditori e devo tornare nel quartier generale della resistenza) premo start, entro nel santuario, mappa e decido di andare al mercato di bowerstone per trovare una delle mie famiglie :lalala:,
    lo schermo diventa azzurro e l'eroe continua a cadere!
    se premo start entro nel menu e non nel santuario, se uso le armi queste si spostano "entrando nel giocatore"

Ma la cosa più brutta è che essendo un salvataggio automatico, ogni volta che riavvio il gioco sono bloccato lì !!! Ho perso tutti i progressi quindi???
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    un' informazione su quanto mi manca alla fine
    ho appena partecipato alla festa di Reaver e ora devo andare a sentirmi il discorso.
    quanto mi manca?