1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 6 Agosto 2010.

  1. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    mmhhh questo proprio non lo so, non è che la miniera prima c'era e con l'avanzare della storia è evaporata?
    no ho detto una scemenza :D
    e ora lo sfogo :D
    L'ho finito poco fa..e dire che ci sono rimasto malissimo è poco. Il mostro finale è una scartina, me lo presentano come un super gamberone enorme (io ho pensato "wow chissà cosa combina sta cosa") e invece si impossessa del corpo del vecchio...e non ho avuto nessun prolema nel tirarlo giù. Poi boh, una volta diventati sovrani il tutto è solamente una sorta di gioco a quiz dove bisogna trovare il compromesso migliore. Bella idea assolutamente ma forse un pò troppo sbrigativa. Mi aspettavo una cosa del tipo: ok scelgo di fare la miniera, dovrò andare a vigilare i lavori, o convincere la gente eccetera.
    Non è che non mi piaciuto, lo trovo un gioco piuttosto anonimo, tutto il contrario del 2
    Ultima modifica: 25 Marzo 2011
  2. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ciao ragazzi
    scusate ho un problemino... ricordate che nel gioco c'era un codice per scaricare un dlc che consisteva nei completi scozzesi , tatuaggi e la pozione per il cane setter ??
    Ebbene io a suo tempo l'ho scaricato.. giocato.. ok perfetto.
    Adesso però ho finito il gioco e ho cancellato tutto, come posso riaverlo??
    Sul marketplace questa roba è a pagamento, ma io rivoglio quello.. anche perchè senza non mi fa caricare nemmeno i salvataggi...
    help !!:cry:

    EDI: credo di aver risolto, l'ho riscaricato dallo storico :p
    Ultima modifica: 10 Aprile 2011
  3. bruce92

    bruce92 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi solo una domanda......come si fa ad andare nelle case degli altri di notte??? rubare in poche parole??mi sono perso il tutorial
  4. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    o spacchi la porta rimuovendo la sicurezza ( pad giù ), oppure se il problema è solo rubare ti basta entrare in un negozio e comprare qualcosa che costi di più di quello che possiedi.
    Però bada di aver sbloccato l'abilità per rubare sulla strada per il trono, o nn funzionerà :p
  5. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, ho iniziato da poco a giocare a fable 3, in genere giochiamo in 2, quindi vi volevo chiedere delle cose:

    1) ho notato che l'oro dei 2 giocatori è separato, come si fa ad unirlo?
    2) durante il gioco, mi è stato chiesto se volevo sposarmi ed avere figli con l'altro giocatore, ma non sapendo i pro e contro non l'ho fatto. mi date info a riguardo? e se decidessi di si, dove dovrei andare x farlo?
    3) durante il gioco ho acquistato una casa, ed ora ha bisogno di essere riparata, come raggiungo la casa per poi ripararla senza nemmeno sapere dov'è?
    4) acquistare botteghe o cose simili porta ad avere guadagni (come per esempio quando affitto una casa)?

    Grazie
    Ultima modifica: 4 Luglio 2011
  6. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    'Giochiamo in 2' significa che giochi co-op offline ? fable 3 supporta la modalità cooperativa online, che ti consiglio se vuoi qualche moneta d'oro in più, e qlk obiettivo :p
    Dunque per l'offline..
    1) anche qui nn capisco che vuol dire ' unire l'oro ', i due giocatori guadagnano unendo le forze, puoi scegliere se iniziare un rapporto d'affari o un matrimonio, col primo otterrai solo benefici economici derivanti dalle imprese eroiche ( sigilli della gilda ) e dalla condivisione di proprietà comuni, col matrimonio ovviamente i vantaggi sono maggiori ( figli )
    Se vuoi che l'oro passi nelle mani del tuo partner semplicemente ineragisci con lui facendogli un regalo, è possibile regalare pressochè tutto, nn solo l'oro.
    2) per metà ti ho già risposto, sposare un altro eroe sblocca obiettivi e ti renderà genitore ( nella maggior parte dei casi :p ), per sposarti devi solo fare la proposta al tuo partner e poi sarà jasper a guidarti, devi avere un budget minimo, serve una casa, i soldi per le nozze possono anche essere pari a zero, ma devi impostare una cifra per il mantenimento della famiglia. Puoi sposare chi ti pare, eroi o comuni abitanti del regno.
    3) usa la mappa, le tue proprietà sono segnate.
    4)certo, se vuoi fare soldi in fretta compra SOLO le attività e nn comprare case, si deteriorano troppo in fretta per i miei gusti, e poi gli inquilini inizieranno a nn pagarti a meno di riparazioni frequenti.

    Prendo a prestito questo topic per mandare un bacio al mio maritino :* ^^
  7. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    e come non inchinarsi di fronte a cotanta esperienza :D
    un saluto a te!
  8. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    dai che è un bel giochino fable :p
  9. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per le delucidazioni!
    noi giochiamo in 2 offline.
    per "unire l'oro" intendo poterlo usare come fonte unica per gli acquisti (però non so se è già così, a me è sembrato di no).
    dove devo andare per scegliere un rapporto d'affari?
    per consultare la mappa intendi andare nel santuario.. e poi?
  10. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    devi interagire con l'altro eroe, da lì selezioni il tipo interazione e di rapporto che vuoi, per inciso puoi sposare più di una persona alla volta. stessa cosa per fare regali tra cui monete d'oro ecc. Sì la mappa è quella del santuario, devi esplorarla e usare la lente sulle zone che hai già visitato per capire qual è la casa che hai acquistato, porterà su l'insegna col tuo gamertag.
  11. albakiara

    albakiara Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, tutto chiaro!
    esiste un modo per saltare i lunghi e noiosi dialoghi del gioco?
  12. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    in un gioco di avventura non ha troppo senso saltare i dialoghi. Sono importanti per la storia e per il convolgimento ad essa
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ti è comodo per capire la storia, ma soprattutto per decidere come comportarti=)
  14. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    sono assolutamente d'accordo con mio marito, se salti i dialoghi ti perdi la storia, ma in ogni caso mi sembra che sia premendo start e poi confermando con B.
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho finito Fable 3 ma vorrei rigiocarlo. Ricordo di aver visto un trucchetto per accumulare soldi (che non guastano mai) ma dopo aver aggiornato il gioco non è stato possibile farlo.
    Come faccio ad eliminare l'aggiornamento?
    Vorrei riniziare il gioco senza essere collegato e mettere da parte un pò di denaro.
    Accede qualcosa se aggiorno solo successivamente?
  16. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    No.. quello era su fable2, compravi tutto, alzavi affitti e gli interessi a livello di usuraio, tornavi in dashboard, avanzavi la data una decina di volte e ti ritrovavi milionario.
    Su fable 3 o fai il cattivone quando sei re, oppure ti fai dare i milioni dagli altri giocatori. Se vuoi fammi un fischio.
    L'aggiornamento credo tu lo possa rimuovere controllando il tuo hd, ma ti sconsiglio di farlo, buggato com'è rischi un po'.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Non funziona il trucco di fable 2 sul 3 cmq lavorando un po' Si sta un attimo..
  18. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    infatti non ho detto che funzionasse, ho detto che per quello che ricordo io il trucco del denaro era sul 2 ;)
  19. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi, domanda banale, ma è già uscito classic? Altrimenti a quanto si trova nuovo adesso? Ho finito il 2, ma tra tanti giochi non sono riuscito a dedicarmi anche a questo.. ;)
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie a tutti ragazzi! ;)