1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable II (salvataggi)

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rorschach, 1 Novembre 2009.

1. rorschach

rorschach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ..
    dopo aver tentato di esportare i salvataggi di Fable II su una memory card, per riprendere il gioco su di un altra X360, non riesco piu' ad accedere ai miei vecchi salvataggi su disco fisso.
    Sembra che i dati si siano danneggiati.
    Ora .. in Sistema io vedo i salvataggi in questione ma quando tento di caricarli in modalità 'CONTINUA CAMPAGNA' mi parte sempre il gioco all'inizio.
    Non mi viene proprio di ricominciare .. visti i progressi fatti .. pero' mi spiace non continuare piu' nell'avventura.

Qualche consiglio?

a parte che forse sono legegrmente OT :D
    scusate ma mi son accorto ora di aver postato male
    mi reindirizzate ^_^ ??
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Può sembrare stupido ma la domanda te la faccio .
    Per caso hai intenzione di continuare la campagna con un profilo nuovo ? Se è così non è possibile perchè i salvataggi sono legati al profilo .
    Ti dico perchè ti faccio questa domanda : Avevo appena comprato la x e giocavo ad halo 3 , per ricevere il gold cambiai profilo e volevo continuare la campagna ma non potevo perchè nel menù del gioco non compariva la voce "continua campagna" . Vado a vedere nei save della console e il salvataggio c'era e dopo un poco scopro che i save erano legati al profilo.
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se prima avevi usato le espansioni ne hai bisogno anche adesso per giocare... sempre se hai usato le espansioni (anche le versioni gratuite)...
  4. rorschach

rorschach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No .. io ho sempre lo stesso profilo
    Ho semplicemente spostato i miei SaveGames sulla Memory .. poi a casa di un amico ho ricreato il mio profilo (PIPPO) avviato il gioco .. e continuato a giocare.
    Una volta a casa ho reinserito la Memory nella X .. ma niente da fare ...
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè se l'hai ricreato e non trasferito è un profilo nuovo a tutti gli effetti.

I save sono legati al profilo, non basta dare lo stesso nome per poterli utilizzare.